Perché non esiste l'anfetamina sotto forma di sale di ossalato?

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Perché non esiste l'anfetamina sotto forma di sale di ossalato?
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
È possibile formare un sale ossolato di ammine, ma credo che sia un po' complicato, potrebbe essere una buona alternativa all'hcl, ma se rimane dell'acido ossalato nel prodotto, è tossico.

L'ammina libera è stata sciolta in 5 volte il suo volume di IPA secco e aggiunta a goccia a goccia a 1eq di acido ossalico anidro sciolto in IPA. In alcuni casi non si è formato direttamente alcun solido. È stato aggiunto 3 volte il volume di etere e l'erlenmeyer è stato messo nel congelatore. Un'ora dopo si è formato un voluminoso precipitato bianco e soffice. È stato filtrato sotto vuoto, ottenendo un solido simile a un gel. È stato triturato sotto etere e asciugato per aspirazione e poi sotto vuoto. Il recupero è stato compreso tra il 60 e il 95%.
Evaporando il filtrato si ottiene un materiale oleoso, che crispisce se coperto con etere e posto in congelatore. La risatalizzazione con IPA:etere rimuove le ultime tracce di acido ossalico.

Con questo metodo si possono formare anche dei citrati
Al posto dell'ipa si può provare a utilizzare l'acetato di etile
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Grazie per la pazienza nel rispondere, in effetti non sono ancora arrivato a questo punto. Attualmente sto riscontrando un fallimento nel processo di estrazione dell'efedrina dall'efedra.
 
View previous replies…

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Va bene, per quanto riguarda l'estrazione dall'Efedra non posso aiutarti perché non l'ho mai fatto io stesso e non ho mai fatto ricerche in merito.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Ho un'idea audace: Poiché l'Efedra sinica rilascia continuamente efedrina quando viene sciolta in acqua calda, sarebbe possibile riscaldare direttamente una miscela di Efedra sinica, iodio, fosforo rosso e acqua sotto riflusso per 24 ore? Il prodotto risultante potrebbe produrre direttamente metanfetamina a base libera?
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Forse avrà una bassa resa con molti prodotti secondari organici e chissà quali reazioni collaterali, non lo consiglierei affatto.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Grazie, ma con le mie attuali risorse limitate, forse non sarò in grado di produrre alcun prodotto utile. Al momento, non sono in grado di estrarre efficacemente nemmeno il precursore dell'efedrina dalla pianta di ephedra.
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Provate altre strade, magari provate a estrarre l'efedrina o la pseudo-efedrina dalle pillole
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Il mio Paese non ha accesso a tali farmaci e molti solventi sono soggetti a restrizioni. Attualmente, sembra che l'opzione più praticabile sia quella di estrarre l'efedrina dalla pianta di efedra e poi seguire la via di Mosca utilizzando iodio e fosforo rosso a riflusso. Tuttavia, l'ostacolo successivo è l'ottenimento del gas acido cloridrico e non so come procedere. Avete qualche suggerimento sul gas acido cloridrico? Il solfato di calcio anidro e l'acido ossalico possono generare gas di acido cloridrico? L'unico acido a cui ho accesso è l'acido ossalico, per questo ho chiesto dei sali di ossalato. Inoltre, l'unico solvente disponibile per l'estrazione è l'etere di petrolio, e non so se può sostituire direttamente il cloroformio o il toluene per l'applicazione.
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Non consiglierei di maneggiare l'hcl(g), molti chimici alle prime armi sono morti in questo modo, per fare il gas hcl è necessario l'acido solforico.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Senza il gas acido cloridrico, anche se si riuscisse a ottenere la base libera della metanfetamina, sarebbe difficile cristallizzarla. Avete altri suggerimenti? L'acido solforico è limitato e non è possibile ottenerlo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Hai provato a farlo tu stesso e potresti fornire qualche immagine del prodotto finale?

L'ho trovato in un altro forum dove l'utente ha menzionato anche la possibilità di utilizzare l'acido citrico al posto dell'acido ossalico nella stessa procedura. :)
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Dipende dal Paese in cui vi trovate
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
È possibile ottenere la cristallizzazione utilizzando la titolazione della soluzione di acido cloridrico?
 
View previous replies…

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Sì, è possibile cristallizzarlo in etere con acido cloridrico.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Oh, cielo, anche l'etere è regolamentato, si può allora usare l'etere di petrolio?
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Al posto dell'etere si può fare una ricristallizzazione a doppio solvente con ipa e acetone, ma si può anche fare solo in acetone se si vuole, non è necessario che sia anidro.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Posso accedere solo all'etere di petrolio, posso usarlo?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
si può fare il sale ma l'anfetamina hcl
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Salve, avete esperienza nella produzione di anfetamina hcl o qualche informazione sulla sua produzione?
 
Top