Question Stampa 3D di stampi per punzonatura di pillole

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
45
Reaction score
11
Points
8
Da molto tempo sto cercando una buona risorsa per le fustelle per pillole.
So che Alibaba ecc. li ha, ma l'importazione in Europa e la dogana sono un problema.

Il mio piano era di stampare solo la punta con il logo su uno o forse due lati delle fustelle.

Ho già preso le fustelle senza logo, quindi se c'è un materiale stampabile in 3d e abbastanza robusto per qualche documento di stampa, sarebbe sufficiente.
A causa delle dimensioni/prezzo della stampa, cambiare la punta del logo dopo qualche stampa non sarà un problema.

Qualcuno ha esperienza con le stampanti 3d e può dirmi se questa idea può funzionare?

Essere in grado di produrre una pressa per pillole con parti legali/disponibili e una stampante 3d sarebbe un'idea fantastica, che va incontro allo spirito di questo forum!
 

Eddybeaumont

Don't buy from me
New Member
Language
🇫🇷
Joined
Oct 12, 2024
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Salve, che macchina ha? Ho alcune matrici che posso venderti, o se puoi aiutarmi con il mio approccio alla sintesi di mdma te ne offrirò alcune.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
243
Points
43
Deals
1
Non sono ancora riuscito a capire quale macchina cnc/fresa 3D sarebbe più economica per realizzare timbri per pillole con piccoli dettagli.

per cosa hai bisogno di aiuto nella sintesi...!
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,475
Solutions
4
Reaction score
1,005
Points
113
Deals
1
Un wolf-kitchner (l'ortografia non è corretta) farà fuori il beta-chetone, trasformando il bk-mdma in mdma.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,475
Solutions
4
Reaction score
1,005
Points
113
Deals
1
Sono andato a scuola e ho lavorato come operatore di fresa cnc e sto guardando il Proxxon mf-70 a 500 dollari per Natale, il motore passo-passo impostato per esso è di 54 dollari. la prossima cosa che vedo è di $ 1000+.
 
Last edited:

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
452
Reaction score
692
Points
93
Una pressa per compresse deve essere in metallo perché ha bisogno di parti robuste per stampare e di molta forza per formare una compressa. Le presse più piccole pesano da 100 kg. Non credo che sia possibile realizzare un dispositivo del genere con una stampante 3D domestica in plastica. Se avete davvero bisogno di stampare un piccolo numero di compresse, la soluzione migliore è un incapsulatore. Oppure si può acquistare una pressa per compresse dalla Cina. Oppure, in base ai disegni, realizzare una pressa su una fresatrice CNC.
 

r4In3r

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 7, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Stamperei solo le parti con il disegno. Quindi solo gli stampi e tenerli il più possibile piatti. Il resto dovrebbe essere in metallo.

Ero interessato a verificare la fattibilità di questa soluzione e ho stampato alcuni stampi di prova. Funzionano perfettamente. Le ho stampate utilizzando un ugello da 0,2 mm su una stampante fdm. Penso che, per testare i progetti o per una bassa quantità, siano perfetti.
 

fosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 18, 2024
Messages
45
Reaction score
11
Points
8
Wow, sembra fantastico!
Il mio piano era esattamente lo stesso, hai stampato l'intero timbro che è bloccato nella pressa?

Potresti mostrarci qualche immagine?

Sarebbe molto interessante, perché possiedo una macchina da stampa per pillole senza timbri, quindi questo sarebbe un vero e proprio cambiamento di gioco per me per farla finalmente funzionare di nuovo!!!
 
Top