aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
dov'è il mio ordine? ho ordinato 100g di cocaina e ne ho ricevuti solo 98,5g ho ordinato eroina da valentino cartel e non l'ho ancora ricevuta????? stato messaggiato su session. tramite email nessuna risposta!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Dovremmo fare una lista del totale dei soldi che ha truffato... Mi dispiace fratello
 
View previous replies…

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
aayyyyyyy e l'LSD è 25E-N.... 1 cliente è ora in ospedale
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Ho una prova della distribuzione che dice che è amara, tutto il resto è in chat segreta ma fornirò ciò che posso e ciò che permettono. la parte dell'ospedale è stata detta in una telefonata


OmZSOBk59K
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Non mi sorprende. aaron ha ammesso di vendere ossicodone corretto con fentanil.
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Di cosa stai parlando? Sei tu che hai scritto entrambe le parti della conversazione... prima di tutto chi, sano di mente, metterebbe tutte queste informazioni nei forum pubblici per farle vedere a tutti?

Perché questo account (questi account) non è ancora stato bannato dal sito?

Siete troppo ignoranti per capire perché un ragazzo medio può riconoscere la vostra natura fraudolenta da un miglio di distanza.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
L'immagine pubblicata è una schermata di una conversazione tra Cut e una delle vittime di aarons.
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Aaron non vende più qui? Non riesco a trovarlo, lol.
 
View previous replies…

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Omg se qualcuno è così stupido da comprare da questo tizio si merita di essere fregato. Pensa di essere furbo con le sue lamentele fasulle del tipo "ho ordinato 100 g e ho ricevuto solo 98,5". È così facile vedere che usa account multipli.
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
na bro legittimamente ho ordinato 100g ho ricevuto 91,5g poi gli ho detto di questo e ha detto che avrebbe spedito il resto. 2 giorni dopo ho ricevuto 7g per posta così gli ho mandato un messaggio dicendogli che gli mancavano 1,5g e non mi ha mai risposto.
ordinato 100g H non è mai arrivato. doveva essere tracciato non ho mai ricevuto il monitoraggio. ho costantemente messaggiato lui nessuna risposta. non voglio sembrare un coglione, ma sì in totale sulla coca era 1,5g breve suona come un reclamo fasullo, ma la sua verità. ho ricevuto e-mail oggi da Valentino Cartel, ma io voglio un rimborso indietro. sono disposti a fare un 50% reship, ma non sto in piedi per esso. Non c'è alcuna garanzia se la rispedizione arriverà. è la prima volta che faccio affari con lui. il mio account sembra falso perché sono nuovo qui. non credo che comprerò da loro a meno che non risolva il problema e se lo fanno allora perché non provare di nuovo con loro? gli errori accadono lo capisco. non ci si può fidare di dark net tho chiunque potrebbe essere dietro uno schermo.
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Una persona che truffa gli altri è solo la peggiore feccia che esista. Andate a guadagnare i vostri soldi facendo un lavoro onesto. Questo tipo di persone sono narcisiste e non provano nemmeno rimorso per il male che fanno... come se il mondo dovesse loro qualcosa. Oppure sono arrabbiati con il mondo perché la loro vita è una merda. È COLPA TUA se la tua vita è una merda, perdente del cazzo!
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Siamo assolutamente d'accordo, stiamo facendo del nostro meglio utilizzando tutte le nostre risorse per correggere questi problemi, mi raccomando fratello.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Il tuo acido ha fatto finire qualcuno in ospedale perché è una merda falsa.
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Non riesci nemmeno a tenere il passo con il tuo stesso cluster fuck: quando è avvenuto l'ordine degli acidi e come può un pezzo di carta assorbente o di gel ricoverare qualcuno. Spero davvero che il karma bussi presto alla tua porta con una mazza da baseball.
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
A TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SIA UNA TRUFFA

È il capo dell'intera organizzazione che parla

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il supporto di Valentino Cartel durante questo periodo difficile e volevamo farvi sapere che il vostro sostegno non passa inosservato, apprezziamo davvero ognuno di voi.

Recentemente abbiamo visto alcuni commenti odiosi e negativi sulla nostra organizzazione che ci hanno sconvolto, comprendiamo tutte le vostre frustrazioni, ma non è piacevole vedere i nostri fedeli clienti rivoltarsi contro di noi dopo un'azione sbagliata.

Per chiarire le cose, il membro che gestiva questo settore dell'attività è stato arrestato e la sua sessione, prototnmail e telegram sono state tutte compromesse. I dati sul suo dispositivo sono criptati, quindi non temete, non siete a rischio, ma per il futuro riteniamo che sia meglio utilizzare un indirizzo e-mail diverso. A causa della perdita dei servizi di messaggistica, il nuovo membro che è stato incaricato di occuparsi di questo settore non ha informazioni precedenti, quindi tutto ciò che sta facendo ora è nuovo per lui. Ciò significa che non conosce nessuno dei vecchi clienti e nessuno dei loro ordini, per questo motivo sta chiedendo alle persone una prova di pagamento e la cronologia dei messaggi con il vecchio membro. A ogni persona che ha ordinato è stato assegnato un numero d'ordine che è stato registrato sul suo telefono. In questo modo, quando parlava con il team di confezionamento, potevano fornire i numeri di tracciamento. In seguito all'arresto di questo membro abbiamo perso moltissime informazioni e in questo momento stiamo cercando di raccoglierne il più possibile per poter correggere i problemi. L'altro problema sono i sequestri, molti dei nostri pacchi spediti sono stati recentemente sequestrati e i nostri principali magazzini in Francia e Germania sono stati chiusi, ostacolando ulteriormente la nostra organizzazione. Queste ultime tre settimane sono state estremamente incasinate, se devo essere onesto con voi.

Molti di voi hanno fatto commenti sul fatto che siamo dei truffatori, ed è per questo che sono trasparente con voi. Qualsiasi cliente che aiuti questo nuovo membro ad orientarsi in questo sito sarà molto apprezzato. Anche se ho appena visto che ci sono stati tolti i diritti di vendita, il che è un peccato. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail per qualsiasi richiesta. La cosa più importante è ripristinare la fiducia che si era creata in precedenza. Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti un massimo del 75% di reship a seconda della loro situazione. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail con la prova della transazione, l'ordine originale, la quantità di merce eventualmente arrivata e l'indirizzo di consegna. Non vediamo l'ora di cogliere le nuove opportunità commerciali che ci si presentano.

Info su Gli ordini effettuati tra il 25 settembre e il 2 ottobre sono stati indefinitamente persi. Tutti i nuovi ordini effettuati a partire dal 5, quando abbiamo ripreso l'attività, sono stati elaborati a meno che non siano stati effettuati tramite il sito bbgate. Grazie per la comprensione. Rimanete al sicuro, gente mia.

Il capo
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Anche se aaron stava conducendo buoni affari con molti e in generale aveva un buon ritmo con i suoi ordini, per me tutto ciò che lo riguardava era sospetto fin dall'inizio perché potevo dire che non era veramente impegnato nella comunità per scopi personali e anche le sue ampie scorte che non sembravano mai essere insieme nello stesso posto mi sembravano proprio "Darknet Vendor 101", In ogni caso il dropshipping è un modello di business moderno, ma ho trovato smielato avere questa forma di pubblicità quando chiaramente non sei tu la persona :D A causa del suo comportamento sospetto, ho provato molto disprezzo nei suoi confronti, per il fatto che avrebbe sfruttato questa grande comunità per il suo guadagno personale.

Le bugie di solito non fanno mai molta strada, ma in questo caso l'intrigante trama che aaron ha creato intorno a lui e ai molti altri personaggi (acquirenti e venditori) che ha su questo mercato è stata scoperta per me il 29 agosto di quest'anno. Tuttavia, non mi sentivo di fare nulla al riguardo perché avere diverse identità sul darkweb è qualcosa di molto comune e qualcosa che faccio anch'io.

Tuttavia, era il 22 agosto quando un utente mi ha contattato su Breaking Bad, chiedendomi un'ampia varietà di farmaci, ma soprattutto ossicodone per uso privato. Abbiamo iniziato una conversazione e circa una settimana dopo il pacco era in arrivo. Fu in quel momento che l'acquirente mi contattò di nuovo con il seguente messaggio:

A questo punto vorrei che faceste una pausa, aprite la sessione e vedete se questo ID vi è familiare :D

La storia continua...

Poiché non avevo mai avuto contatti in sessione con aaron prima di allora, non potevo vedere cosa stava per accadere e ho proceduto a contattare l'utente con un pigro messaggio 'Yo Gordon' per fargli sapere chi sono.

2 ore e 2 minuti dopo la mia richiesta di messaggio è stata accettata. L'utente ha risposto:

Quando ho proceduto ad affrontarlo dicendo:
Non ha detto nulla per tutto il giorno, anche se prima era MOLTO reattivo e negli Stati Uniti era ancora mezzogiorno.
Ho continuato a indagare:
È uscito allo scoperto e ha detto:
Ho ricevuto alcune spiegazioni di fugazi sul perché il mio cliente lo abbia indirizzato a me, perché si suppone che aaron sia un grande fornitore di ossicodone negli Stati Uniti :D :D Per me è abbastanza chiaro :)

Anche l'utente BB che mi ha inviato il profilo non ha risposto per un giorno e poi ha detto:

Quando ho risposto:
Non ho ricevuto risposta, quando il pacco è stato consegnato non sono più stato contattato, ma l'account è ancora attivo ad oggi (ultima volta attivo: 9 ottobre 2023).

Questo potrebbe lasciare un leggero margine di interpretazione, ma per me le cose sono abbastanza chiare.

Dai dati che posso vedere nell'indirizzo la persona dietro l'account è statunitense! (Non chiedetemi il suo indirizzo :D)

Potrei procedere con l'aggiunta di prove delle dichiarazioni di cui sopra (screenshot + video) che ho, ma è una perdita di tempo e di energia!

Altre situazioni che hanno portato alla mia opinione su aaron sono:

1. Quando ho iniziato come venditore ho avuto utenti come Chobeskunk e altre 2 persone dalla Francia che aspettavano una risposta da aaron già da più di 3 settimane dopo aver effettuato un ordine e aver inviato le monete, da allora non si è più fermata la gente che veniva qui ogni tanto con lo stesso problema di essere fantasma per settimane e questo è successo 4 mesi fa.
Ghosting dopo aver preso un ordine=truffa
2. La sua cocaina è stata testata al 70%, pubblicizzata al 90%+.
3. La gente ha ordinato metanfetamina e ha ricevuto 4MMC
4. Ha ammesso di avermi venduto ossicodone con fentanil su Session.
5. Ha postato sul 95% di 4MMC ma ha spedito roba sporca ai clienti. Quando questo viene fuori, dice di aver gestito la cosa volando al laboratorio con l'aereo per migliorare il lavoro dei suoi chimici.

Ragazzi, tutto questo è così brutto, non riesco a credere che sia potuto andare avanti così a lungo e come questo tizio non sia ancora stato bannato? È stato ridicolo da guardare ma onestamente, vogliamo questo tipo di attenzione che un utente che ha acquistato droga su Breaking Bad è finito in ospedale per questo? aaronstevens deve andare e ognuno dei suoi account collaterali!

Mi chiedo davvero quanti soldi abbia truffato alle persone.

Chiedo davvero la necessità di transazioni di deposito forzato su Breaking Bad, chiunque stia trascinando persone al di fuori del forum dovrebbe essere immediatamente bannato se non è stato concesso dagli amministratori.
 
View previous replies…

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Posso aggiungere il 98%!!! SUPER AMPHETAMINE era infatti al massimo del 70% dopo l'essiccazione e inoltre, gestisco un'azienda che sta per aprire il 27° laboratorio e riesco ancora a rispondere ai clienti o ai partner commerciali in un lasso di tempo compreso tra 10 minuti e 2 ore, a seconda di quanto devo fare, mentre lui ha impiegato ben 8 giorni, credo... beh, sì, non so come sia potuto andare avanti così a lungo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
C'era bisogno di una persona per avviare la denuncia e denunciarlo per le sue azioni, sono felice che sia finalmente successo!
 

J03703

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Sembra che aaron abbia fatto un piccolo passo falso, immagino che questo accada quando ti destreggi tra molti account secondari e dimentichi chi dovresti essere.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
È davvero molto strano per me, non lo so onestamente. Soprattutto il fatto che non sia mai stato ricontattato da questo utente, nonostante la consegna sia stata perfetta, è insolito.
 

Jackie Moon

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 5, 2023
Messages
1
Reaction score
5
Points
3
Gordon, non ho la metà della tua conoscenza di questo mondo, ma nel mio paese sono una vecchia volpe del settore e il comportamento di Aaron è stato sospetto fin dal primo momento.
È da un anno che lo osservo, con quanta arroganza cerca di mettere in difficoltà gli altri venditori. Ma a quanto pare sto diventando vecchio anch'io, perché il tempo è passato, ho visto accumularsi le valutazioni positive e mi è passato per la testa che forse valeva la pena provare...
Poi è scoppiato lo scandalo, per mia fortuna. Per fortuna anche per te, visto che lo hai praticamente battuto in poco tempo, con la tua affidabilità.
Quindi, mi farò vivo presto per un po' di anfetamina, se non ti dispiace... 😇😂😂😂
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
La maggior parte delle cose sono così ovvie che non c'è bisogno di approfondimenti, credo :) Ma naturalmente puoi sempre contattarmi e possiamo vedere se riusciamo a realizzare un ordine per te! Naturalmente non mi dispiace :D :D :) :)
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Tutto questo si svolge in modo ancora peggiore di quanto immaginassi, soprattutto considerando la reputazione e la fiducia che un tempo godeva all'interno della comunità. Le azioni di Aaron, al contrario, sono un grave tradimento nei confronti di tutti i presenti e dovrebbero essere assolutamente denunciate.

I miei rapporti con Aaron in merito a un ordine consistente per la Corea del Sud, del valore di diverse migliaia di dollari, hanno rivelato diverse discrepanze allarmanti:

  1. Ha indicato un prezzo insolitamente gonfiato, quasi quattro volte il prezzo convenzionale.
  2. Nonostante il prezzo esorbitante, Aaron si è astenuto dal fornire qualsiasi dettaglio di tracciabilità, sviando sempre con scuse ambigue.
  3. Con il passare del tempo è diventato dolorosamente evidente che non aveva prove della spedizione né alcuna idea su dove si trovasse, nonostante avesse ripetutamente assicurato la sua consegna.
I miei tentativi di ottenere una qualsiasi forma di risarcimento, che si tratti di un rimborso completo o parziale, o addirittura di una rispedizione, sono stati accolti senza risposta e con l'affermazione, ovvia, che non esiste un rimborso per un ordine di questo tipo. Lo schema di Aaron sembra essere quello di sfruttare le complessità e le sfide della spedizione, specialmente verso destinazioni difficili come la Corea del Sud, semplicemente non spedendo nulla e sostenendo che si tratta di un luogo difficile da spedire e che un rimborso non ha senso.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Posso solo immaginare il danno totale causato a livello finanziario e anche fisico. Non c'è rimorso e non ci sarà modo di perdonare il fatto di aver mandato qualcuno in ospedale con farmaci falsi.

Il team di BB dovrebbe intervenire per far cancellare ogni singolo post sul suo indirizzo e-mail, come primo passo per minimizzare i danni!

Forse si è anche meritato il titolo di "truffatore", lo apprezzerei molto. :)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,646
Solutions
2
Reaction score
1,721
Points
113
Deals
666
@aaronstevens e altri

Il team di BB è ben consapevole che gli arresti sono qualcosa che accade nel nostro settore. Non tutti gli arresti distruggono un'attività.
Non appena si è diffusa la notizia che @aaronstevens era nei guai, ci ha immediatamente contattato chiedendoci di cancellare tutti gli ordini in modo che le persone potessero riavere i loro soldi.

Sono anche consapevole che @aaronstevens sta cercando di minimizzare la perdita della sua attività e si sta impegnando per consegnare la maggior parte degli ordini ai clienti.

Finché la situazione non si stabilizzerà, abbiamo temporaneamente nascosto tutte le inserzioni di @aaronstevens. Una volta risolti la maggior parte dei problemi, @aaronstevens potrà continuare a commerciare su BB, ma senza pubblicare i contatti dei messaggeri in modo che tutti gli affari passino attraverso il deposito a garanzia.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Questo non giustifica la vendita di prodotti falsi che espongono gli acquirenti a un pericolo fisico, come l'LSD.
Questo è esattamente ciò che Breaking Bad cerca di eliminare dal mercato delle droghe, venditori che sfruttano i loro consumatori perché non sanno come comportarsi.

Leggete tutte le accuse qui nel thread, va semplicemente oltre qualsiasi cosa possa essere giustificata da un arresto che presumibilmente ha bloccato lui/la squadra per alcuni giorni dall'attività commerciale. Il tema di questo thread è molto più ampio
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,646
Solutions
2
Reaction score
1,721
Points
113
Deals
666
Non sto chiedendo esami di laboratorio. Ma almeno di vedere la vittima e la sua storia. Cosa stava usando, quanto, quali erano i sintomi, la prova che l'ha comprato da Aron. Solo questo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Penso che dovrebbe essere possibile ottenere questo tramite Cut, dato che è in contatto con l'acquirente, se c'è una prova di TXID è ancora meglio.
@NoCutt Puoi sistemare qualcosa? :)
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
681
Points
93
Deals
65
Tutti i contatti e-mail sono ancora visibili sulla pagina del suo profilo.
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
È ovvio che gli amministratori del sito sono sempre stati coinvolti in questo problema.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top