problemi di amalgama

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti,

Ho un problema con l'amalgama Al/Hg. Ho provato alcune volte e non so cosa sto sbagliando e l'ho fatto su scale più piccole (10 ml di PMK) - dopo che l'amalgama è iniziata (indicata dalla formazione di piccole bolle e acqua grigia) ho aggiunto la metilammina e il PMK e sembra che sia successo qualcosa - perché la temperatura è salita a 50 gradi Celsius ma poi è rimasta lì per circa un'ora e poi si è raffreddata a temperatura ambiente e tutti i fogli di alluminio sono scomparsi.

Qualche idea?
 

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
HI,
Il problema è che apparentemente la reazione non sta avvenendo e non sono sicuro del perché - la reazione dovrebbe durare molto più a lungo e diventare molto più caldo
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
State pesando i vostri sali? Se le proporzioni sono corrette, l'amalgama è delicata fino a quando tutto l'alluminio galleggia e poi si mette in moto. Se il tuo è violento all'inizio, in effetti, i sali sono troppo pochi.
Se tutto è a posto, allora prova a risciacquare solo una volta. Inoltre, potresti raffreddare eccessivamente alla prima vista dell'espansione termica. La temperatura dell'acqua utilizzata può essere aumentata un po' se stai usando acqua fredda.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È piuttosto difficile capire il problema senza immagini. Pensate che la reazione non avvenga, ma non avete alcuna prova, giusto? Hai letto il mio post? È necessario far bollire la miscela di reazione dopo l'autoriscaldamento.
 

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1


Sì, peso il foglio di alluminio e il mercurio (nel mio caso ho il dicloruro di mercurio). Non credo che l'amalgama sia troppo violento e penso di avere la giusta proporzione: 20 grammi di foglio di alluminio e 0,1 grammi di HgCl2 , ma riproverò con acqua più calda e un risciacquo.
 

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Ho letto il tuo post, ma il post è per la sintesi della metanfetamina e io ho bisogno della sintesi dell'MDMA, ma cercherò di far bollire la mia miscela di reazione la prossima volta.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
sono necessari circa 0,1g / 12g ish di alu
 

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Quindi ho riprovato più volte e credo che l'amalgama abbia funzionato bene, ma poi ho estratto la miscela di reazione con NaOH e isopropanolo - e ho provato a far evaporare l'isopropanolo sotto vuoto, ma invece ho ottenuto la distillazione dell'IPA e quando l'ho versato nella soluzione di HCl non sembrava olio - si è dissolto nella soluzione di HCl (come si può vedere nella foto).
E non ne sono sicuro - penso che probabilmente c'era ancora molto IPA nella soluzione e questo è il motivo per cui si è dissolto.
Quindi ho due domande
1. c'è un altro modo per far evaporare l'IPA?
2. C'è qualcosa che posso fare per salvare quello che ho?
 

Attachments

  • vxynKp8OrA.jpeg
    vxynKp8OrA.jpeg
    169.8 KB · Views: 119

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Normalmente è possibile distillare a vuoto o rotovap l'ipa off, forse la vostra pompa è troppo debole o vetro troppo grande per venire su correttamente.In ogni caso, si dovrebbe precipitare a goccia con agitazione energica e guardare da vicino quando inizia a precipitare molto poco con ogni goccia, controllare il ph allora.Inoltre utilizzando aq. HCl sarà stump i rendimenti e fare prodotti collaterali e colorare la vostra massa di reazione.Se si dispone di HCl basta andare a comprare un po 'di candeggina e un dessicant e farlo come signori,
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
Perché dovrebbe essere diverso?

La riduzione di MDP2P dovrebbe essere identica a quella di P2P, solo le fasi di purificazione variano, ma il processo amagam dovrebbe essere identico. Vi suggerisco di indagare sui lavori di Jesse Pinkmans che ha postato da rodium e di esaminare il lavoro di Ritter sulle riduzioni di MDP2P.
 
Top