Avete domande?

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
2
Reaction score
2,007
Deals
666
@Dragonrevolt, Al momento stiamo lavorando a una soluzione a questo problema. Per il momento, disabiliterò il prelievo automatico per regolare manualmente la commissione fino a quando il carico sulla rete bitcoin non si normalizzerà alle sue dimensioni abituali.

zaners

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
7
In alcune di queste reazioni c'è scritto di usare l'idrossido di sodio... si può usare il liquido invece dei cristalli?

41Dxflatline

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇬🇧
Solutions
1
Reaction score
164
Potete dimezzare il tempo di attesa della chatbox a 30 secondi da un minuto?

auc

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇪🇸
Reaction score
22
La sintesi dell'MDMA è attualmente difficile a causa dei precursori perché non fanno il video della sintesi del glicidato di PMK, che è il più praticabile per avere la possibilità di non acquistare prodotti controllati.

miner21

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
376
Sto aiutando a lanciare un mercato DN su Tor. Quali regole ci sono per quanto riguarda la pubblicità e il reclutamento di venditori sul forum? È un mercato serio e non vogliamo essere bannati da nessuna parte.

TheIntterBOY

Don't buy from me
Reaction score
0
Salve, sono interessato all'acquisto e mi sono stati offerti dei campioni. Sono gratuiti? Poi cosa succede se alla fine non compro, mi indebito con il cammello? grazie

fidelis

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
475
@HEISENBERG pensi di aggiungere una modalità scura a questo sito? So che c'è un'opzione per il tema grigio scuro, ma la maggior parte dello schermo è ancora bianca.

idealmente la modalità scura sarebbe separata dal personalizzatore del tema, in modo da poter avere ancora i miei bei colori con un'interfaccia facile da vedere. 😅

Speedy_Gonzales

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
16
Quando un affare viene accettato tramite escrow, che cosa succede dopo? Il cliente lo invia al mercato e poi i fondi vengono rilasciati al venditore una volta che il prodotto è arrivato? Mi chiedevo solo come si ritirerà da qui se questo fosse il caso?

fidelis

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
475
avete considerato la possibilità di spostare le categorie del forum? so che è una cosa meschina, ma l'organizzazione non ha senso per me ^^;

mi sembra che la sezione sintesi dovrebbe essere accanto a "cucina in cucina". non capisco perché ci siano altre cose in mezzo. non è un grosso problema, ma è solo un po' fastidioso quando si cerca di navigare.

Eagle1234

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
2
Salve signore, quando ho fatto il jwh-018, quanto ne devo mescolare a un chilo di tabacco per non causare un sovradosaggio al consumatore, e anche come deve essere aggiunto al tabacco? Va spruzzato sulla superficie del tabacco quando è in stato oleoso? O deve essere polverizzato e poi mescolato al tabacco?

fidelis

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
475
queste sono domande per heisenberg ^^;

suggerirei di porre la tua domanda nella sezione domande generali e di scrivere a heisenberg invece (se hai bisogno di lui) perché questo thread è principalmente roba da forum e probabilmente otterrai più risposte lì che qui lol

fidelis

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
475
Inoltre, psychonautwiki indica una buona dose di 3 mg per persona. una rapida ricerca su Google dice che 1 milione/3 = 333333.3333. arrotondare per difetto e lavorare con quello forse? e io userei la polvere solo per facilitare la pesatura

vis

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
108
La spruzzatura di uno stato oleoso rende però la spezia perfetta. basta prepararsi e concentrarsi.

Sfsh09

Don't buy from me
Reaction score
0
È possibile sintetizzare le anfetamine utilizzando l'acido benzoico come precursore?

sami7264

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Abbiamo un liquido o uno sciroppo medicinale come la difenidramina o la ketamina o altro che contiene X HCI, come possiamo trasformarlo in polvere? x = qualsiasi cosa