Question Spray nasale alla cocaina

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Salve a tutti gli esperti.
Ho pensato agli spray nasali alla cocaina e ho trovato un sacco di informazioni su Bluelight e altri, ma sembra che la cocaina HCL si rompa rapidamente in acqua/alcool.
Quindi non si può conservare la cocaina disciolta per molto più di 24 ore?

Qualcuno è a conoscenza di un altro metodo per rendere liquida la cocaina che non si scompone ma che può essere comunque spruzzata tramite spray nasale?

La mia ipotesi, basata su ciò che ho trovato, è che la preparazione dovrebbe essere fatta poco prima di partire per il luogo in cui si vuole avere a disposizione la sostanza, preparandone una quantità sufficiente per il viaggio, utilizzando circa 15-30 mg per ogni attivazione della pompa nasale (0,14 ml) come rapporto tra coca e acqua.

Ciò significa che 2,24 ml fornirebbero 16 dosi da 30 mg (500 mg di cocaina).
Credo che sarebbe più sensato dimezzare il rapporto e avere 15 mg per dose e 32 dosi con 4,48 ml di acqua.

Sto ipotizzando una piccola quantità di coca a causa della rapida scomposizione in acqua.

Si tratta di un'idea solida o qualcuno è a conoscenza di un liquido diverso che potrebbe essere inalato e che non causerebbe la scomposizione della coca?
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Pensavo di utilizzare acqua distillata, ma ho deciso di optare per una soluzione salina allo 0,9% per facilitare l'accesso alle mucose. La soluzione a bassa percentuale serve a non lasciare che il sale ostacoli la direzione dell'assorbimento, il 7% o il 9% potrebbero attirare l'acqua dalla membrana alla mucosa, il che mi sembra controproducente per l'assorbimento.
 
Top