Question Destroamfetamina

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Come si estrae l'anfetamina dalle compresse di dexteoampetamina e la si concentra?

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
66
Salve, dipende dal tipo di pillole, diverse pillole hanno diversi leganti e ingredienti inattivi, al giorno d'oggi usano molti leganti che sono volutamente difficili da separare. La destroanfetamina può essere estratta schiacciando le pillole e sciogliendole in un solvente polare come l'acetone, il DCM, il DMFO, ecc. Si formeranno due strati e la destroanfetamina si troverà nello strato acquoso che deve essere separato usando un imbuto di separazione o una pipetta di tacchino, lavare lo strato organico 2-3 volte e poi metterlo su un grande piatto di evaporazione; il solvente dovrebbe evaporare e il precipitato si formerà sul fondo del piatto.

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Sciogliere le pillole in acqua distillata. 10 ml per ogni 100 mg. Mescolare un paio di volte per assicurarsi che siano tutte frantumate il più finemente possibile. Filtrare i solidi (bagnare prima il filtro). L'Amph è nell'acqua. Eseguire un'estrazione acido-base per estrarla. Usate quantità minime di solventi, a meno che non abbiate una grande quantità di pillole. Qui ci sono istruzioni per la purificazione dell'anfetamina tramite ABE. Seguitele praticamente. Non otterrete mai un prodotto puro lavando le pillole con i solventi.

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
GRAZIE!!! Molte persone mi hanno detto di lavarlo con dei solventi e di farlo evaporare e l'ho fatto, ma come hai detto tu non ho ottenuto il prodotto puro che volevo. Ho un sacco da 10 libbre di compresse arancioni da 10 mg. Posso aumentare la quantità senza compromettere la purezza? Qualsiasi solvente può funzionare? Qualche consiglio? Grazie ancora per il tempo dedicato alla risposta.

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Alcune cose da tenere a mente:
Sono necessarie 100 pillole da 10 mg per estrarre un massimo di 1 g di anfetamina.
Detto questo, una volta filtrata la massa di pillole dall'acqua, non è una cattiva idea lasciare evaporare gran parte dell'acqua prima di iniziare l'ABE. L'acqua deionizzata è la migliore. Assicurarsi che il solvente di estrazione sia anidro. Dovrete lavorare con piccoli volumi, dato che le rese sono ridotte. Per questo motivo è indispensabile una piccola vetreria.
Quando si effettua la salatura, assicurarsi che l'acido sia molto vicino alla purezza. Diluite 1/10 di acetone (anidro) o IPA. Ho ottenuto risultati migliori mescolando l'IPA e l'acetone con l'acido perché dura più a lungo prima che si manifesti la tinta gialla. Procedere lentamente, goccia a goccia, con la soluzione acida mescolando costantemente e controllando il PH. È meglio fermarsi intorno a 6-7 quando si lavora con piccoli volumi perché si rischia di acidificare troppo rapidamente. Se non vi sentite a vostro agio a salare in questo modo, potete fare un'estrazione L/L dal solvente usando acqua deionizzata o acqua distillata. Se avete bisogno di istruzioni in merito fatemi sapere. Inoltre, se non stai filtrando sottovuoto, assicurati che il liquido che stai per passare attraverso il filtro sia bagnato con lo stesso liquido (ma non con il liquido di reazione) prima di versarlo, altrimenti potresti perdere la resa. Spero che tutto si risolva per te.

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Sì, si può scalare... ma quando lo si fa si riduce l'acqua a 7 ml per 100 mg. Ho usato DCM o etere per estrarre la freebase. Se usi il DCM ricordati di raccogliere il livello inferiore.