A qualcun altro mancano gli anni 2000

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 1, 2023
Messages
63
Reaction score
45
Points
18
Sì, mann, tutto questo è la verità
È il fatto che si sta invecchiando, che guardando indietro nel tempo, i vecchi tempi dominano?
O la digitalizzazione avrebbe fottuto l'esperienza della vita.
Un tempo si usciva, ci si ubriacava con le persone intorno a noi, si incontravano le ragazze o quello che si cercava e le si incontrava fisicamente.
Non come adesso, che si fa la prima impressione con una foto su internet, sulla sedia di casa... da soli!!!
E la manipolazione della tv, che ti dà opinioni in pillole su come pensare, senza pensare e decidere da soli.
È facile seguire l'opinione del mainstream, ma non si pensa alla propria opinione e non si ha il coraggio di esprimerla, rischiando di essere colpiti o peggio.
Fanculo la dipendenza digitale dai telefoni per liberarsi, ....
Ma come?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Credo che in parte sia la nostalgia, ma ci sono prove scientifiche che suggeriscono che non dovremmo passare così tanto tempo davanti allo schermo. non ho nessun link a portata di mano, ma basta guardarsi intorno, ci sono prove dappertutto. mi sento ancora peggio per la Gen Alpha e per i "ragazzi dell'iPad". Sì, la tecnologia può essere utile se usata con moderazione, ma nessuno vuole porre limiti al proprio tempo di visione. praticamente viviamo online. io mi diverto molto di più quando esco con i miei amici e cose del genere, ma tendo a chiudermi in me stesso perché non ho motivazione e sono un po' malato di mente. stare sempre intorno alla tecnologia non fa che peggiorare le cose. è un circolo vizioso e sto cercando di uscirne ^^;
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Anch'io non guardo la TV. Forse i consigli su come fare, ma mai le fiction, i drammi, le notizie e così via. È tutta propaganda progettata per farvi arrabbiare con le persone sbagliate. L'intero dibattito sul tablet iPad.... dovete rendervi conto che in realtà non sappiamo un cazzo, ma gli speculatori più rumorosi sono di solito i meno qualificati. Si tratta di qualcosa di individuale. Sicuramente tutti i bambini non dovrebbero essere legati a un tablet, ma ne conosco alcuni che lo fanno e che li hanno aiutati immensamente. L'interesse di un bambino per l'apprendimento è direttamente proporzionale al suo interesse per la materia. I bambini non imparano le tabelline della moltiplicazione perché mamma e papà minacciano di togliergli qualcosa. Si sono interessati nel momento in cui hanno visto i Power Rangers, Blaze o My Lil Pony farlo. Ho degli esempi specifici, ma è troppo vicino al doxing di me stesso per dire molto. Quante cifre oltre la virgola conosci del pi greco? Conosco un bambino di 8 anni che lo conosce fino a 35 cifre oltre la virgola. Quante lingue parli? Conosco un bambino di 6 anni che riesce a parlarne e a capirne 4. Quel bambino di 8 anni sa fare le moltiplicazioni, 4 cifre x 4 cifre, con la stessa velocità con cui si può fare una calcolatrice. Riesce a farle bene. Il governo dice che sono disabili, ma io penso che siano diversamente abili. Hanno imparato tutto quello che sanno dai tablet. Quel bambino di 8 anni programma chatbot che si possono scaricare da Guithub. Ha un canale YouTube. Non ha bisogno di aiuto, può fare tutto.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Hai assolutamente ragione, in realtà. io sono stata online fin da piccola, ma quando ero alle elementari ho imparato circa la metà delle cose sui libri fisici, quindi potrei essere un po' di parte. togliere l'elettronica non mi ha mai aiutato e, semmai, ha solo ostacolato la mia felicità (non che dipendesse dai dispositivi, ma è stato uno schifo non averla come OPZIONE) e il mio apprendimento. internet può essere uno strumento educativo straordinario, ma ci sono anche molti contenuti cervellotici. I ragazzi hanno bisogno di discernimento e molti di quelli che conosco non ce l'hanno. so che ci sono ragazzi intelligenti come quelli che hai citato, ma non li conosco personalmente (a meno che non conti me stesso... non voglio sembrare arrogante, ma avevo un interesse per la biologia, più specificamente per la biologia umana e le varie malattie quando ero super giovane. questo è stato il mio interesse principale dai 4 agli 8 anni...).

e sono d'accordo, al governo piace sovradiagnosticare, esagerare e a volte persino inventare malattie mentali per spingere i farmaci. c'è un'agenda più grande dietro a questo. vogliono creare lavoratori senza cervello e omogenei e "tenere tutti in riga", per così dire. molto scoraggiante. anche le malattie mentali vere e proprie hanno i loro vantaggi. potrei essere diagnosticata con la schizofrenia (non ho mai avuto una diagnosi ufficiale perché non voglio farmaci, ma rientro nei criteri diagnostici e ho avuto episodi psicotici che hanno avuto un impatto negativo sulla mia vita. Molte persone che conosco sembrano pensare che sia indotta da droghe, ma io ho mostrato segni molto prima di iniziare a fare uso di droghe...) e, sebbene abbia sicuramente i suoi svantaggi, aiuta la mia arte e la mia scrittura. è molto espressiva e più "cruda", credo. in più a volte la mia paranoia sembra più un'intuizione. è corretta circa il 50% delle volte... lol
 

Paz

Don't buy from me
New Member
Joined
May 14, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Non so dire se mi manca chi ero e come mi sentivo e/o se mi mancano i soprannomi e l'imbarco di nuove tecnologie.
Forse un po' entrambe le cose. 😊
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Non mi manca molto la persona che ero, perché ero molto giovane, ma sicuramente mi manca il modo in cui vedevo il mondo, e una parte importante di questo era la tecnologia.
 
View previous replies…

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Sì, l'hardware è migliorato. la velocità di elaborazione è migliorata. molta tecnologia moderna è superiore, nessuno lo mette in dubbio. è solo che mi manca la "vibrazione" della vecchia tecnologia. sembrava molto più giocosa e divertente. c'erano molte più cose che si potevano personalizzare. la vecchia tecnologia aveva una visione speranzosa e gioiosa del futuro; la tecnologia moderna ha preso quella visione e l'ha dipinta di grigio e più piatta che mai.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Non capisco il motivo di questa importante affermazione.
La tecnologia di oggi è molto più giocosa e divertente di prima.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
guardate gli esempi nel post originale + so che questo non è proprio degli anni 2000 ma in windows xp si poteva cambiare il cursore e mi mancano cose del genere...
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
La tecnologia potrebbe fare meno e peggio di oggi. Ti piace l'estetica con una tecnologia scadente, è tutto ciò a cui ti riferisci. Io voglio sempre di meglio. Perdi tempo con un passato pessimo ~ ma ti piacciono molto le tue piccole immagini mobili e gonfie. Quella tecnologia sembra così lontana dal "mondo reale". Non mi piacciono queste cose. Voglio che sia facile da usare, così da poter fare velocemente affari con la droga. Tu vuoi che sia di nuovo peggio. Vivo solo una volta (ancora), quindi perché perdere tempo con la nostalgia ritardata?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
La nostalgia può essere una coperta calda a volte, e ad alcuni di noi piace più di altri. Il mondo reale sta esaurendo gli angoli d'ombra in cui nascondersi e credo che chi di noi è abituato ad essere così si strugga per quei tempi più antichi, anche se più semplici.
 
View previous replies…

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
La Singolarità tecnologica è un rifugio più ricco che tutti brillano come le stelle per raggiungere. Siamo soli? In questo momento terrestre siamo ancora
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Hai ragione, perché passare tanto tempo a rimpiangere i vecchi tempi quando è evidente che sono passati e non torneranno?
Penso che ci troviamo a metà strada tra due epoche: infanzia digitale-->indipendenza digitale, giocavamo nella terra, quando avevamo una domanda a cui dovevamo dare una risposta andavamo in biblioteca. Ricordo che una volta mia madre ordinò una 'guida' per battere un gioco per NES, ci mise una vita ad arrivare, erano solo fogli di carta buttati insieme, eppure eravamo così entusiasti! mentre ora i nostri figli sono nati con questo sistema ed è normale per loro ottenere qualsiasi risposta di cui hanno bisogno in pochi secondi.

Si tratta di due tipi di educazione completamente diversi, per quanto mi riguarda invidio la tua visione molto positiva di quest'epoca in cui ci troviamo @vis!
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Certo, c'è una storia da ricordare e conservare. Sono io che sono amareggiato per le mie esperienze passate e devo essere presente con tutti i carichi di ciò che verrà. Sono io che sono distorto in questa materia. Voglio sapere cosa c'è oltre, più della decadenza e della morte per me. :cry: Sono un estraneo al mantello e non voglio fare il furbo con Fidelis, lei è molto schietta, ma è troppo rilassata per la mia resistenza. Probabilmente è comunque al di sopra di me come valore di vita e io mi sono perso. Che io sia dannato. Vado via
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
lol sei troppo duro con te stesso!
 

Paz

Don't buy from me
New Member
Joined
May 14, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Una volta un uomo intelligente ha detto qualcosa del genere:
"Non temo la morte. Sono stato morto per miliardi di anni prima di nascere e non mi ha dato alcun fastidio".

Per me, qualunque sia il risultato di queste montagne russe di brividi e di emozioni.
Direi che è stata una bella corsa. Un buon divertimento.
I momenti migliori e quelli peggiori. ☺️

Tutte le esperienze, dalle più banali alle più eccitanti.
Le emozioni, fortissime.
Anche se assordate nel corso degli anni, ma ancora ben definite dai contrasti che esercitano.

TLDR: Tutto passa, nel bene o nel male, cambierà. 🤗
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Paz: Grazie per il tifo. Io sono un intellettuale dalla faccia scura. Sono davvero una barzelletta. Tuttavia, lavorerò fino alla fine. Non sono gioioso, non lo sono mai stato. È una facciata se sembro felice. Ho degli obiettivi che raggiungerò più o meno in anticipo Elaborare lo spaccio di droga. È una sfortuna. vita dura. Io severo. Non mostrarmi debole e piagnucoloso come ora.

a Kurt: No! Nel dolore confido. Devo raggiungere il mio obiettivo di dimagrimento o mi spengo definitivamente.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Tutti noi proveniamo da percorsi di vita diversi. La mia infanzia, rispetto alla maggior parte della popolazione, la considererei spettacolare. La mia vita sembrava diventare più schifosa quanto più crescevo e quante più decisioni prendevo e ora eccomi qui!

Il punto che sto cercando di fare è che siamo tutti qui a parlare tra di noi, in modo del tutto privato, di quello che cazzo ci pare. Abbiamo cose molto belle e molto brutte allo stesso tempo. e @vis la tua visione della vita deve diventare stancante, ti imploro di accamparti nella natura o anche di fare una passeggiata nella foresta. Ricorda che ora sei qui e puoi sperimentare tutto ciò che ti circonda. Lasciate che il balsamo della natura calmi la vostra anima!

Sono strafatto in questo momento (se a qualcuno è sembrato un predicozzo da gay lol)
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Ora il mio stato sta diventando troppo complicato per essere mostrato. Sono concentrato su obiettivi pesanti mentre sono comodo in città. Mi piacciono le donne. Non ho altro da aggiungere. Parlare con il threadstarter strano e bello ed essere moots
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
I primi anni 2000 sono stati gli anni più scatenati e festaioli della mia vita. sono stati gli anni X. tante feste da ballo.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Vorrei poter dire lo stesso lol, ero un bambino negli anni 2000 ^^;
 
Top