Farmaci per posta

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Ehi, mi chiedevo come facciano gli spacciatori a spedire per posta pacchi con dentro droga e non solo polvere, come fanno a nascondere funghi o liquidi?

Non ho intenzione di farlo, ma è una domanda che mi sono posto.

Quali tecniche usano?
So che alcuni spruzzano aceto e peperoni sui pacchetti e li avvolgono con l'alluminio.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Sono interessato a questa domanda. Spero che qualche professionista risponda.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
L'alluminio non lo renderebbe più sospetto? È ovvio che stai nascondendo qualcosa. Ma non saprei, non ho mai spedito farmaci prima d'ora.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
So che alcuni nascondono la merce all'interno dell'alluminio e poi mettono l'alluminio all'interno di un flacone di shampoo (una marca popolare), ma non so se funziona, non l'ho mai provato.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Molte persone dicono che l'alluminio aiuta a bloccare i raggi X, ma io credo che sia un mito.
Il piombo aiuta a bloccare i raggi X grazie alla sua densità di 11400 kg/m³, ma l'alluminio ha solo 2700 kg/m³, quindi credo sia inutile.
è buono solo per avvolgere la droga
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Avete qualche idea migliore per bloccare i raggi X?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Stronzate! Il foglio di alluminio non blocca i raggi X.
La vostra droga è un ammasso di molecole organiche. le molecole organiche hanno un aspetto diverso dal metallo ai raggi X e sono distinguibili.
Se volete bloccare i raggi X, dovete immergere la vostra roba in un simile inverosimile organico per sembrare qualcosa di innocente. ma a questo punto mi fermo, perché non voglio rivelare i miei metodi furtivi.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
!!! Ho trovato queste informazioni solo ora, quindi fate delle prove e delle ricerche personali, non sono responsabile se distruggete la vostra droga o qualsiasi altra cosa!!!


Lo stagno, l'antimonio, il tungsteno, il bismuto sono buoni per bloccare i raggi X, ma nessuno li userà per nascondere la droga, quindi ho trovato qualcosa di meglio;

Un'azienda produce rivestimenti per gli ospedali per aiutarli a bloccare i raggi X.
Usano il solfato di bario, ho trovato un sito francese che lo vende a poco prezzo (15€/5kg).
(vendono anche altre sostanze chimiche a basso costo che si possono usare per la sintesi)


Per realizzare il proprio rivestimento, utilizzare 5 kg di solfato di bario e 2 l di acqua.

!!! Non so se il rivestimento secco può essere rotto, quindi provatelo prima di spalmare il pacchetto!!!
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Grazie per l'aiuto, lo testerò
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Datemi un feedback, per favore
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
GRAZIE per la ricerca @HewHiSt, molto apprezzata! Contatterò questa azienda oggi stesso.

Il francese si è fatto valere numerose volte per me lol
 

Moonless

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2024
Messages
1
Reaction score
3
Points
1
Il liquido è semplice, un flacone di shampoo pieno di impacchi, una crema idratante
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Tutto qui? Solo una bottiglia piena di shampoo?
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Penso che sì, sia semplice
È possibile utilizzare lo shampoo o altri prodotti cosmetici
 

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2023
Messages
22
Reaction score
6
Points
3
buone domande, anch'io sono curioso di saperlo
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Una volta mi è stato consegnato un barattolo di vernice vuoto e nuovo di zecca. I sacchetti sigillati sottovuoto all'interno di quel barattolo di vernice sigillato
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Una volta mi è capitato che qualcuno travestisse una confezione di semi con una lettera del tipo "Benvenuti in un finto club di giardinaggio". O allo stesso modo un ordine per un pacchetto di condimenti da un'azienda di cucina. Ho avuto giocattoli per bambini che contenevano una scatola di matite in cui hanno inserito il prodotto e poi hanno richiuso la confezione. Ci sono un sacco di modi. Hanno solo bisogno di un travestimento. Un negozio di alimentari è fondamentale per queste cose
 

DieYoung

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
C'è un modo per rendere il vostro pacchetto non rilevabile dai cani?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
I cani si basano sull'odore, quindi sigillatelo più volte, lavatelo all'esterno e tenetelo lontano dai farmaci. Si può cercare di coprire l'odore, ma a volte i cani sono addestrati ad avvertire il caffè o altri odori forti, quindi è preferibile non produrre alcun odore.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Se si osservano le immagini e le radiografie della dogana, si può notare che i rilevatori di contrabbando sono computerizzati. Sono in grado di dire di cosa è fatto qualcosa in base alla sua densità ai raggi X e possono distinguere l'alluminio dall'acciaio e dal piombo ECT. Un grosso oggetto metallico che nasconde qualcosa nella posta non è difficile da vedere. La cosa migliore è chiamarlo con un nome benigno che sembri simile piuttosto che nasconderlo.
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Non si possono sconfiggere i raggi X, punto. Non è possibile. Anche se si riesce a nascondere i raggi dall'esposizione della composizione di ciò che è contenuto nella confezione, si vedrà un grande spazio vuoto. Il che è ancora più sospetto. È impossibile per qualsiasi paese scansionare ogni pacco, selezionano i pacchi in modo casuale e in base ai documenti. Cercano cose come il paese, la dichiarazione dell'articolo, l'indirizzo a cui è diretto. L'ispezione visiva veloce viene fatta molto più dei raggi X. I cani sono molto utilizzati.
 
Top