Farmaci per posta

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
L'alluminio non lo renderebbe più sospetto? È ovvio che stai nascondendo qualcosa. Ma non saprei, non ho mai spedito farmaci prima d'ora.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Molte persone dicono che l'alluminio aiuta a bloccare i raggi X, ma io credo che sia un mito.
Il piombo aiuta a bloccare i raggi X grazie alla sua densità di 11400 kg/m³, ma l'alluminio ha solo 2700 kg/m³, quindi credo sia inutile.
è buono solo per avvolgere la droga
 

Pororo

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
79
Reaction score
35
Points
18
Deals
11
Stronzate! Il foglio di alluminio non blocca i raggi X.
La vostra droga è un ammasso di molecole organiche. le molecole organiche hanno un aspetto diverso dal metallo ai raggi X e sono distinguibili.
Se volete bloccare i raggi X, dovete immergere la vostra roba in un simile inverosimile organico per sembrare qualcosa di innocente. ma a questo punto mi fermo, perché non voglio rivelare i miei metodi furtivi.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
!!! Ho trovato queste informazioni solo ora, quindi fate delle prove e delle ricerche personali, non sono responsabile se distruggete la vostra droga o qualsiasi altra cosa!!!


Lo stagno, l'antimonio, il tungsteno, il bismuto sono buoni per bloccare i raggi X, ma nessuno li userà per nascondere la droga, quindi ho trovato qualcosa di meglio;

Un'azienda produce rivestimenti per gli ospedali per aiutarli a bloccare i raggi X.
Usano il solfato di bario, ho trovato un sito francese che lo vende a poco prezzo (15€/5kg).
(vendono anche altre sostanze chimiche a basso costo che si possono usare per la sintesi)


Per realizzare il proprio rivestimento, utilizzare 5 kg di solfato di bario e 2 l di acqua.

!!! Non so se il rivestimento secco può essere rotto, quindi provatelo prima di spalmare il pacchetto!!!
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
GRAZIE per la ricerca @HewHiSt, molto apprezzata! Contatterò questa azienda oggi stesso.

Il francese si è fatto valere numerose volte per me lol
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non so cos'altro si possa fare oltre alla sigillatura sottovuoto per i cani. Direi anche di assicurarsi che anche l'esterno del pacco abbia un aspetto normale. Se fate finta che l'indirizzo del mittente sia di un'azienda, fate in modo che il pacco abbia quell'aspetto. Niente indirizzi scritti a mano. Siate precisi. Se l'indirizzo proviene da una residenza fittizia, fatelo sembrare tale.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi i funghi si usano anche per cucinare, giusto? Scrivete una finta lettera di benvenuto per un club di cucina con un campione di zuppa secca come regalo di benvenuto.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
È un'ottima idea. È diverso dappertutto, ma negli Stati Uniti non esiste un solo fungo illegale. Un fungo è illegale quando risulta positivo ai test antidroga. Per essere accusati di possesso, la legge dovrebbe confiscare i funghi e analizzarli. Conosco praticamente tutte le persone di spicco che si occupano di funghi e vi dirò: poliziotti, avvocati, giudici. Medici. Nessuno di loro è in grado di identificare i funghi e li metto spesso in imbarazzo.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Alcuni vengono potenziati forse quando hanno bisogno di un pacchetto e qual è la conseguenza ...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Io raccomando sempre alle persone di fare le proprie ricerche e di passare ai raggi X della posta. Radiografia doganale ECT. Su Google Immagini o su qualsiasi altro strumento usiate. Leggere 20 paragrafi di un articolo che ne parla. Dopo averlo fatto io stesso, sono fermamente convinto che sia molto difficile nascondere le droghe nella posta, se questa passa attraverso una macchina a raggi X, quindi è meglio fingere
EZDJ3yk6B2

KnFMmE53xz
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Dipende dal Paese di destinazione. Ma un buon imballaggio e piccole quantità aumentano notevolmente la percentuale di successo.
 
Top