- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 386
L'alluminio non lo renderebbe più sospetto? È ovvio che stai nascondendo qualcosa. Ma non saprei, non ho mai spedito farmaci prima d'ora.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 28
Molte persone dicono che l'alluminio aiuta a bloccare i raggi X, ma io credo che sia un mito.
Il piombo aiuta a bloccare i raggi X grazie alla sua densità di 11400 kg/m³, ma l'alluminio ha solo 2700 kg/m³, quindi credo sia inutile.
è buono solo per avvolgere la droga
Il piombo aiuta a bloccare i raggi X grazie alla sua densità di 11400 kg/m³, ma l'alluminio ha solo 2700 kg/m³, quindi credo sia inutile.
è buono solo per avvolgere la droga
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 46
- Deals
- 12
Stronzate! Il foglio di alluminio non blocca i raggi X.
La vostra droga è un ammasso di molecole organiche. le molecole organiche hanno un aspetto diverso dal metallo ai raggi X e sono distinguibili.
Se volete bloccare i raggi X, dovete immergere la vostra roba in un simile inverosimile organico per sembrare qualcosa di innocente. ma a questo punto mi fermo, perché non voglio rivelare i miei metodi furtivi.
La vostra droga è un ammasso di molecole organiche. le molecole organiche hanno un aspetto diverso dal metallo ai raggi X e sono distinguibili.
Se volete bloccare i raggi X, dovete immergere la vostra roba in un simile inverosimile organico per sembrare qualcosa di innocente. ma a questo punto mi fermo, perché non voglio rivelare i miei metodi furtivi.