Il buon vecchio francobollo dell'elefante. Il francobollo con gli elefanti e i delfini peruviani era bellissimo un po' di tempo fa. Al contrario, questa immagine urla NEP. Non pensate nemmeno che si tratti di un lavoro di sistema, ma di un mattone che doveva essere mescolato. Ecco come appare la lucentezza. Probabilmente è stato mescolato con proca o tetra. A parte questo, si può vedere che i bordi sono ancora presenti. La carta da filtro è stata appena tolta.
Oh beh, forse questo potrebbe ancora essere un lavoro di sistema, ma credo che chi ha messo il mattone nell'asciugatrice per troppo tempo senza una protezione separata dalla carta da filtro
If you leave out to dry the brick tends to turn yellow. Its good to cover it. We use plastic over here but i wanto to try vacuum oven pressed between aluminum foil and see if the shine on top is better
Avete mai cristallizzato una buona base? Quindi prima "friggi" la tua base in esano ecc. e poi la sciogli nei tuoi solventi ecc. ecc.
Si ottiene la lucentezza, la consistenza e tutto il resto, ma la lucentezza è diciamo 1 intero, e non una palla di perle da discoteca. Per ottenere l'effetto perlato aggiungono qualcosa in più, ma non so esattamente cosa.
A proposito, quel mattone a forma di elefante era un lavoro di base? Perché immagino che anche il mattone della corona fosse un lavoro di base, ma è semplicemente bello. Cosa è andato storto con questo elefante?
Per quanto riguarda la carta, utilizzo diversi tipi di carta crespa che ricopro con un foglio di alluminio e di cui ho anche diversi spessori. Dipende davvero da ciò che il cliente vuole e dal tipo di commercio...
Italiano tra gli altri, ma anche altri, non riesco a trovare l'immagine così cercherò eveb domani. Non sono anche preoccupato per la parte superiore del blocco, al timbro, ma più se è rotto, allora la lucentezza non è solo giusto
Forse dipende dal vostro processo. Anche se non capisco quale differenza intendi. La coca viene pressata subito dopo averla filtrata con il panno dal solvente? Oppure la metti prima in microonde e poi la pressa. Ci sono così tanti fattori che possono giocare un ruolo per quanto riguarda la lucentezza, ma penso che lo sappiate anche voi.
L'ho preso localmente e l'ho lavato in acetone distillato. Ha una bella lucentezza uniforme. Non si tratta di macchie scintillanti, ma di alluminio imbiancato. Probabilmente contiene ancora dell'acido borico, ma principalmente la lucentezza è quella giusta per un prodotto di qualità. In forma pura la cocaina è un cristallo, come si può vedere, ma in parte è tranescente. È secca
Are these results from base that has been turned to hcl or are they from hcl powder. Because if you got this look from cocaine hcl powder WOW! I would require your teachings!