Question Controllo delle attrezzature e della vetreria 4mmc

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
ho tutto per la sintesi 4mmc? Ho intenzione di seguire la sintesi "madre".

Inoltre ho bisogno di qualcuno che mi aiuti tra una sintesi e l'altra per non sbagliare.
Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi?
4LvREcu8b2


1nIzFqBuXD


T8BkEFPgw6


7DSekWjKnb



Metà della roba è stata consegnata
 

Attachments

  • 0Ax1TtJbLK.jpg
    0Ax1TtJbLK.jpg
    789.8 KB · Views: 44
  • gB897zjMIw.jpg
    gB897zjMIw.jpg
    618.2 KB · Views: 41

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Ehi :) Vorrei suggerire (un modo un po' più semplice) di andare direttamente al prodotto bromurato 2b4m, che puoi acquistare dalla Cina o da un fornitore locale.
Avete uno scarico? È molto importante. È con il bromo che si ha a che fare, se non si è preparati si rischia di subire danni.
Se avete una maschera da 3 metri, acquistate i filtri ABKFG (o qualcosa di simile), che sono per l'amoniaca e gli acidi.
Se volete iniziare con la vetreria, avete bisogno di pinze e anche di alcune bacchette, di becher di ricambio (si rompono spesso). Palloni a fondo tondo + uno di riserva (preferibilmente a più colli, per installare termometro e condensatore se necessario).
Bearkers + termometri è sempre meglio averli come pezzi di ricambio :)
50ml, 250, 400-500 ml, 1000 ml è un buon set.
50ml per misurare gli acidi (se si scelgono lotti da 100g 4bk)
250 per il MA 40 % aq se decidete di farlo
400-500 per il solvente, e 1000 saranno in frigo nel finale.
Era il mio modo

Altrimenti l'imbuto separatore è utile per separare gli strati, il resto può essere fatto in bottiglia o in un matraccio a fondo tondo, aggiungendo lentamente altro vetro alla raccolta quando ne sentirete il bisogno. In generale è possibile fare 4mmc senza vetro. Per quanto riguarda lo scarico, una bocchetta da 50 euro in PP farà il suo lavoro, ma assicuratevi che sia in PP e che sia resistente (almeno in PP).


Ma perché hai scelto questa strada? Voglio dire, perché vuoi bromurare il 4MP. Sarà più facile per la prima volta se usi il materiale già pronto come ho detto sotto. In questo modo dovrete fare meno fatica, ma sarà più facile "punire gli errori" se si verificano.
Si può fare il cosiddetto "shake and bake": tutto ciò che serve è sciogliere il 4 bk (2b4m) in un solvente non polare, come il toulene, l'acetato di etiile, a seconda di come lo si può acquistare, un altro passo è versare il MA 40% in questo, se si dispone di un agitatore riscaldato si può fare lo stesso giorno, altrimenti si può agitare qualche volta al giorno e dopo 24-48h (se si sceglie il toulen, per esempio - ma è appiccicoso e personalmente non mi piace). Poi si usa un separatore a imbuto per acidificare con successo. Dovresti anche procurarti un termometro per controllare le temperature del tuo freezer, dove dovrai conservare l'acetone e 4 mmc dopo l'acidificazione. :)
 
Last edited:

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
Non sono riuscito a trovare un venditore di 2b4mp a livello nazionale.
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
Potete aiutarmi quando riceverò tutto il materiale?
 
View previous replies…

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Le mie conoscenze sono limitate, ma credo di potervi aiutare con il toulene :) ho ottenuto con successo un prodotto pulito in qualsiasi momento
Toptech-coco raccomando il venditore di 4bk (2b4m) che ha l'elenco in reagenti
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Ma credo di aver provato a fare la stessa cosa, per attrezzarmi sulla sintesi di bromurazione, dopo aver contattato degli esperti perché avevo alcune domande, abbiamo eseguito diversi avviamenti, ma per prima cosa è necessario avere un posto per eseguire, anche un ventilatore di scarico.
e se non credete che sia davvero necessario, comprate il 40% di aq e apritelo per vedere cosa succede. :)
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
Sì, ho una ventola di scarico genrico, ho intenzione di eseguire questo in casa mia, c'è un po 'di spazio dietro la mia stanza, che è completamente imballato con il muro da tutti e 4 i lati, ma c'è 1,5 piedi di spazio vuoto lungo sul tetto ( questo è installato lì ) mi inserirò il mio ventilatore di scarico lì
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Sì, possiamo parlare in privato
È necessario che sia sicuramente sigillato, si può eseguire una semplice consutrcion dal foglio di giardino, o acquistare una tenda per la coltivazione della cannabis, deve essere sigillato, non si può sfuggire a questi fumi. Per uno spazio di 2x2 uso uno sfiato di 530 m3h e a volte i fumi possono fuoriuscire - un MA40% di 200ml quando viene versato nella fiaschetta per esempio, ma il corretto posizionamento dei canali di sfiato appena sopra la fiaschetta farà il suo lavoro.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Farà il suo lavoro. quando incolli i link per clearnet, puoi copiare solo la prima fase del link come https://www.amazon.in/Almonard-Heavy-Single-Phase-Exhaust/dp/B06W5GWSMW.
il resto del link è costituito da cose di tracciamento ecc, è bene non incollare il resto nei siti in modo che possano vederlo e molto di più :)
è possibile installare alcuni plugin nel browser che lo farà automaticamente
Credo che il modo migliore per vedere se lo sfiato è ok sia quello di non notare alcun odore al di fuori del lavoro dopo aver usato un MA 40% che ha la maggior parte dell'odore, al di fuori del tuo spazio. :)
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
È così brutto? L'odore? Spero che i miei vicini non si irritino perché condividiamo un muro con un altro _|_ come questo e uno dei loro familiari dorme sul tetto, c'è un modo per fermare l'odore o renderlo meno efficace?
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Sì, è molto grave. Se si acquista una presa d'aria a pressione e si mette il suo tubo nel secchio con l'acqua poi in su di acqua un'altra presa d'aria che ccarbon filtro si filtra gli odori. Si chiama sfiato a due fasi.
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
Posso usare un deodorante per ambienti o qualcosa di simile per eliminare l'odore? O qualcosa di economico per eliminare l'odore?
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
Non è costoso, ma bisogna costruirselo da soli./Ascolta:
Il primo stadio è uno sfiato a pressione che fa uscire i fumi dal pallone di reazione.
2. poi i fumi vengono trasportati nel serbatoio dell'acqua
3. sopra il serbatoio dell'acqua c'è un inclinatore di carbonio.
4. da lì esce il normale sfiato che viene espulso all'esterno.
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
34
Reaction score
3
Points
8
Sembra che ci sia molto lavoro da fare e devo comunque investirci dei soldi, che al momento non ho, sto facendo un lotto molto piccolo, l'odore chimico sarebbe comunque molto cattivo?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
è necessario un imbuto di equalizzazione della pressione per HBr o Br2
 
Top