- Reaction score
- 3
Sono un principiante, posso preparare il mio psichedelico, come psilocybe, LSD, Mdma?
↑View previous replies…
HIGGS BOSSON
Expert
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 719
Gli psichedelici più semplici da sintetizzare sono la mescalina e la TMA.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 0
Interessante, non ho mai indagato sulla sintesi della mescalina, ma è strano che, essendo lo psichedelico più semplice da produrre, non se ne veda molto sugli spacciatori di strada.
Ho scoperto che la Mescalina è una delle molecole più difficili da acquistare, ad essere sincero: 10 anni fa non riuscivo a trovarla, così ho iniziato a coltivare e collezionare cactus attivi. Ho un giardino di cactus piuttosto malato e ho scorte infinite della mia medicina preferita.
Suppongo che, essendo lo psichedelico più semplice, le molecole siano piuttosto difficili da reperire, il che lo rende una sostanza più rara da vedere.
Ho scoperto che la Mescalina è una delle molecole più difficili da acquistare, ad essere sincero: 10 anni fa non riuscivo a trovarla, così ho iniziato a coltivare e collezionare cactus attivi. Ho un giardino di cactus piuttosto malato e ho scorte infinite della mia medicina preferita.
Suppongo che, essendo lo psichedelico più semplice, le molecole siano piuttosto difficili da reperire, il che lo rende una sostanza più rara da vedere.