Formammide

oneimone

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
8
Ciao a tutti... non riesco a trovare informazioni sulla formammide nel forum, quindi ho deciso di aprire un nuovo thread. Voglio fare una sintesi di formammide su media/grande scala e qual è il modo migliore per farlo? La disidratazione del formiato di ammoniaca è lunga e pericolosa (hcn come sottoprodotto) quindi ho deciso di fare un'amminatazione dell'estere del formiato. non so davvero quale sia il modo migliore: passare attraverso l'estere del formiato l'NH3 secco o aggiungere l'aquos nh3 e iniziare a saturare ulteriormente (se necessario?Tutto dovrebbe essere fatto a 0*C? Per quanto tempo? Come essere sicuri che la reazione sia completa? Forse qualcuno di voi ha un modo migliore per saturare la formammide? Scusate per le tante domande in un solo post - voglio trovare le risposte prima di iniziare a fare qualsiasi cosa.

oneimone

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
8
Ho rinunciato a questa sintesi a causa delle basse prestazioni della reazione e del pericoloso hcn come prodotto secondario, ma posso allegare il file pdf per le persone interessate.