Questo è il campione che ho ricevuto dai tecnici di BB. 2 g di 4 mmc o "cat". Mi dispiace di non aver scattato una foto migliore del campione fuori dalla busta. Era per lo più frantumato e in polvere, quindi non c'era molto da guardare, ma in ogni caso si trattava di droga gratuita, quindi non c'è da lamentarsi
. Riconosco quell'odore... sì... quell'odore distinto... e il sapore! Questo è più o meno quello che girava come "molly" nella mia zona circa 10 anni fa. Si poteva spacciare per MDMA o per un suo analogo a causa dell'effetto "rotolante" che dava.
Sono andato subito al sodo e mi sono fatto una flebo di 0,3 o giù di lì... e sì... è quella roba. Per chi non lo sapesse, è una specie di anfetamina psichedelica, è il modo migliore per descriverla. È uno stimolante altamente euforizzante, a dosi sufficientemente elevate si ottengono effetti visivi. Usata per via endovenosa è uno sballo piuttosto intenso, a partire da ~.25g si dovrebbe vedere una distorsione visiva (a seconda del peso, io sono circa 180lbs). Si ha un'intensa euforia per circa 30 minuti e poi inizia a calare e si rimane sballati per circa un'altra ora. È diversa da altri stimolanti come la cocaina o la dexamfetamina perché ti dà quella sensazione caratteristica di "rotolamento". È difficile da spiegare: è eccessivamente stimolante, ma allo stesso tempo sembra quasi sedante o rilassante... ma ti trascina. Ti fa sentire un po' "stordito", ma non simile a un cenno di eroina.
Ho condiviso il resto della dose con alcuni amici e ho chiesto il loro parere... anche loro l'hanno assunta per via endovenosa, circa la stessa quantità che ho assunto io. Non hanno avuto molto da dire se non "Gli è piaciuta ed era buona... e se ne avevo o potevo averne ancora". Speravo in qualcosa di più, ma non ci si può aspettare resoconti di viaggio così eloquenti da parte di tossicodipendenti di strada.
Ho dato a un'altra amica una 0,8 da paracadutare (mangiare). Anche a lei è piaciuta molto. Ha detto di essere stata sballata da morire per circa 3 ore, poi è scesa per altre 2 ed è tornata normale dopo circa 6 ore dalla somministrazione. Voleva anche sapere quanto presto sarei stata in grado di procurarmene dell'altra. Quindi, che si sappia, questo campione è stato ben accolto e se ne sentirà la mancanza, dato che c'è una buona richiesta ma non c'è offerta.
Si sa qualcosa di quei kit promozionali di synth? :B
Grazie a tutti i membri di BB - gli amministratori, lo staff, tutti gli utenti. Tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. È stato davvero bello e qualcosa che non si vede... come mai?
Chi regala campioni gratuiti senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio? Davvero fantastico... grazie ancora.