HCL 37%

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe fornirmi un "caso d'uso" per l'HCl al 37%? Ho cercato per diversi giorni e sono giunto alla conclusione che non ce n'è nessuno, in realtà.
Tuttavia, viene chiesto quando si ordina questo prodotto....

Inutile dire che rivelare la reale intenzione non sarebbe una buona idea. ;)
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Come possiamo utilizzare un matraccio a fondo tondo? Ho cercato nel forum per diversi giorni, ma non ho trovato alcuna applicazione in merito. Per favore, aiutatemi!
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Acuto! :)

Per fortuna queste non richiedono una dichiarazione dell'utente finale.

Permettetemi di riformulare la domanda:

Quello che sto cercando è uno scopo/caso d'uso che giustifichi il 37% di HCl rispetto al 30% di HCl, ovvero: quale procedura ha realmente bisogno del 37% di HCl, laddove il 30% non sarebbe sufficiente o causerebbe problemi di qualità.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
A dire il vero, questo 7% non è una grande differenza. Non ricordo sintesi di questo tipo in cui si prende esattamente il 37% di HCl (si parla di sintesi clandestine).
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
50
Points
28
Hmm. Potrei concentrare la roba al 30% facendola gocciolare nell'acido solforico e portare il gas in un imbuto rovesciato in un becker contenente hcl 30% altamente raffreddato, posto in una vasca di ghiaccio.
Il problema è che si tratta di un lavoro molto impegnativo e disordinato (soprattutto per la pulizia) per volumi piuttosto piccoli.
 
Top