Question Miscela omogenea di polveri

Skinny_Pete_

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 22, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Salve, voglio miscelare mdma in polvere e maltodestrina per la pressatura di compresse.
Ho letto molto e ho scoperto che è molto difficile ottenere una miscela di polveri assolutamente omogenea. Voglio che le compresse contengano esattamente 100 mg di mdma ciascuna... forse ci può essere una piccola differenza, diciamo 5 mg, ma nel complesso voglio che siano quasi uguali. Qualcuno ha provato a mescolare il tutto in un mulino a palle per qualche giorno e questo metodo è in grado di miscelare bene le polveri. Stavo pensando di sciogliere la maltodestrina e l'mdma in acetone caldo, per ottenere una consistenza simile a uno slurry, poi frullare per qualche minuto e versare il composto in un piatto piatto poco profondo e aspettare che l'acetone evapori. Questo metodo mi darà una buona miscelazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Per ottenere una miscela omogenea di polveri è necessario ottenere la stessa dimensione delle particelle.
Le due sostanze devono avere all'incirca la stessa solubilità. Non sono sicuro che questo metodo risolva il vostro problema.
 

Skinny_Pete_

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 22, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Salve, grazie... La macinazione a sfere con mezzi di vetro o ceramica per diciamo 24 ore permette di ottenere l'mdma e gli altri ingridienti inattivi alla stessa dimensione delle particelle? E dopo la macinazione è necessaria un'ulteriore miscelazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Mi è difficile rispondere perché non ho esperienza in merito. Suppongo che sia ovviamente necessaria una miscelazione aggiuntiva.
 
Top