Question Come posso smettere con la metanfetamina?

Douda

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2023
Messages
31
Reaction score
21
Points
8
Ho finalmente capito di essere dipendente dalla metanfetamina. Posso stare 2 settimane senza fumare cristalli di metanfetamina, ma una volta che mi faccio di nuovo un tiro, torno al punto di partenza.

Fumavo tutti i giorni e alla fine ho perso il lavoro. Ora ho un nuovo lavoro, quindi ho imparato dai miei errori passati. Oggi fumo circa una o due volte a settimana, solo per far fronte alla pressione del lavoro.

Ieri sera mi sono guardato allo specchio e ho visto che i miei denti stanno iniziando a diventare marroni e ho pensato a me stesso se i miei denti stanno iniziando a marcire, come diavolo appare il mio corpo all'interno?

Quindi qualche consiglio su come iniziare ad abbandonare completamente le droghe?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Abbiamo uno psichiatra sul forum nel thread sulla riduzione del danno. Vi consiglio di scrivere lì e di vedere se il dottore può darvi dei consigli. Utilizzate questa risorsa. Sono qui per questo
 

mantax

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 31, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
basta iniziare a lavarsi i denti almeno 3 volte al giorno, non diventeranno marroni, e aggiungere bicarbonato di sodio al dentifricio per iniziare, basta iniziare a prendersi cura di se stessi, vitamine, minerali, igiene, alcuni cosmetici e si avrà un aspetto normale
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Si prega di utilizzare la lingua inglese nelle sezioni comuni.
 

mantax

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 31, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Mi dispiace, è dovuto alla traduzione automatica di Chrome e mi sono già persa.
 

mantax

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 31, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
iniziate a lavarvi i denti almeno 3 volte al giorno, non diventeranno marroni, e iniziate ad aggiungere bicarbonato di sodio alla pasta, iniziate a prendervi cura di voi stessi, vitamine, minerali, igiene, qualche cosmetico e avrete un aspetto normale. è così che doveva essere
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
iniziate a lavarvi i denti almeno 3 volte al giorno, non diventeranno marroni, e iniziate ad aggiungere bicarbonato di sodio alla pasta, iniziate a prendervi cura di voi stessi, vitamine, minerali, igiene, alcuni cosmetici e avrete un aspetto normale.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
La cosa più importante quando si smette di assumere qualsiasi droga è non uscire dal proprio spazio vitale. Tagliate tutti coloro che sono in contatto con una certa droga o con tutte le droghe. Non si deve stare in compagnia di chi fa uso di droghe o ne parla. Dovete essere soli o con qualcuno che non abbia contatti con essa. E ricordate che è tutto nel cervello, non dovete usare alcun tipo di droga per essere felici. Lascia che il tuo cervello si riprenda. Buona fortuna, credo in te
 
Top