Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

Pineapple Czar

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Ho trovato il vostro sito su clearnet mentre cercavo altre informazioni sulla distribuzione Kodachi. E potrei aggiungere che l'ho trovato. Il tuo articolo su Kodachi era fottutamente fantastico! Non ho mai visto nessuno, a parte il DEV stesso, trattare la distro in modo così dettagliato. Grazie per aver dedicato tempo ed energia a mettere insieme quell'enorme thread. È stata una bella sorpresa trovare qualche informazione solida su di essa, tanto per cambiare, e non le tipiche stronzate che ho trovato.

Già che sono qui vorrei dare un'occhiata alla sezione RC se possibile. trasparenza totale Non sono un chimico ma ho appena iniziato a tornare nella scena RC e niente di quello che ho trovato finora è stato davvero buono... vedo che hai menzionato l'accesso a pagamento... quanto male farà al mio portafoglio xmr se dovessi essere così propenso?

A prescindere dall'invito, comunque, grazie per l'articolo su Kodachi che è stato eccezionale.
 

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
ciao da dread vi ho trovato, voglio anche accedere alla sezione rc per favore sono dall'Europa e posso muovermi rapidamente nella zona d'Europa per trasportare i prodotti, e sono anche interessato a nuovi partner e imprese
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Caro Heisenberg, sarei lieto di poter accedere al forum RC. Sto inviando questa richiesta qui solo per indicare il mio interesse, tornerò più tardi se pensi che sia necessaria una maggiore attività sul forum prima di ottenere l'accesso. Se posso fare qualcosa in cambio fatemelo sapere, sono più che felice di scrivere una recensione ecc (sono attivo su dread). Questo sito è davvero fantastico, sono solo un po` preoccupato per la presenza di clearnet, che attira l'attenzione indesiderata e viene tolto. State tranquilli.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Cari amici!
Come promemoria, ci sono solo 2 condizioni per accedere gratuitamente alla sezione RC
- Avere un account da più di 1 mese dalla data di registrazione
- Contribuire attivamente allo sviluppo del forum (scrivere post di alta qualità, in qualsiasi altro modo per aiutare lo sviluppo del forum)
 

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
Si tratta di un'attività che non ha bisogno di essere svolta in modo approfondito e a quali informazioni si può accedere dopo aver ricevuto l'invito?
Potrei pagare mensilmente, secondo me un abbonamento mensile deve essere fatto, o fare una donazione per il sito e per lo sviluppo della comunità.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Poiché comunichiamo con voi, conosco i vostri interessi. Troverete la possibilità di sintetizzare cannabinoidi legali. È legale in tutto il mondo.
Ma non sarà così potente. È quasi irrealistico trovare noidi con una potenza vicina a quella desiderata.
 

NashvilleDude

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
So di essere nuovo, ma anch'io vorrei vederlo. Ho dato più di 5 anni della mia vita ai federali per la scena, quindi sento di aver pagato un po' di più di molti altri. Come dicono chiaramente i documenti, non è stato fatto un solo arresto grazie alle informazioni ottenute dal mio arresto. Non io, non mai e posso ancora essere orgoglioso, a differenza di altri pagliacci dell'epoca. Quando sarà il momento giusto, mi piacerebbe vedere cosa offre. Se le mods risalgono ai primi anni 2010 2011 2012 posso dimostrare chi ero sulla scena allora.....
 

Banderas

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Salve, sono un principiante che richiede l'accesso. Posso imparare molto e magari aggiungere qualcosa. Saluti
 

Hedgie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
18
Points
3
Finora mi sta piacendo molto esplorare questo forum. Mi piace molto il fatto che sia orientato direttamente al chimico clandestino. Sono un grande sostenitore della diffusione delle conoscenze chimiche, penso che le informazioni sulla sintesi e sulla sicurezza chimica debbano essere facilmente accessibili a tutti. Sono anche interessato a vari composti di ricerca, cosa devo fare per accedere alla sezione RC?
 

French chocolate

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Non posso contribuire molto a questo forum perché sto cercando di imparare molto, è possibile leggere la sezione RC?
 

DeepSpace9

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 15, 2022
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, sono un utente attivo di dread, triste per la scomparsa di whm, ma impressionato dalla professionalità con cui è partito. Penso che questa comunità sia bellissima e mi piacerebbe farne parte. Sto solo salutando, in primo luogo, ma anche affermando che sarò qui per un lungo periodo.

Se posso essere utile fatemi sapere.

Meglio così,
 

scootchycat

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Mi piacerebbe ricevere un invito alla sezione RC, ma non mi dispiace nemmeno aspettare, dato che sono nuovo di zecca e questo è il mio primo commento. Il mio interesse è principalmente la conoscenza generale che porta alla riduzione dei danni attraverso il test dei reagenti, ecc. Non sono più tanto interessato alla sintesi, dato che molte sostanze interessanti sono disponibili per l'acquisto su darknet e clearnet.

Ho letto dei forum di Breaking Bad qui: https://darkweblink.com/directory/listing/breaking-bad/
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
15
Points
8
Vorrei avere un accesso perché qui è davvero difficile avere a che fare con il divieto di RC nei Paesi Bassi e non c'è nessun cannabinoide da purificare. Grazie!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Al momento l'attività sul forum è insufficiente.
 
Top