Question Come aumentare la durezza della metanfetamina dopo la cristallizzazione

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Vi prego di aiutarmi a migliorare alcune delle mie conoscenze, perché al momento non riesco a trovare soluzioni pertinenti.

Dopo aver continuato a provare a ricristallizzare la D-metanfetamina, che ogni volta si trasformava in cristalli bianchi e trasparenti (quasi completamente trasparenti, come il vetro), ho chiesto a un produttore locale di controllare il mio campione e mi ha detto che il sapore del prodotto soddisfaceva i requisiti, ma i cristalli dovevano essere ricristallizzati. È più difficile. A quali parti della sintesi devo prestare attenzione o quali metodi possono essere utilizzati per aumentare la durezza dei cristalli?

Ulteriori domande:
Cristallizzo la D-metanfetamina. Al termine di ogni cristallizzazione, estraggo il solido, conservo il liquido rimanente e lo metto in frigorifero per farlo cristallizzare di nuovo. Anche questi prodotti sono D-metanfetamina, giusto, e possono continuare a cristallizzare. È giusto che l'olio di D-metile diventi completamente cristallino?

Vi prego di consigliarmi, grazie per il vostro aiuto
 

VICE

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
May 12, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Purtroppo la maggior parte della metanfetamina di strada non è al 100% d-meth. Molti prodotti contengono additivi per aumentare la durezza. In passato abbiamo visto l'msm e recentemente nuovi additivi che superano i test di base.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
In pratica, se la D-metanfetamina non utilizza additivi per aumentare la sua durezza, la sua stessa durezza sarà fragile. Non è molto dura?
Poiché non ho uno strumento in grado di testare la durezza, non so quale sia la durezza del mio prodotto.

Se si aggiungono additivi per aumentare la durezza, in quale processo devo aggiungerli e quali sostanze devono essere aggiunte per aumentare la durezza?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Quindi lo stai producendo da p2p? Fenilacetone? PMK? p2NP? Allora metà dovrebbe essere D e metà L. È possibile ricristallizzare l'L-Meth in D,L-Meth ed estrarre nuovamente il D, ma è costoso o un progetto lungo. Se si utilizza l'acido D-tartarico e un solvente non polare, allora sì, i cristalli dovrebbero essere D. Se i cristalli sono chiari, significa che di solito sono di elevata purezza. La ragione per ricristallizzare è quella di far crescere cristalli più grandi e il trucco è quello di raffreddare lentamente e poi lasciar riposare a lungo. Questi cristalli enormi richiedono un mese per crescere
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ho prodotto P2P attraverso 5449+acido fosforico, e ho usato la riduzione NaBH4 per produrre metamfetamina, e poi ho usato l'acido L-tartarico per separare le basi libere di L e D.
 
View previous replies…

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Come si separa il tartarico da l può spiegare per favore?
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
È necessario decidere quale acido tartarico utilizzare per la separazione, L e D. Dopo diverse separazioni di acido tartarico, le parti solide ed estranee sono diverse.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Sono convinto che il tartarico
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Se si utilizza l'acido L tartarico (87-69-4), il solido che si ottiene dopo la miscelazione è l'acido L e L-tartarico. Mettere l'intera ciotola in frigorifero per un giorno, tirarla fuori, aggiungere un po' di metanolo e mescolare; usare un imbuto filtrante per separare il solido dal metanolo. La base libera D-metil può essere ottenuta aggiungendo il liquido alla soluzione di idrossido di sodio.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Utilizzare acqua pura per ricristallizzare, non utilizzare alcun reagente chimico e mantenere la soluzione a una temperatura stabile, non superiore ai 25 gradi. La soluzione viene posta in una condizione di tenuta superiore al 95% per rallentare l'evaporazione. Evitare la luce.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Quando si usa l'acqua come solvente, non è necessario aumentare la temperatura dell'acqua e aumentare la concentrazione di saturazione? Il modo naturale di volatilizzare l'acqua, se la quantità di ricristallizzazione in una volta è di 2~3 chilogrammi, quanto tempo ci vorrà per completare la volatilizzazione?
 
View previous replies…

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Dipende dalla grandezza del cristallo di cui si ha bisogno. Dopo aver saturato termicamente la soluzione di metile, si aggiunge l'1%-2% di acqua. La chiave della durezza sta nella velocità di evaporazione e nella presenza di vibrazioni. Più è lenta, più è silenziosa. Più è lunga, più il cristallo è grande, più è duro. Si consiglia di utilizzare la soluzione rimanente per 5-7 giorni per la successiva ricristallizzazione.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Quale sarà il modo migliore per rallentare il processo?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Bassa temperatura e sigillatura
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ok, proverò a ricristallizzare nel prossimo futuro e a riscaldare la soluzione acquosa di metile saturo per sigillarla completamente per vedere se può essere più stabile e più dura nella ricristallizzazione.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Non può spiegare meglio il concetto di sigillatura? Intendi dire che è a tenuta d'aria?
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Registrerò il mio video sulla cristallizzazione la prossima volta che la farò. Penso che il modo di usare il video renderà le cose più chiare a tutti.
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
Sono interessato a vedere il tuo video sulla ricristallizzazione. Fatemi sapere quando è disponibile, per favore e grazie.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Mi sto preparando, ma la mia attrezzatura è molto rudimentale. Forse i video sono solo frammenti. Avete prodotto con successo il D-METH?
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
64
Points
18
Se volete ottenere risposte pertinenti, dovete fornire almeno i dettagli più importanti.
Che cosa potrebbe essere in questo caso? Presumo... che si tratti di una forma di sale!
Quindi di quale anione stai parlando? Tartrato, bitartrato, cloridrato, forse qualche picrato esotico?
Non vedo alcun indizio.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Vorrei sapere quali sono le fasi della ricristallizzazione e come aumentare la durezza del prodotto finale (perché la durezza del mio prodotto non è molto buona).
 
Top