come trasferire l'apaan in A-oil?

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Se produco olio A da P2NP su percorso Al/Hg, cosa devo fare dopo aver aggiunto NaOH per rilasciare la base libera e ottenere un olio A molto pulito? Come posso conservare l'A-oil? Penso che sia un prodotto molto instabile.
 

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho cercato quasi tutto e non ho trovato dove devo fermarmi che ho il freebase / olio che si può convertire con l'aggiunta di solo acido solforico (il modo in cui so è 1L A-OIL + 2L Methanol + 330-400ml acido solforico (dipende dalla qualità dell'olio).
##############################################################################
Ho visto il video con il metodo Al/Hg, è il passo sotto la base libera che mi serve (lo strato superiore)?
5:16-6:13 - Alcalinizzazione. La reazione procede con il rilascio di calore. I resti di alluminio non reagito entrano inoltre in reazione con l'alcali e riscaldano la miscela, oltre a creare sottoprodotti.
Quando si lascia riposare la miscela dopo l'alcalinizzazione, la separazione in strati visibili avviene entro 30 minuti. Il pH dello strato superiore deve essere di 11-12.
#########################################################################
ho comunque letto che la reazione esotermica non sarebbe in grado di gestire quantità così elevate (10-100litri).
c'è anche un topic per convertire la bmk in bmk-freebase ma questa non è anfetamina-freebase giusto?

Grazie mille per la risposta, non potrò mai esservi abbastanza grato.
Cordiali saluti
pantona
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Si intende 10-100L di massa di reazione? Una reazione esotermica produce troppo calore in una scala superiore a 100g di carico p2np.
Giusto, si tratta di una sostanza diversa
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Per la conservazione avrebbe senso mettere prima sotto sale l'anfetamina e convertirla in base libera quando necessario, credo? Il sale è stabile, dopotutto. Se si vuole pulire la base libera, non sarebbe ragionevole una distillazione a vapore? O distillazione sotto vuoto? O semplicemente un'estrazione acido/base: convertirlo in sale, ricristallizzarlo e poi (per qualsiasi motivo) basificarlo di nuovo in base libera.

Non capisco perché ci si dovrebbe fermare allo stadio di base libera e non salare il prodotto. Il sale è stabile, può essere ricristallizzato e purificato più facilmente senza il rischio di decomposizione.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Se si vuole assolutamente un'anfetamina in fase libera, basta non aggiungere l'acido. Ma la base libera è delicata e si decompone più facilmente del sale, quindi non capisco perché sia più desiderabile del prodotto finale salato.
Scusate, sono in un vicolo cieco. Non ho alcuna esperienza o conoscenza della chimica su questa scala. È al di là delle mie conoscenze e del mio interesse. Spero che gli esperti di questo sito possano aiutarvi!
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Sì, ma qui la maggior parte delle persone produce solo olio A, e questo olio viene venduto in tutto il mondo ai commercianti, che ne fanno una f... pasta. Non ho idea di quale idiota abbia avuto l'idea di questo. Ma vorrei sapere cosa devo fare per avere una base pulita.

Solo per sapere cosa non fanno queste persone, perché semplicemente non si preoccupano del tipo di sporcizia presente nel prodotto e della decomposizione a cui la base libera è esposta e che gli utenti tirano nel naso. Posso ben immaginare che l'olio sia più facile da contrabbandare.

La distillazione a vapore o sottovuoto dovrebbe comportare grosse perdite di resa e la temperatura non dovrebbe superare i 60°C.
Un'altra estrazione A/B sarebbe probabilmente la soluzione migliore per produrre freebase pulita.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Scusate, ero un po' stanco quando ho cercato di rispondere alle vostre domande. Riproviamo.

1. La risposta sulla scala della reazione è comunque valida. Non ho alcuna esperienza di chimica dei farmaci su larga scala, quindi non posso aiutarvi.

Sì! Esattamente. Quando la soluzione di reazione viene mescolata con la base si produce anfetamina freebase (A-oil). Galleggia in cima alla soluzione e può essere separato.
Ma bisogna tenere presente che questo strato contiene anche diverse impurità e prodotti collaterali. Normalmente, dopo la separazione, viene trattato con acido per produrre il sale di anfetamina. Il sale è molto più robusto della base libera oleosa e non si decompone con la conservazione. Inoltre, quando il sale è prodotto, può essere ricristallizzato (sciolto in un solvente riscaldato e poi raffreddato, producendo nuovi cristalli di sale più puliti. Molte o tutte le impurità rimangono nel liquido) per pulirlo.

Se lo si desidera, dopo la pulizia il sale può essere trasformato in olio di base libera, semplicemente sciogliendolo in una quantità minima di acqua e aggiungendo idrossido di sodio fino a raggiungere nuovamente un pH di circa 11. Uno strato superiore di base libera sarà così trasformato in olio di base. Si formerà nuovamente uno strato superiore di freebase. Questa volta l'olio sarà pulito. Ma non per molto. Con il tempo si decomporrà lentamente in sottoprodotti maleodoranti e forse tossici, che finiranno nel prodotto finale pastoso quando si aggiungerà nuovamente l'acido solforico. Sono solo passi in più e non capisco perché qualcuno voglia produrre olio A invece di sale solfato di anfetamina.
 

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Ho fatto molte ricerche negli ultimi giorni e mi sono reso conto di non aver cercato la sostanza giusta. Credo di aver cercato la bmk freebase, quella che si può acquistare nella darknet per produrre la "pasta di speed". ma credo che questo sia il motivo per cui nessuno sa cosa sia la vera speed, perché non è vero olio di anfetamina.

perché l'olio di anfetamina è meno vendibile della speed normale e nella maggior parte dei casi la gente non pagherà il tuo lavoro.

vi ringrazio molto per il vostro tempo e le risposte che mi hanno aiutato a capire che non è quello che ho cercato e mi rende un po' curioso di produrre per me stesso con questo metodo perché non conosco nemmeno il vero speed.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Anche l'anfetamina libera (A-oil) è anfetamina, ma in una forma diversa da quella salina. L'anfetamina si trasforma nella sua forma salina aggiungendo un acido alla base libera. Se si aggiunge acido solforico si ottiene il solfato di anfetamina. Se si aggiunge acido fosforico si ottiene anfetamina fosfato. Si ricristallizza il sale per purificarlo e si asciuga il sale pulito per ottenere una polvere fine e secca di anfetamina pura.

La "pasta di velocità" è una sostanza non ben definita che io ho sempre inteso essere solo sale di anfetamina bagnato. Un chimico esperto fa evaporare i solventi dopo la formazione del sale. Se li lascia, gran parte del peso sarà composto da solventi e non da anfetamina. Inoltre, può essere bagnata da olio a base libera che non è stato convertito in sale. Questo si degrada nel tempo e lascia solo impurità nel sale. In pratica, è solo una forma più sporca di anfetamina. La gente potrebbe pensare che si tratti di una forma più pulita e "grezza" di anfetamina, ma questo non è corretto. Si tratta solo di un prodotto sporco e fradicio prodotto da cattivi chimici.
 

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Sono completamente d'accordo con te, ma la maggior parte delle persone non è nemmeno un chimico. Conosco molte persone che lo fanno come descritto e non sanno nemmeno cosa sia la scala ph, e questo è molto triste perché stanno lentamente ma inesorabilmente avvelenando la gente. E se si dà alla gente l'anfetamina più "pura" che abbia mai avuto, dicono che è una merda perché non sentono gli effetti dei sottoprodotti.

Quindi, se si ottiene la freebase attraverso la via del p2np, si può cristallizzare l'anfetamina nello stesso modo in cui si ottiene l'"a-oil" pubblico?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Signore, l'olio A non è altro che l'anfetamina libera, ma questo olio A non è molto stabile, si decompone e si contamina.
La freebase o A-oil non dovrebbe essere immagazzinata o portata oltre il confine in bottiglie, perché in questo caso si tratta solo di freebase sporca che non viene più pulita prima della vendita.
Il freebase deve essere immediatamente trasformato in fosfato solfato o cloruro.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Ho acquistato per molti anni olio di apaan dalla stessa fonte e la qualità è sempre stata la stessa.
è molto più sicuro spedire l'olio A che il prodotto finale. In tutti questi anni, nulla è andato storto.
E si può conservare per molto tempo in bottiglie di vetro, sottovuoto per 2 anni senza problemi.
Ma questo oggi è storia perché non c'è più l'apaan
e ora sono stati creati con prodotti diversi e questo lo rende oggi instabile.
 
Last edited:

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
caro pennywise,
sono totalmente d'accordo con te, ma la realtà non è così, la realtà è come ha detto Saul.
l'a-oil è migliore per il trasporto e i fornitori per le strade non comprano il prodotto finito. vogliono l'a-oil per produrlo da soli perché possono allungarlo con un po' di roba per fare più soldi.
Fino ad ora tutti producevano anfetamina dall'olio creato da
e ci ho avuto a che fare per molto tempo e so che è molto stabile, hai mai comprato l'olio da darknet?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Uno stesso prodotto ma con proprietà materiali diverse, interessante, non sapevo che una cosa del genere fosse possibile... La letteratura dice anche qualcosa di diverso, il prodotto è stabile solo se conservato correttamente, a -20°C. -->fonte

Sì, ovviamente vedo i vantaggi del contrabbando di olio, meno spazio, meno peso e si può scaricare la colpa sull'acquirente se alla fine il prodotto non diventa buono, perché è lui stesso a doverne rispondere.
E no, non ho mai comprato petrolio sulla darknet, perché? Ma posso fare questa affermazione perché ho già pulito abbastanza roba fatta con questo olio e ci sono sempre, oltre all'estensore, sporcizia di sintesi con la roba e davvero un sacco di essa, disgustosa.
Ci sono due possibilità: o l'olio non è venduto puro, non è stato trattato e pulito correttamente, oppure l'olio si è decomposto durante il trasporto e lo stoccaggio sbagliato. Entrambe le possibilità possono ovviamente incontrarsi. Oppure dubitate anche voi che esistano diverse purezza dell'olio?
 

chefkoch

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 4, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Devo dire che ci sono alcuni esperti della strada che mi fanno davvero ridere e altri che lo sono davvero ma non commentano una cosa del genere...

"voglio fare l'a-oil dall'apaan ma con pochi passaggi perché mi aspetto che non sia un lavoro complicato" ...

APAAN ce ne sono abbastanza, così come le istruzioni per convertirlo, penso che il creatore del thread non farà mai un solo grammo di anfetamina dal suo chilo di apaan...

a-oil , b-oil , strano , io studio chimica , non ho mai letto o sentito nulla del genere ... l'anfetamina-base è "A"-Oil o A-Base ... e si può cristallizzare per precipitazione ( solfato , fosfato , cloridrato ) , a seconda.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Come indicato a pagina uno di questo thread, "A-oil" e "B-oil" sono nomi di strada, quindi come studiosi di chimica conoscerete solo i nomi, quando avrete contatti con i rivenditori che lo vendono, molte persone non sanno come viene prodotta quella roba.
Tra l'altro, non ho mai sentito parlare di "B-oil" prima d'ora, quindi non so cosa sia.
L'A-oil è l'anfetamina freebase o anfetamina base, è molto popolare venderla agli spacciatori, che ne fanno una disgustosa pasta per lo speed e così i consumatori di questa pasta per lo speed pensano che questo sia il grande affare a causa delle stupide chiacchiere degli spacciatori e di un sacco di caffeina per il "kick".
Ma questi stupidi ragazzini non sanno che merda sporca assumono. Sono un grande sostenitore dei prodotti puliti sul mercato, abbiamo bisogno di una rivoluzione come con l'MDMA negli anni 2000. Basta con la merda nelle nostre droghe! Portate roba buona o mangiate voi stessi. Abbiamo bisogno di un'illuminazione su cosa sia il buon speed e cosa sia la sporca merda dell'A-oil, la maggior parte delle persone non lo sa.
 

chefkoch

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 4, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Anche "B-Oil" non l'ho assolutamente mai sentito, a-oil ha ancora senso da qualche parte.... I rivenditori si concentrano anche sull'ottimizzazione dei profitti, la loro salute non ha alcun ruolo... Sì, è sporco.

Da un punto di vista puramente tecnico, non è difficile tagliare la base di anfetamina prima di consegnarla allo spacciatore che pensa di avere un prodotto puro.
 

chefkoch

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 4, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
HgCl² sarebbe meglio, ma anche il nitrato va bene...


È possibile utilizzare il mercurio elementare per produrre amalgama di alluminio, non solo i suoi sali.
Per questo è necessario rendere acido il pH dell'acqua, 4-5 con HCL, poi funziona anche con il mercurio liquido, ma potrebbe richiedere un po' più di tempo.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
B-oil è lo streetlang per BMK
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
dall'olio B all'olio A si aggiunge solo acido formico 85%.
e dall'olio A al prodotto finale (speedpaste) aggiungono solo (metanolo) e acido solforico 96%.
 
Top