Uno stesso prodotto ma con proprietà materiali diverse, interessante, non sapevo che una cosa del genere fosse possibile... La letteratura dice anche qualcosa di diverso, il prodotto è stabile solo se conservato correttamente, a -20°C.
-->fonte
Sì, ovviamente vedo i vantaggi del contrabbando di olio, meno spazio, meno peso e si può scaricare la colpa sull'acquirente se alla fine il prodotto non diventa buono, perché è lui stesso a doverne rispondere.
E no, non ho mai comprato petrolio sulla darknet, perché? Ma posso fare questa affermazione perché ho già pulito abbastanza roba fatta con questo olio e ci sono sempre, oltre all'estensore, sporcizia di sintesi con la roba e davvero un sacco di essa, disgustosa.
Ci sono due possibilità: o l'olio non è venduto puro, non è stato trattato e pulito correttamente, oppure l'olio si è decomposto durante il trasporto e lo stoccaggio sbagliato. Entrambe le possibilità possono ovviamente incontrarsi. Oppure dubitate anche voi che esistano diverse purezza dell'olio?