Ho bisogno di aiuto per la mia prima sintesi di MDMA. PREGO

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao,
anch'io ho fatto il mio primo mdma tramite nabh4,
dopo aver distillato mdma freebase a 160c (la mia fonte di vaccino è abbastanza debole) ho ottenuto un olio incolore chiaro al?
Ho provato a gassare l'hcl e ho ottenuto dei cristalli che sembrano molto chiari (cristalli bianchi)!
Dopo aver testato il risultato di 200 mg senza ricristalli, ma sento che l'effetto è debole.
Quindi ora non so quale sia il processo sbagliato. Qualcuno può confermarmi che la mdma freebase incolore è corretta? O forse ho rotto la freebase alla disilazione a 160c?
C'è qualche possibilità che io abbia lasciato la metilammina freebase nella mdma freebase, quindi reagisce con l'hcl per formare la metilammina.hcl che contiene nel mio prodotto? Può non esserci metilammina dopo la distillazione giusto?
Devo lavare di nuovo la mdma freebase con qualcosa per pulirla?
Per favore, datemi un aiuto
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Il Mdma fb deve essere incolore e non c'è possibilità di danneggiare la molecola di mdma quando viene riscaldato a 160c.
Non credo che tu abbia la metilammina nel tuo mdma, preferisco credere nel pmk) In ogni caso, la metilammina ha un odore specifico che non ti confonderà. Non è un odore di anice, ma di "pesce marcio".
Il vostro mdma hcl cambia colore (diventa marrone/nero quando viene riscaldato - esposto sulla fonte di calore per più di 1 ora? Potete mettere il vostro mdma hcl + acqua in proporzione 1:1 sulla fonte di calore nel matraccio e tenerlo per 1 ora per vedere cosa succede. La fiaschetta deve essere aperta!
 
Last edited:
View previous replies…

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
È necessario preparare NaOH in acqua, il 20% in peso va bene. Cioè 20 g di NaOH + 80 g di acqua.
All'inizio è necessario conoscere il peso esatto di questo 20%. 20g in totale, ad esempio.
Poi sciogliete il sale in acqua e iniziate ad aggiungere il 20% di NaOH in piccole porzioni fino a quando il PH è 11. Ora potete scoprire quanti g di sale sono stati aggiunti.
A questo punto è possibile scoprire quanti g di soluzione al 20% di NaOH sono stati consumati e stimare il peso molare del sale.
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Hai usato l'olio pmk o la polvere pmk fin dall'inizio? Puoi scrivere i passaggi che hai fatto in modo che possiamo vedere dove è andato storto
 
View previous replies…

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ho usato la cera pmk! Sono abbastanza sicuro che la mdp2p distillata sia corretta, perché conosco già l'odore della mdp2p.

Seguire questo passaggio:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/methamphetamine-synthesis-from-p2p-by-nabh4-reduction-medium-scale.600/#post-9603

Penso che ci sia un passaggio che potrei aver sbagliato
- Dopo aver terminato la reazione (finito di mescolare 2 ore dopo aver aggiunto nabh4) mi sono reso conto che il mio reattore non è abbastanza grande per contenere tutta l'acqua per il lavaggio ("- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti"), quindi ho appena aggiunto l'acqua con meno del volume del metodo btcboss molto (ero convinto che il processo di lavaggio dell'acqua non è importante).
- Poi ho aggiunto il dcm per estrarre, ma il dcm ha assunto un colore chiaro.
- Penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, forse getterò tutto nello scarico
- Poi faccio qualche ricerca, mi rendo conto che il fb si scioglie nel metanolo, e il metanolo è miscibile nell'acqua! e forse ho bisogno di aggiungere più acqua per far uscire il fb dal metanolo per catturarlo nel dcm
- Sì, dopo aver aggiunto più acqua, ho iniziato a ottenere il dcm sul fondo con più colore, come se contenesse freebase.
- dopo di che, ho distillato tutto l'estratto e ho ottenuto un olio chiaro a 160c

* Se posso aggiungere il dcm prima di lavare con acqua sufficiente è stupido :cry:
* Se qualcosa può andare al dcm prima che venga lavato dall'acqua :cry:
 
Last edited:

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Credo che tu abbia perso il fb durante il lavaggio.
Se hai fatto correttamente il NaBH4.
Allora il tuo olio fb diventerà pesante a causa del NaBH4. Quindi, durante il lavaggio e l'aggiunta del dcm, vedrai che l'olio si separerà dall'acqua.
L'olio scenderà sul fondo e l'acqua sporca residua rimarrà in alto. In questo modo si sa che il fb è stato realizzato correttamente.

Dopo la separazione, potete riscaldare l'olio fino a 130°C... sentirete un profumo simile a quello delle castagne. Allora saprete che la vostra fb è pronta.
Dopo averlo lasciato raffreddare. Si può aggiungere l'acetone, quindi l'HCL per livellare il PH.

Di solito lo metto in frigorifero e lo lascio raffreddare fino a -30 gradi. Ma questo è il mio metodo.

Ho letto che il tuo fb puzza di pesce marcio. Questo è il mix di metanolo e metilammina. Il tuo fb dovrebbe avere un odore quasi nullo alla fine. Almeno una specie di profumo di castagne.

Se non si aggiunge abbastanza acqua per pulire il fb, alla fine i cristalli avranno un aspetto marroncino. (Se non si dispone di un reattore più grande, è possibile eseguire questa operazione in parti, oppure calcolare la miscela prima di farne una grande porzione in modo che entri tutta nel reattore).
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
fragranza di castagna - esattamente, fratello!!! leggero bellissimo odore di castagna
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
L'olio di mdma fb è sempre pesante. la sua densità è esattamente 1,1 g per 1 cm3. quindi rimane sempre al di sotto dell'acqua se nessun composto inorganico (NaCl per esempio) è disciolto in acqua.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Forse non ho capito bene tutto il testo, ma se si aggiunge dell'alcol o dell'acetone nel sistema base + dcm + acqua, l'alcol o l'acetone andranno in entrambi gli strati: quello superiore dell'acqua e quello inferiore del dcm.
Allo stesso tempo, una parte della base andrà nella parte superiore (acqua) insieme all'alcol, e una parte di altri composti solubili in acqua andrà nello strato di dcm. E questo è un disastro!!!

Anche a me non piace il dcm, perché ha una solubilità piuttosto elevata in acqua se confrontato con altri solventi simili. Il DCM non è la scelta giusta.
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
Se si aggiunge il dcm all'acqua, va sempre sul fondo.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ho detto che il dcm è miscibile con l'acqua? Ho detto che il dcm ha la massima solubilità in acqua tra gli altri solventi non polari. inoltre il dcm, grazie alla sua struttura chimica e fisica, risolve molti composti polari insolubili in altri solventi non polari come etere, esano, perc ecc.
 

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
@lucas_cash ma ho già fatto la distillazione sotto vuoto per ottenere la freebase a 160c, c'è qualche possibilità che io ottenga ancora metanolo con metilammina alla mia freebase?

Qualcuno può darmi un metodo sicuro per lavorare con la metilammina la prossima volta, perché la gente dice che la metilammina è molto tossico
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
@Pororo non stavo rispondendo a te, stavo rispondendo a quel tizio che ha detto che se fai tutto bene andrà sul fondo, cosa che il dcm farà sempre con l'acqua.
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Avete letto bene il mio testo. Non ho mai detto che si sommano tutte queste cose in una volta sola. Ci sono delle fasi intermedie. Inoltre, hai mai realizzato una mdma? Se no, allora non hai capito cosa si sta dicendo qui. Se l'hai fatto. Allora saprai che il dcm non viene mai usato con l'acetone in questo caso. E solo una piccola quantità di dcm viene usata per separare l'olio che serve dal resto dell'acqua e da tutto ciò che c'è dentro....
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Se lo avete distillato sottovuoto. Allora l'olio dovrebbe essere rimasto nel reattore e il resto dovrebbe essere evaporato o catturato in un'altra beuta.

Quindi, se avete preso il liquido incolore e avete continuato a lavorare con quello. Significa che avete preso quello sbagliato, che conteneva la metilammina. È per questo che hai continuato a sentirne l'odore, perché il fb non è mai incolore.

Hai trasformato la cera pmk in olio pmk?
Mandami un messaggio se vuoi.
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Top