- Reaction score
- 19
Capisco cosa intendi. Non sono nuovo nel mondo dei farmaci. Sono nuovo nel mondo dei farmaci sittentici. Ma non nella vendita.
Ovviamente sono molto cauto. Mi aspetto lo stesso dagli altri. Ma con il giusto contatto, molto è possibile. Di certo non sarà stato vano lo sforzo di quella persona.
Avete qualche consiglio da darmi?
Dovrei aprire dei thread per ottenere informazioni dalla A alla Z? Ho già visto un video qui sulla realizzazione di SPEED. È bello per la conoscenza. Sto cercando più che altro di fare esperienza con qualche attrezzatura più grande. Naturalmente, voglio anche iniziare in modo più piccolo, ma l'intenzione parla da sola. Sono interessato solo all'MDMA/Ecstasy e allo SPEED.
Grazie per aver commentato.
Ovviamente sono molto cauto. Mi aspetto lo stesso dagli altri. Ma con il giusto contatto, molto è possibile. Di certo non sarà stato vano lo sforzo di quella persona.
Avete qualche consiglio da darmi?
Dovrei aprire dei thread per ottenere informazioni dalla A alla Z? Ho già visto un video qui sulla realizzazione di SPEED. È bello per la conoscenza. Sto cercando più che altro di fare esperienza con qualche attrezzatura più grande. Naturalmente, voglio anche iniziare in modo più piccolo, ma l'intenzione parla da sola. Sono interessato solo all'MDMA/Ecstasy e allo SPEED.
Grazie per aver commentato.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 47
Se si vuole procedere su larga scala, per esempio con l'olio di apaan, e si vogliono convertire 1000 kg di apaan in una settimana, occorrono:
2 recipienti da 1200 kg con agitatore
2 x set di distillazione a vapore da 200L
1000 kg di apaan
1250L di fosforico
1000L formammide
350L acido formico
500 kg di soda caustica
Credo che siano necessari circa 200.000 euro, forse anche un po' di più. Un buon posto in Olanda costa circa 7500/10000 euro a settimana. E i profitti sull'olio d'oliva sono molto bassi ora. Il prezzo dell'a-oil è di circa 525-600 euro al litro.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni su qualsiasi cosa, mandami un messaggio, anch'io sono dei Paesi Bassi.
2 recipienti da 1200 kg con agitatore
2 x set di distillazione a vapore da 200L
1000 kg di apaan
1250L di fosforico
1000L formammide
350L acido formico
500 kg di soda caustica
Credo che siano necessari circa 200.000 euro, forse anche un po' di più. Un buon posto in Olanda costa circa 7500/10000 euro a settimana. E i profitti sull'olio d'oliva sono molto bassi ora. Il prezzo dell'a-oil è di circa 525-600 euro al litro.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni su qualsiasi cosa, mandami un messaggio, anch'io sono dei Paesi Bassi.
- Reaction score
- 4
Per favore, DM in privato ha bisogno di aiuto con l'MDMA ed è disposto a donare per l'istruzione se è utile.