Question creare un farmaco con le cose che abbiamo in casa

noxdiv

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Vorrei sapere se qualcuno conosce delle droghe che si possono fare in casa, con cose che abbiamo in casa o che possiamo comprare ma che sono facilmente accessibili, so come fare alcune cose come fare la cocaina con il crack mescolandola con la medicina e l'acido borico, e anche una soluzione antischizzo per saldature con l'acetone, ma mi chiedevo se qualcuno conosce qualcos'altro che posso fare in casa?
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Non è possibile, è necessaria una base da cui partire per la sintesi delle droghe, l'indolo naftoico è la base della maggior parte dei cannabinoidi sintetici, si può sintetizzare l'indolo naftoico abbastanza facilmente, fidatevi di me, l'indolo naftoico deriva dall'indolo normale, ovviamente.

Sintesi:

1. A una soluzione sotto agitazione di indolo (1000 g) in CH2Cl2 (15 litri) è stato aggiunto SnCl4 (2000 ml) in un'unica porzione.
2. Dopo aver rimosso il bagno di ghiaccio, la miscela è stata agitata a temperatura ambiente per 30 minuti, quindi è stato aggiunto in piccole porzioni alla sospensione il 1-naftoilcloruro (1627 g), seguito da nitrometano (10 litri).
3. La miscela è stata agitata per 2 ore a temperatura ambiente.
4. Dopo essere stata raffreddata con ghiaccio e acqua (20 litri), la miscela è stata filtrata per eliminare i precipitati inorganici e il materiale organico è stato estratto con acetato di etile (15 litri).
5. La fase organica è stata essiccata su Na2SO4 e concentrata a pressione ridotta per ottenere il prodotto come solido cristallino.

Facile in 5 passi.

So che non è roba di casa, perché è impossibile.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
È possibile mescolare zucchero e lievito in acqua, lasciar fermentare e distillare l'alcol. Se si vogliono produrre altre droghe in casa, è necessario disporre di precursori di droghe in casa.
 
Top