Produrre e spedire i farmaci più pregiati con DIREZIONE e MAGNITUDINE - Vector Laboratories

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
CAMPIONI GRATUITI - SI PREGA DI LEGGERE IL SEGUENTE

In Vector Laboratories siamo consapevoli che la fiducia è qualcosa che deve essere guadagnata non venendo mai meno alla parola data sulla qualità dei nostri prodotti. Pertanto, dimostreremo il nostro apprezzamento per questa fantastica comunità dando il via al lancio della nostra azienda con l'offerta di alcuni campioni gratuiti dei nostri prodotti. Siamo disposti a dare ai nostri nuovi clienti un assaggio del nostro impeccabile servizio clienti e della nostra eccellente soddisfazione, dando il via a un'estrazione dei seguenti prodotti:

PASTA DI AMPHETAMINA SOLFATO
(10 clienti selezionati riceveranno ciascuno un campione da 5G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI EUROPEI
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI USA
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME POSSO ISCRIVERMI AL GIVEAWAY?

(Per potersi iscrivere è necessario leggere quanto segue)


Ci sono solo due semplici requisiti da soddisfare per poter usufruire di un campione gratuito. Devi essere un membro di questo forum. Se il banner del vostro profilo riporta la dicitura "nuovo membro", non siete idonei a ricevere un campione, in quanto l'amministratore non riterrà valida la vostra recensione sul nostro prodotto. Questo perché la politica del forum sui campioni gratuiti stabilisce che i campioni possono essere dati solo ai "membri" del forum.

Il prossimo requisito per l'omaggio è la garanzia che lascerete una recensione sull'annuncio del nostro prodotto nella sezione del mercato e sulla discussione che state leggendo ora. Chiedo inoltre gentilmente ai clienti di non lasciare recensioni in nessun altro luogo del forum oltre al mercato e alla discussione (si possono fare eccezioni se ci state raccomandando a un altro utente del forum). Per quanto mi faccia piacere il vostro apprezzamento, non voglio che l'amministrazione di questo forum sia infastidita dallo spamming. Se non viene lasciata una recensione dopo aver ricevuto un campione, il nostro team e altri venditori potrebbero non scegliere di fornirvi campioni o di fare affari con voi

Se soddisfate questi due requisiti, congratulazioni! Potete ricevere un campione! Basta commentare qui sotto su questo thread indicando il prodotto che vorreste ricevere (è consentito un solo campione di un prodotto) e noi stessi vi invieremo un DM. Non c'è bisogno che ci mandiate un messaggio dopo il vostro commento, perché saremo noi a mandarvi un messaggio per ricevere il campione.
 
View previous replies…

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
 
Last edited:

Mousse

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Naturalmente
 

w4ri0uiui

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 21, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Salve, sarei interessato a un campione gratuito
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Quale dei miei prodotti vi interessa?
 

w4ri0uiui

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 21, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Mosly ketamina ma se questo non è possibile anfetamine
 

Damonx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 15, 2024
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
Ehi, c'è la possibilità di avere il vostro pacchetto stealth di anfetamine e metanfetamine in aus?
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Ci scusiamo ma non effettuiamo spedizioni in Australia. Grazie per l'interesse verso il nostro prodotto!
 
Last edited:

Damonx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 15, 2024
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta, ho inviato un messaggio diretto, possiamo parlare lì?
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Campioni!


Abbiamo solo:

5 campioni di anfetamina

4 campioni di D-meth per i clienti dell'UE

e 6 campioni di D-meth per i clienti degli USA!


Residenti e membri, siate veloci prima che iniziamo a dare priorità ai nuovi membri!


Dal 20 agosto al 23 agosto saremo in vacanza. Non prenderemo più ordini dopo le 14:30 UTC +2 del 19 agosto. Dopo il 23, il nostro negozio sarà di nuovo aperto per gli ordini :)
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Hey VectorLaboratoiers Team [Sir], qui cono ny recensione del vostro famoso Amphetamin Paste. La prima spedizione va molto veloce 2 giorni dopo che mi avete detto che era sulla strada per me, che è impressionante! Ho ricevuto una mail standart con mittente falso, molto discreta e in Europa il metodo migliore. Ho ricevuto 5,147 g di pasta di anfetamina. La consistenza è oleosa e bagnata sul piatto o sul piatto di vetro spalmato in 5 minuti pronto per essere sminuzzato. Il primo naso brucia 7 su 10 scale ma molto brevemente, quando si sciacqua in gola non brucia. L'odore è un buon mix di fiori e di amina, lo si sente anche quando si apre l'hardware per il computer. La durata è di 10-12 ore a seconda della quantità assunta. È uno sballo da anfetamina molto chiaro per la testa, senza fango cerebrale dopo X ore. Arriva lentamente ma diventa sempre più forte dall'ora [pura]. Fino al momento in cui arriva fck im so uppy😎. Il dosaggio normale è molto concentrato e perfetto per fare più cose di tempo, si adatta bene in ogni situazione quotidiana. 90% roba buona, supporto molto buono spedizione veloce. 100 Fiducia. Amo questo Amphe e io sicuramente ordinare più, everyobe dovrebbe fare questo perché se questi venditore sapeva sicuramente ciò che un buon cliente ha bisogno. Anche le persone che hanno preso questo per avere una grande serata con fuori quella sensazione di sbornia schifosa da roba cattiva. Cordiali saluti Frankstone.
 
Last edited:

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Grazie mille per la recensione! Sono lieto di sapere che saresti interessato a ordinare altri :)

Apprezzerei molto anche una recensione sul mio annuncio quando hai tempo, grazie ancora per il feedback dettagliato.
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
A partire da ora, non accetteremo più ordini poiché non saremo in grado di spedirli a causa delle nostre brevi vacanze da domani al 23 agosto.

A partire dal 24 agosto, continueremo a prendere ordini come al solito!
 

acidbitch1312

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jun 14, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Mi piacerebbe ricevere un campione di anfetamina, so di essere un nuovo membro ma l'ultimo speed che ho ricevuto era piuttosto scadente, il tuo sembra promettente quindi sarebbe bello provarlo. e io sono un nuovo membro qui ma attivo nel dark web da qualche anno
saluti dall'austria
 

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
Ciao dagli USA, sono interessato alla ketamina, devo lasciare la recensione sulla pagina del prodotto o da qualche altra parte?
 

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
i vostri prezzi sono molto buoni, voglio verificare la qualità, va bene se faccio un test e invio delle foto, niente di particolare, solo un tipico kit per il test della droga per verificare che non si tratti di altre droghe.
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Salve, in futuro faremo una promozione sui campioni di ketamina. Al momento siamo in vacanza, quindi non possiamo più prendere ordini o spedire nulla. Al nostro ritorno, il 23, saremo in grado di prendere nuovamente ordini. :)
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Salve, posso avere un campione di d-meth?
 

cifer

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ehi, vorrei testare il D-Meth. vive nell'UE.
 
Top