Produrre e spedire i farmaci più pregiati con DIREZIONE e MAGNITUDINE - Vector Laboratories

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
CAMPIONI GRATUITI - SI PREGA DI LEGGERE IL SEGUENTE

In Vector Laboratories siamo consapevoli che la fiducia è qualcosa che deve essere guadagnata non venendo mai meno alla parola data sulla qualità dei nostri prodotti. Pertanto, dimostreremo il nostro apprezzamento per questa fantastica comunità dando il via al lancio della nostra azienda con l'offerta di alcuni campioni gratuiti dei nostri prodotti. Siamo disposti a dare ai nostri nuovi clienti un assaggio del nostro impeccabile servizio clienti e della nostra eccellente soddisfazione, dando il via a un'estrazione dei seguenti prodotti:

PASTA DI AMPHETAMINA SOLFATO
(10 clienti selezionati riceveranno ciascuno un campione da 5G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI EUROPEI
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI USA
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME POSSO ISCRIVERMI AL GIVEAWAY?

(Per potersi iscrivere è necessario leggere quanto segue)


Ci sono solo due semplici requisiti da soddisfare per poter usufruire di un campione gratuito. Devi essere un membro di questo forum. Se il banner del vostro profilo riporta la dicitura "nuovo membro", non siete idonei a ricevere un campione, in quanto l'amministratore non riterrà valida la vostra recensione sul nostro prodotto. Questo perché la politica del forum sui campioni gratuiti stabilisce che i campioni possono essere dati solo ai "membri" del forum.

Il prossimo requisito per l'omaggio è la garanzia che lascerete una recensione sull'annuncio del nostro prodotto nella sezione del mercato e sulla discussione che state leggendo ora. Chiedo inoltre gentilmente ai clienti di non lasciare recensioni in nessun altro luogo del forum oltre al mercato e alla discussione (si possono fare eccezioni se ci state raccomandando a un altro utente del forum). Per quanto mi faccia piacere il vostro apprezzamento, non voglio che l'amministrazione di questo forum sia infastidita dallo spamming. Se non viene lasciata una recensione dopo aver ricevuto un campione, il nostro team e altri venditori potrebbero non scegliere di fornirvi campioni o di fare affari con voi

Se soddisfate questi due requisiti, congratulazioni! Potete ricevere un campione! Basta commentare qui sotto su questo thread indicando il prodotto che vorreste ricevere (è consentito un solo campione di un prodotto) e noi stessi vi invieremo un DM. Non c'è bisogno che ci mandiate un messaggio dopo il vostro commento, perché saremo noi a mandarvi un messaggio per ricevere il campione.
 
View previous replies…

shrekanonymous

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ehi, ehi. Siamo negli Stati Uniti. Sto cercando di ottenere campioni della vostra destrometanfetamina. Sto cercando un prodotto veramente pulito da un po' di tempo e il vostro sembra essere quello di cui ho bisogno. il prodotto nella mia zona ha subito un grave declino ultimamente e se una recensione su questo thread e l'essere un membro è quello che serve allora contate su di me. Non vedo l'ora di fare affari con voi e spero di sentirvi presto.
 

jojoe21

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 4, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sono interessato a un campione di anfvitamina per favore
 

Fangs

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Mar 26, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Salve, c'è la possibilità di provare un campione di metanfetamina?
 

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇴
Joined
Mar 3, 2024
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
ci sono ancora campioni gratuiti disponibili, avete prezzi molto buoni rispetto alla maggior parte delle persone e i prodotti sembrano davvero buoni, sono curioso della loro qualità Sono interessato all'anfetamina o al D-Meth ora dipende da ciò che avete a disposizione.
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
@Fangs e @Ricardo10

Non abbiamo più campioni di D-Meth nell'UE.

Abbiamo campioni di D-Meth disponibili negli USA e campioni di anfetamina nell'UE.
 

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇴
Joined
Mar 3, 2024
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
Posso assumere una dose di anfetamina? Vengo dall'UE
 

tatoo

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 10, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Hola aun es posible recibir una muetra de amphetamina, o de sulfato de amphetamina, soy de europa. si no es posible, como puedo hacer un pedido de sulfaro, por que en opciones de compra no esta. Grazie
Un saluto


Salve, è ancora possibile ricevere un campione di anfetamina, o solfato di anfetamina, vengo dall'Europa. Se non è possibile, come posso ordinare il solfato, perché non è nelle opzioni di acquisto. Grazie
Cordiali saluti
 

rednight1337

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 7, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve, Vector. Posso provare un campione della vostra polvere di anfetamina solfato? Vivo negli Stati Uniti.

Grazie!
 

rednight1337

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 7, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ops, non importa. Ignorate l'ultimo post. Ti ho inviato un DM, Vector.
 

Happymeal13

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jan 8, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Buongiorno, potrei avere un campione? :) migliore d-meth? :)
Se ne sono rimasti, ne sarei molto felice (Repubblica Ceca)

Grazie, buona giornata :)
 

pinchetomas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Ehi, cliente statunitense. Mi piacerebbe assaggiare il vostro Meth. Grazie
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Tutti i nostri campioni europei di anfetamina e D-metanfetamina sono terminati!

ORA SONO RIMASTI SOLO 3 CAMPIONI DI D-METH USA-USA.

SE INTERESSATI, COMMENTARE SUBITO QUI SOPRA PRIMA CHE SI VENGANO A SCADERE
 

REseBox212

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono molto interessato al campione di metanfetamina (EU Ger)! Grazie :)
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Sono lieto di sentire il vostro interesse per il nostro prodotto! Al momento non disponiamo di campioni gratuiti, ma saremmo più che felici di venderle alcuni :)

Le ho inviato un messaggio.
 

pshcrmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
60
Reaction score
14
Points
8
Salve, ci sono campioni gratuiti di metanfetamine e anfetamine disponibili per la consegna nel Regno Unito?
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Il mio paese è negli Stati Uniti e probabilmente lo vedrò troppo tardi, ma in caso contrario mi piacerebbe avere un campione del dextro.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Mi piacerebbe molto recensire il tuo Meth, il mercato è invaso da schifezze 50/50. Lascio sempre una recensione completa.
 
Top