Da MDP2P a MDMA senza metilammina (copiato da Internet)

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
350, provate con 400 grammi e vedrete come si scalda, grammi su 10L. Ricordo che ho dovuto riempire un sacchetto di fogli di alluminio per circa 2/3 di un secchio bianco da 25L/30L con coperchio. In fin dei conti era troppo foglio, ne serve meno ma devi controllare quanto meno, ho dimenticato i grammi. su un fusto da 200L, puoi anche usarne 100, non salirà.
Se volete catturare i fumi della metilammina, fate bollire in una bombola di HCL e poi in acqua.

10L sono diventati 12L con ph 12 con BMK (metanfetamina freebase).

La reazione impazzisce solo se si usa l'alu del supermercato, procurarsi l'alu dai negozi di sisha o dai negozi di laboratorio che è più spesso.

Sostituite il mercurio con il gallio, è facile da rigenerare e potete distillare tutti i composti e riutilizzarli, inoltre non è tossico e si riattiva molto facilmente con HCL 37 e ricristallizzazione.
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Il gallio va preparato in cloruro o si può usare il nitrato? Ho visto alcuni articoli sulla riduzione del gallio in cloruro. Qualcuno ha provato a farlo? Sarebbe bello non avere a che fare con i fumi tossici e lo smaltimento dei rifiuti.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Lasciare reagire il gallio con l'HCL (in soluzione acquosa). La scomparsa del gallio significa che è stato convertito in cloruro.
E poi congelarlo, magari con l'acetone per eventuali sporcizie, o farlo bollire a secco.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Jordan Belfort, per favore fornisci le fonti che dimostrano che il gallio funziona. Ho visto questa domanda online innumerevoli volte nel corso degli anni, e ogni luogo relativo alla chimica ha detto che non funziona con p2p o mdp2p. Non è così "selettivo" verso l'aminazione riduttiva come il mercurio, che in realtà gioca un ruolo nella reazione, non solo nella rimozione dello strato esterno di alluminio.

Inoltre, la via del nitrometano è utile per la piccola scala, ma, per quanto ne so, non va bene per l'aumento di scala. Cercate "baal+55 gallon drum" sul vespiario, credo che ci sia un vecchio thread in cui un tizio lo scala, e non è un volume così grande per un 55 gallon drum. Egli elabora 500 grammi di chetone in quello che è essenzialmente un reattore da 200 litri... e le reazioni sono molto più dense.
Si discute del fatto che l'uso della metilammina per formare l'imina, e poi la riduzione, è qualcosa come 5 volte più "denso", ovvero richiede una quantità di acqua di vetro 5 volte inferiore.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Vi spiego perché, per ridurre il nitrometano, la temperatura deve essere calda e la quantità di Al sufficiente perché anch'essa deve ridurre il nitrometano.

Il nitrometano non si riduce a metilammina e a metanolo. Se non si usa acqua e si usa metanolo, il metanolo bolle da solo, quindi si mescola e reagisce. Personalmente ho utilizzato 0,8 l di nitrometano su 1 l di bmk e ho ottenuto 12 l di base a ph 12.

Per quanto riguarda il cloruro di gallio, ero convinto che funzionasse fino a quando non ho letto che non funzionerà, ma l'ho ordinato la settimana scorsa, dovrebbe arrivare presto e poi farò io stesso la prova. Ci sono storie che dicono che funzionerebbe e storie che dicono che non funzionerebbe.
Il cloruro di gallio si crea a partire da nanoparticelle di alluminio. Sembra che siano queste nanoparticelle a realizzare la reazione. Se per qualche motivo il mercurio fa il trasferimento di elettroni o quello che ho letto, cosa che il gallio POTREBBE non fare, ci dovrebbe essere un catalizzatore adatto che ci permetta di fare una reazione molto esotermica con materiali non tossici.

Per esempio una reazione di Grignard (SENZA alchilanti come lo iodio) NON dovrebbe essere in grado di ridurre il nitrometano a metilammina, eppure lo fa, vedi allegato. In un bicchierino da 200ML faccio 1/4 o 1/5 di p2p (non misuriamo) e regolo la reazione. Secondo le fonti su Internet, per convertire il nitrometano in metilammina è necessario un agente riducente più forte.
 

Attachments

  • u3RbzgUZwG.mp4
    444.9 KB · Views: 0
  • e67BYsHtnz.mp4
    1.6 MB · Views: 0

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Seguirò con attenzione questa discussione. Sono molto interessato alla possibilità del gallio.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non mi preoccuperei del gallio.
 
View previous replies…

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Posso essere ottimista. 😂 Ho il tuo modo di pensare, però: se fosse possibile, probabilmente sarebbe già illegale.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Sì, lo so, è per questo che il mio grignard lo ha ridotto a metilammina quando non avrebbe dovuto farlo e ha anche prodotto idroperossidi di magnesio, il che potrebbe anche essere un motivo per cui la reazione è enantioselettiva. Se così non fosse, dovrei aggiungere un acido per liberare l'idroperossido dove dovrebbe essere in grado di farlo.

Questo è il risultato del vuoto di Bmk.

C'è altro?
 

Attachments

  • 4Zt1qNUxmj.jpg
    4Zt1qNUxmj.jpg
    790.4 KB · Views: 93
  • D1QKBgnP2R.mp4
    28.2 MB · Views: 0

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Signore, non la sto mettendo in dubbio, ma forse sarebbe più costruttivo creare un nuovo thread con le sue scoperte e l'esatta procedura scritta? Sarei più che curioso.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Fratelli devo deludervi.
Sembra che richieda un riscaldamento esterno, a differenza del mercurio che va molto meglio.
Genera metilammina e idrogeno. Quindi presumo che ridurrà anche il gruppo alcolico, dato che il gruppo nitro è più difficile da ridurre rispetto all'acetone.
Vedere l'ultimo video ora che inizia a reagire
 

Attachments

  • jhxsIZmDnu.jpg
    jhxsIZmDnu.jpg
    721.6 KB · Views: 89
  • 8rYBAKGWcN.jpg
    8rYBAKGWcN.jpg
    471.6 KB · Views: 89
  • 5kITEcWqjw.mp4
    9.4 MB · Views: 0
  • wAbl1Hxd8o.mp4
    25.8 MB · Views: 0

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Ok, quindi non si crea una reazione esotermica? Non vedo come il riscaldamento esterno possa essere un problema. Continuate pure.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ho aggiunto un po' di palline di iodio che fanno andare meglio la reazione, cosa che è avvenuta in questo caso.
Il foglio di alluminio ha uno spessore di 0,030. La prossima volta userò un diluente, perché voglio che le mie reazioni a bollire altrimenti il nitrometano non si rompe ed è per la miscelazione.


Farò un nuovo filmato di come funziona ora, ho applicato deboli ultrasuoni per abbattere lo spesso alluminio.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
La reazione sembra essere finita

Lo lascio riposare tutta la notte e domani lo faccio bollire a secco.

Inoltre questo cloruro di gallio è molto acido, il pH è costante 1 o 2. Domani lo porto a 7 quando lo riscaldo a 140°C.
 

Attachments

  • LhrZ2pC1VE.mp4
    47.4 MB · Views: 0

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Il gallio non funziona. Punto.

Le immagini sono qui:

Dite solo che quando prendete roba da fonti di informazione ben note e linkatela, o lo farò io e questo vi farà fare una figura un po'... beh, sapete come fare.
 
View previous replies…

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
I gruppi nitro sono più difficili da ridurre rispetto all'acetone, come vedremo in seguito. Vi suggerisco di non fare una scommessa
 
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Guardate sciencemadness.org per questo, è stato provato già un centinaio di volte e tutti sono molto entusiasti all'inizio, ma poi la realtà si fa sentire e questo dice che non funziona.

Ridurre l'acetone? Hu? Avete idea di cosa succede in questo tipo di reazione? Il nitrometano si riduce molto facilmente e può essere fatto con i più comuni e con molti altri agenti riduttori non comuni. Il più semplice, completamente OTC e molto più economico del gallio è lo zinco e l'acido, come l'acido acetico o l'acido formico. Questo riduce il nitrometano a metilammina con rese prossime al 100%. SnCl2 - tinchloride lo stesso.

Ciò che si intende con "riduzione dell'acetone" è probabilmente la riduzione dell'immina che si forma dalla condensazione di metilammina e fenilacetone (o qualsiasi chetone o aldeide). L'immina viene ridotta ad ammina e questo è il prodotto desiderato.

In ogni caso, è più sensato procedere in due fasi, ad esempio riducendo prima il nitrometano a metilammina e filtrando tutte le schifezze prodotte, per poi utilizzare la metilammina insieme al chetone scelto per formare l'immina e ridurla ad ammina. È possibile farlo in recipienti di dimensioni 5 volte inferiori e senza il timore che la reazione esploda sul soffitto, oltre a ottenere rese complessivamente migliori.

È bello vedere qualcuno che sperimenta, ma è doloroso sapere che sta solo perdendo tempo.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ci sono anche rapporti in cui si aggiungono palline di iodio e un po' di NaCl?🍒

Confermo domani.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ha funzionato, devo verificare quale sarebbe il rapporto ottimale.
Forse la reazione non era così estrotermica perché non c'era tanto gruppo alcolico con cui reagire.
Devo anche dire che per ottenere le bolle che si ottengono con il mercurio, si sono verificate MOLTO LENTAMENTE fino a quando non ho aggiunto le sfere di iodio e ho usato gli ultrasuoni per mescolare.
Vi suggerisco di aggiungere la miscelazione.

Ho appena fatto un test di assaggio e sono decisamente su di giri.

Ho fatto la maggior parte ad occhio;
350ML circa o 450 p2p sporchi (ma è stato messo a pH 7).
Come 100 grammi di cloruro di gallio (la reazione non è iniziata).
Genera direttamente gas HCL a contatto con il metanolo.

Ho aggiunto circa 1 litro di azeotropo 50/50 nitrometano/metanolo.
Ho aggiunto un po' di sale, ma la reazione generava metilammina, ma non gorgogliava come con il mercurio.

Con ultrasuoni lunghi e forti e iodio (ho anche aggiunto abbastanza sull'occhio era solo test)

lol Mi sto sballando di brutto, non riesco nemmeno ad uscire dalla mia parola, sembra che sia semi stereoselettivo, devo fare altri test.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
La reazione non ha proceduto come avrebbe dovuto, ma si è trattato di un bmk fuso e non di un vacuüm, come si può vedere.

L'odore, il sapore e i fumi sono buoni. Ma devo ammettere che dubito che la reazione sia avvenuta prima della soda. Ma non sono sicuro che la liscivia faccia il trasferimento di elettroni.

Una cosa è certa, sotto il punto di fusione del gallio non fa un cazzo nemmeno con lo iodio. Prendete le informazioni come volete
 

Attachments

  • fW6OegodYk.mp4
    5.5 MB · Views: 0
  • ZfQhWNKejy.mp4
    9.8 MB · Views: 0
  • kQoVpn1R20.mp4
    8.7 MB · Views: 0
  • nmI0H9xgUp.jpg
    nmI0H9xgUp.jpg
    791.5 KB · Views: 85

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
La reazione con la soda caustica è stata buona. L'alluminio ha reagito in modo diverso dall'alluminio normale.

Il test del gusto mi ha fatto sballare di nuovo. L'odore è quello di una base di mercurio. La foto era il bmk di partenza che era scuro ma chiaro.

La miscela di reazione era 50/50 nitro/metanolo come 100gr di cloruro di gallio, decisamente troppo, ma non si è avviata e abbastanza foglio per il solvente. Il solvente era 0,003 quindi forse è meglio usare un foglio sottile.
Per iniziare è necessario continuare a mescolare e riscaldare fino a 35 gradi Celsius, poi lo si vede andare lentamente.

È stato aggiunto anche lo iodio per ottenere un lento gorgogliamento. Ora fate attenzione che non c'era molto gruppo chetonico o acetonico del bmk con cui reagire. Prima c'erano 400 GR di Mercurio su 10L b, quindi ancora una volta bisogna fare attenzione, una volta che è in funzione meglio aggiungere lentamente il bmk.
 

Attachments

  • Xz95dlPfmV.jpg
    Xz95dlPfmV.jpg
    512 KB · Views: 82
  • 3tyiHY6cwC.jpg
    3tyiHY6cwC.jpg
    1.2 MB · Views: 90
  • QSG4HRzA0k.jpg
    QSG4HRzA0k.jpg
    492.1 KB · Views: 83
Top