Che ne dite del metodo one-pot? Sembra il metodo più semplice da realizzare, dato che basta mescolare la pseudoeffedrina, il nitrato di ammonio, l'etere, il litio metallico, l'idrossido di sodio e un po' d'acqua tutti insieme in una bottiglia e agitare fino a un certo punto, dove poi si filtrerà lo strato superiore e infine si userà il gas acido cloridrico per "salare" (come si dice nel video) la metanfetamina. Ma non sono sicuro della qualità. E forse l'aspetto negativo di questo processo è che può essere molto pericoloso durante il processo di agitazione, poiché comporta una riduzione mortale nella bottiglia. Ho iniziato a stilare la lista dei prodotti di cui sopra, forse entro la prossima settimana dovrei ricevere tutti gli ingredienti. Ma sono ancora in attesa di qualsiasi consiglio, dato che questo non è il mio campo di lavoro. Vi prego di correggermi se c'è qualche ingrediente mancante.
Mi dispiace perché non sto scrivendo i dettagli di ogni fase. Ma sono disposto a condividere se qualcuno è interessato.
Grazie.
Mi dispiace perché non sto scrivendo i dettagli di ogni fase. Ma sono disposto a condividere se qualcuno è interessato.
Grazie.
waltjr5858
🥷 RESIDENT 🥷
- By waltjr5858
-
31 Oct
Empty out a good solid fire extinguisher with threads that let you unscrew the top... empty it clean it and you got a great reaction vessel thats safe and can take pressure. You can let pressure out through the trigger if needed