Pacchetto sequestrato

Mister Man

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇮🇹
Reaction score
3
Salve a tutti, cosa succede se un pacco contenente farmaci indirizzato a me viene bloccato alla dogana?

FENTAMAS

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
109
In diversi luoghi del mondo esistono strategie diverse.
Da qualche parte c'è solo la confisca e la notifica o anche senza.
Da qualche parte la polizia fa irruzione, o consegna senza problemi, ma fa irruzione 1-2 settimane/mesi dopo se si presume che si tratti di uno spacciatore.
Da qualche parte chiamano da un posto di lavoro per "aiutarli a trovare il vostro pacco" o per qualsiasi altra ragione del cazzo per aiutarli a confermare che è vostro.

Mister Man

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇮🇹
Reaction score
3
Il pacco è fermo in Germania, era diretto in Italia

cofita666

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇬🇧
Reaction score
38
Mi dispiace molto per te, per favore, puoi tenerci aggiornati su cosa è successo in futuro e quali conseguenze otterrai?
Per favore, rimani al sicuro 🙏 ❣️

miner21

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
376
Me ne è stato sequestrato uno alla dogana. Era una piccola quantità. Ho ricevuto una lettera che diceva che era stata sequestrata e un modulo per riaverla se fossi stato un agente della DEA. Una volta ricevuta la lettera, non compilate nulla e non rispeditela indietro se c'è la possibilità di farlo. Lasciate perdere e considerate il vostro indirizzo come bruciato.

Mister Man

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇮🇹
Reaction score
3
Non ho ancora ricevuto alcuna notifica, solo la compagnia di navigazione mi ha detto che la dogana l'ha sequestrato, forse non l'ha nemmeno analizzato, è un liquido. Spero che finisca nel dimenticatoio

View previous replies…

miner21

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
376
Non rispondete se questo è dannoso per il vostro opsec, ma quale servizio di spedizione utilizzate che vi ha notificato il sequestro del pacco?

The-Hive

Moderator of the UK Forum
⭐️MODERATOR⭐️
🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
493
Deals
1
Mandate un drogato a prenderlo 😆😆

Acab1312

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇩🇪
Reaction score
101
Buona fortuna, come vi siete accorti che è stato confiscato?

Mister Man

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇮🇹
Reaction score
3
D Dal numero di tracking risultava un blocco, poi lo spedizioniere mi ha scritto via e-mail che era stato bloccato alla dogana.

Mister Man

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇮🇹
Reaction score
3
NOI non so se è confiscato, mi hanno detto che è sequestrato o detenuto, ma non possono dirmelo.Ora è già passato un mese e non so niente

Osmosis Vanderwaal

Moderator of the US Forum
⭐️MODERATOR⭐️
🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
5
Reaction score
1,680
Deals
1
Probabilmente siete molto fortunati che sia stato sequestrato in Germania e non in Italia. Non sono sicuro di come avvenga l'estradizione in Europa, ma negli Stati Uniti non vi riceveranno nemmeno da un altro Stato a meno che il livello del reato non sia di un certo livello. Credo sia un reato di primo grado. Ci sono 4 livelli di reato inferiori a questo. Per ottenere l'estradizione da un altro paese deve trattarsi di un reato di terzo o secondo grado. Se avessero trovato il pacco in Italia, forse saresti già in prigione. Io farei comunque pulizia in casa e porterei il tuo portatile da un amico per un mese (quello che hai usato per ordinare la roba, è la prova più forte che ci sia).

Acidosis

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
158
Posso parlarvi per esperienza, dato che in più di un'occasione abbiamo subito perdite a causa della confisca di pacchi provenienti dalla Cina e diretti nell'Unione Europea e il consiglio più saggio che posso offrire è quello di non compilare alcun modulo, di non rispondere a nessuno dei messaggi della dogana o di cercare di salvare il pacco, di starne fuori in ogni momento e di adottare da questo momento in poi la sicurezza di base che dovreste avere. (cambiare numero di telefono, e-mail, ecc.). Sicuramente il vostro pacco verrà distrutto in seguito e, a seconda del suo contenuto, le autorità si accontenteranno della sua distruzione o verrà aperta un'indagine se si tratta di quantità di notoria importanza in classe 1, se si tratta di reagenti o sostanze chimiche per la ricerca che non sono ancora rientrate nel campo di applicazione della legge Non dovreste preoccuparvi più di tanto della legge e basterebbe fare qualche cambiamento nella vostra vita. Benedizioni e incoraggiamento!!!

Acidosis

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
158
Scusate se vi scrivo per errore... Stammi bene. Un grande abbraccio fratello!

Acidosis

🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
158
Posso parlarvi per esperienza, dato che in più di un'occasione abbiamo subito perdite a causa della confisca di pacchi provenienti dalla Cina e diretti nell'Unione Europea e il consiglio più saggio che posso offrire è quello di non compilare alcun modulo, di non rispondere a nessuno dei messaggi della dogana o di cercare di salvare il pacco, di starne fuori in ogni momento e di adottare da questo momento in poi la sicurezza di base che dovreste avere. (cambiare numero di telefono, e-mail, ecc.). Sicuramente il vostro pacco verrà distrutto in seguito e, a seconda del suo contenuto, le autorità si accontenteranno della sua distruzione o verrà aperta un'indagine se si tratta di quantità di notoria importanza in classe 1, se si tratta di reagenti o sostanze chimiche per la ricerca che non sono ancora rientrate nel campo di applicazione della legge Non dovreste preoccuparvi più di tanto della legge e basterebbe fare qualche cambiamento nella vostra vita. Benedizioni e incoraggiamento!!!

mikeyoak

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
7
Ok, ho un po' di esperienza in merito, a seconda di dove vi trovate. Se è successo negli Stati Uniti, sentitevi liberi di contattarmi via DM.