Lavaggio Pmk Procedura di lavaggio dcm

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
È più difficile perché lo si lascia riposare con un mucchio di impurità e provoca dei danni, ne sono abbastanza sicuro.

Will dice di mescolare per tutta la notte, ma di provare con tempi diversi per vedere cosa funziona meglio. Ancora una volta non so cosa sia la polvere.
 

Attachments

  • uM7lBSoW0U.jpg
    uM7lBSoW0U.jpg
    322.2 KB · Views: 420
Last edited:

Followme38

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
18
Reaction score
3
Points
3
Questa è la cera che credo venga fuori leggera, sì, se la mescoli a temperatura ambiente e non a caldo, quando è calda il colore cambia parecchio, e anche la fase di acidificazione è diversa, qual è stata la tua resa? Anche il 50% credo sia basato sull'olio, quindi 100 grammi di cera producono 50 ml di olio, più o meno.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Suppongo che la polvere dovrebbe uscire più pulita. L'olio di solito esce molto scuro dalla cera, ma col tempo il metodo è migliorato e ora i risultati sono più puliti, soprattutto grazie alla procedura di lavaggio. La resa è di circa il 60%, ma potrebbe essere più alta.


Esaminate attentamente il processo per la prima revisione.

Puoi postare un video del tuo nuovo risultato
 
Last edited:

Followme38

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
18
Reaction score
3
Points
3
l'ho lavato 3 volte non diventa più chiaro vedi foto, ho provato tutte le possibilità, non l'ho distillato sottovuoto, la mia resa è del 60% in peso dopo 50 grammi di polvere il mio peso finale è di 30 grammi, l'ho provato per 4 volte ora la resa non sale penso che questa nuova polvere sia di qualità molto inferiore rispetto al pmk dell'anno scorso che è uscito sempre dorato, la reazione è ok ma dopo un po' l'olio diventa sempre più scuro, quanto noah usi all'inizio? e quanto acido 37% sul peso di cera/polvere? aggiungo una foto con l'estrazione della cera a destra e della polvere a sinistra, ho mantenuto la temperatura di 78-80 gradi.
 

Attachments

  • OA2PMs4Hcb.jpg
    OA2PMs4Hcb.jpg
    1.1 MB · Views: 418
  • 8ORMZckYhw.jpg
    8ORMZckYhw.jpg
    146.2 KB · Views: 452
  • AqvjeCG4us.mp4
    5.1 MB · Views: 0
  • rsHnlG1wBA.mp4
    2.4 MB · Views: 0
  • l3PJy8aX1N.mp4
    3 MB · Views: 0

Gus_Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ti assicuro che l'ho fatto... ma il risultato è lo stesso... questo olio sporco brwn.... cosa sto facendo di sbagliato?
Allora... sembra che io abbia lo stesso problema di molte persone... il nuovo ETHYL GLY è difficile da ottenere risultati corretti... ho lo stesso problema di altri post qui, questo olio marrone denso che sembra molto sporco... la ricetta che ho seguito:

-Miscelare 1,4 LT di acqua e 240 gr di NaOH e 1 kg di glicole etilico a 80° per un'ora.
- aggiungo 650 gr di HCL a 80° per un'ora (non è troppo hcl?)
-poi separatore
-poi lavaggio in salamoia + lavaggio con acqua 2 volte
-separatore
-Poi distillatore sottovuoto (non ancora fatto perché non ero sicuro di aver fatto bene).
-Poi separatore, per togliere l'acidità (perché...ho già fatto la salamoia.... non lo so)
-poi di nuovo 500 ml di acqua e separatore
-distillatore sottovuoto fino a quando tutta l'acqua se ne va
-voila
 

Gus_Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Quanto HCL si usa?
 

Bennyboy88

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
Le dispiacerebbe condividere il suo metodo per la cera? È molto apprezzato. Grazie in anticipo
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Chi ottiene l'olio scuro, provi a fare la fase con l'alcali a una temperatura di 20*C, ed entro 12 ore o più.
 

Albert

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 6, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum.
Ho avuto un problema simile, credo.
Dopo aver idrolizzato il glicidato PMK cas: 13605-48-6 per un'ora e mezza con HCL a 80 C gradi, ho separato l'olio dall'acqua in un imbuto separatore e poi pulito dall'acqua residua con zeolite 3A per una notte intera.
Dopo aver terminato il processo, ho aggiunto metanolo al PM e ho lasciato l'olio in una beuta chiusa a temperatura ambiente per diverse settimane.
La miscela è diventata marrone e si possono vedere diversi cristalli sul fondo.
Secondo voi, per quanto tempo l'olio PMK può essere conservato a temperatura ambiente e si può correggere la situazione?
 

Albert

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 6, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
È importante notare che alla fine del processo di idrolisi del pmk glicidato, l'olio è diventato di un bel giallo come il miele ed è diventato marrone solo dopo alcune settimane.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve. Avete usato un matraccio di vetro scuro e un luogo buio (come un armadio)? La beuta è stata chiusa bene, senza esposizione all'aria?
 
Last edited:

Albert

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 6, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Era un pallone di vetro trasparente, in una stanza in cui il sole penetrava dalla finestra (un luogo piuttosto luminoso) ma senza luce solare diretta.
Era abbastanza chiuso ermeticamente.
 
Top