• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Breaking Bad Gruppo pubblico [USA] della comunità BB su Messenger Element

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2023
Messages
22
Reaction score
6
Points
3
perché? clicca su partecipa, ma continua a caricare

OihlRN5ZuU

0OyVB65TM7
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Credo che il motivo sia che il tuo account non è stato creato sul nostro server (element.bbgate.com).
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao a tutti i membri di BB con sede negli Stati Uniti!!! Come state tutti oggi? Sono curioso di sapere chi è residente negli Stati Uniti, quindi quando passate di qui prendetevi un momento per dire "CIAO!!!". Sarebbe bello riunire un gruppo di persone che la pensano come me e che so che sono del posto per messaggiare e anche per una possibile collaborazione futura su progetti in cui potremmo condividere un interesse! Non vedo l'ora di sentire tutti!!!

Pace, amore e sicurezza là fuori!

Pseudomicrogravità
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Sono nel 48° distretto inferiore
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
La mia sede è negli Stati Uniti.
Midwest
Dalla costa occidentale, California e Seattle.
Ora vivo nel Midwest
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao Jesse Jades, anch'io sono in Oklahoma. È un piacere conoscerti! Che tipo di droghe usi, produci o vendi? Qual è la tua droga preferita?
 
View previous replies…

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Ehi,
Ho appena visto che non possiamo dire dove abbiamo altre forme di comunicazione. Sono felice di averlo visto perché l'avrei fatto senza pensarci. Ho i miei dati sul mio annuncio se vuoi parlare senza questa interfaccia. Richiederò sempre l'utilizzo di escrow qui su bb, ma odio il texting
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Quindi, vediamo se ho capito bene, hai comprato tutti quei precursori e ne hai bruciato la maggior parte per imparare a produrre MDMA? E credi di sapere cosa stai facendo ora e di poter ottenere risultati migliori? Hai avuto una sola sintesi riuscita? E che ha prodotto un paio di etti di buona MDMA? Ho capito bene? Accidenti, a rileggerlo sembra che io faccia lo stronzo, ma in realtà non è così! Sto solo chiarendo se ho capito quello che mi hai detto. Ammiro decisamente la tua determinazione e il tuo stile! Amico, sei un grande!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Qualcuno è riuscito a entrare in questo gruppo? Ho provato più volte a utilizzare tutte le combinazioni terminologiche immaginabili, ma ottengo solo l'errore 400. Ho letto tutte le pagine di aiuto e ho letto le pagine di traduzione. Ho letto ogni pagina di aiuto e ogni istruzione. Se permetto di creare un account sul server predefinito, non trova il gruppo o il server, ma se provo a usare element.bbgate.com , element.bbgate.onion , #usa-bb-forum: element.bbgate.com ect. ottengo l'errore 400
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Fammi sapere il link al tuo profilo Element e ti aggiungerò.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Il tuo profilo non è stato creato sul nostro server, quindi non puoi accedere ai nostri gruppi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho tentato di crearne uno sul vostro server, ma non viene trovato quando lo cerco. Cosa dovrei inserire qui?
ZGs3g9Fl7n
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Ricevo questo messaggio
Impossibile raggiungere l'homeserver
Assicurarsi di avere una connessione internet stabile o contattare l'amministratore del server.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Non importa, sono stato ammesso!!! Fantastico!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quindi, tutti. Se ricevete l'errore http 400, probabilmente dovete svuotare la cache DNS. Questo è ciò che ha funzionato per me
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Dice a qualcun altro che non ha il permesso di postare sul forum USA? Qualcuno mi ha detto che nessuno ha il permesso di postare, ma sembra che io sia in grado di farlo?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
69C5ZeIP2J

Mi riferisco in particolare a questo forum. Tu non hai postato in questo forum e nemmeno altri oltre a Heisenberg. Questo è il forum specifico per gli USA a cui mi riferisco. Strano, sono andato a fare una foto migliore, che mostrasse dove dice che non ho il permesso di postare, e questa pagina è sparita e il #US-bbgate. Il forum si apre a 3 sotto-forum, regole, comunicazioni su qualsiasi argomento e risposte a domande di aiuto reciproco. 2 minuti fa si è aperto alla schermata in cui non ci sono messaggi. Droghe. Molte, credo. O l'effetto Mandela 🤷
 
  • Like
Reactions: vis

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Sì, questo mi ha confuso su cosa fare al riguardo, se non altro
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Penso che si debba aspettare un giorno o due. Sembra che una persona si unisca al gruppo e poi un amministratore approvi la sua capacità di postare. È quello che sembra essere successo nel mio caso. Mi sono iscritto al gruppo e non avevo il permesso di postare e non potevo vedere nessun messaggio. Ma il giorno dopo è cambiato. Forse se entro domani pomeriggio non è cambiato, dovrai contattare l'amministratore, ma credo che sarà così.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Ok, grazie!
 
Top