• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Breaking Bad Gruppo pubblico [USA] della comunità BB su Messenger Element

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao a tutti i membri di BB con sede negli Stati Uniti!!! Come state tutti oggi? Sono curioso di sapere chi è residente negli Stati Uniti, quindi quando passate di qui prendetevi un momento per dire "CIAO!!!". Sarebbe bello riunire un gruppo di persone che la pensano come me e che so che sono del posto per messaggiare e anche per una possibile collaborazione futura su progetti in cui potremmo condividere un interesse! Non vedo l'ora di sentire tutti!!!

Pace, amore e sicurezza là fuori!

Pseudomicrogravità
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Sono nel 48° distretto inferiore
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
La mia sede è negli Stati Uniti.
Midwest
Dalla costa occidentale, California e Seattle.
Ora vivo nel Midwest
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao Jesse Jades, anch'io sono in Oklahoma. È un piacere conoscerti! Che tipo di droghe usi, produci o vendi? Qual è la tua droga preferita?
 
View previous replies…

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Sono un vecchio maniaco della velocità. Sì, esistiamo. Cucino metanfetamine a intervalli regolari da circa 32 anni. REI nel 93 circa nella zona della baia.
Droga al litio nel nord di Washington.
Amo l'MDMA. Di recente sono stato pulito per 12 anni, compresi i 7 anni in cui mi sono fatto 10 anni di produzione.
Cosa ti piace?
Non mi dispiace sniffare occasionalmente degli oppiacei, ma non regolarmente. Ultimamente ho preso queste pillole di morfina da 15 mg. Le butto nell'acqua, poi tiro fuori una siringa finta e la metto a libro o in bocca e la lascio assorbire.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Anch'io sono un vecchio maniaco della velocità, fratello! Ho appena ricominciato a cucinare dopo una pausa di circa 20 anni. Ho prodotto un sacco di grande matematica in passato! Non sono mai stato nei guai per droga, nemmeno per possesso perché producevo solo per uso personale ed ero sempre troppo spaventato per iniziare a spacciare in massa. La mia libertà e il diritto di portare con me un'arma da fuoco erano sempre troppo importanti! Dico che sono un vecchio maniaco dello speed, ho 49 anni e faccio regolarmente uso di metanfetamine da quando avevo circa 23 anni. Sono anche un consumatore accanito di oppioidi e lo sono stato dall'età di 16 anni circa. Ho una condizione medica che mi ha permesso di accedere a grandi quantità di farmaci oppioidi per il dolore cronico dall'età di 19 anni. Tutto questo è finito quando la DEA ha scritto le sue linee guida sul dosaggio di 100 mg di morfina equivalente al giorno. Sono stato stabile per molti anni con circa 300 mg di morfina equivalente al giorno, ma quando i medici mi hanno fatto scendere a soli 100 mg al giorno, ho smesso. Sono stato eroinomane per molti anni, ma recentemente sono passato agli oppioidi di tipo benzimadozolo e mi piacciono molto! Nell'ultimo anno ho ordinato circa 300 dollari di protonitazina al mese. Ho appena ricominciato a cucinare, come ho già detto, e ho subito avuto problemi a estrarre la pseudoefedrina dalle nuove pillole per il raffreddore. Credo che al giorno d'oggi negli Stati Uniti aggiungano polimeri specifici per il PH che rendono praticamente impossibile l'estrazione con acido A/B, che è sempre stato il mio modo preferito di preparare l'efedrina pulita per la mia cucina. Mettevo 20 scatole di pillole rosse da 30 mg da 96 unità in acqua distillata in una brocca, abbassavo il ph aggiungendo soda, poi aggiungevo un quarto di solvente eptano non polare, separavo il solvente e lo gasavo...... E quasi NULLA! Poi quando ho controllato il contenuto della brocca ho scoperto che tutto era diventato gelatina! Ho avuto un successo limitato con i 120 mg a rilascio ritardato macinandoli e sciogliendoli in alcol isopropilico, poi filtrando ed evaporando, quindi lavandoli con acetone prima di usarli per cucinare. Ma da una scatola che dovrebbe contenere 2,1 grammi di pseudofed, mi ritrovo con circa 1,5 grammi dopo l'estrazione, per poi recuperare circa un grammo dopo la cottura con cristalli di rosso e iodio in una provetta con un palloncino in cima da usare come condensatore. Che schifo! E tu, amico, hai successo con la formulazione delle pillole per il raffreddore oggi in circolazione negli Stati Uniti? Hai qualche suggerimento per migliorare la resa della mia estrazione e la resa complessiva in generale? Comunque, è stato un piacere incontrare uno che la pensa come me! Sono contento che abbiamo avuto la possibilità di essere presentati! Mi fa sempre comodo un nuovo amico!
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ho appena notato che sei la stessa persona che ho visto produrre e vendere MDMA su BB! È fantastico, fratello! Mi sono imbattuto nel tuo nome in un'altra sezione e ti ho mandato un DM chiedendoti che tipo di offerta potevi farmi per un grammo della tua roba, se avessi promesso di scriverti una recensione approfondita. Non ho mai avuto l'opportunità di provare l'mdma bro, ma ho sempre voluto farlo! Solo che non c'è nessuna fonte locale per questo prodotto nei circoli in cui sono stato, credo. Ad ogni modo, fammi un buon prezzo e lo ordinerò subito, lasciando una recensione approfondita del tuo prodotto una volta arrivato!
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Non ho detto che sono cresciuta sulla costa occidentale! Sono nato in Oregon, cresciuto a Marysville, NorCal, e mi sono trasferito in Oklahoma per acquistare una proprietà circa 10 anni fa. Quindi scommetto che abbiamo molte esperienze e atteggiamenti simili!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Al giorno d'oggi, il Sudafed 12 ore, la forma generica, si trova da Wal-fed. Hanno l'aspetto di un acetaminofene, oblungo e bianco, 120 mg, 20 pezzi. Non contengono nulla di nocivo. Pseudo-amido. E smalto
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Ehi,
Ho appena visto che non possiamo dire dove abbiamo altre forme di comunicazione. Sono felice di averlo visto perché l'avrei fatto senza pensarci. Ho i miei dati sul mio annuncio se vuoi parlare senza questa interfaccia. Richiederò sempre l'utilizzo di escrow qui su bb, ma odio il texting
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Quindi, vediamo se ho capito bene, hai comprato tutti quei precursori e ne hai bruciato la maggior parte per imparare a produrre MDMA? E credi di sapere cosa stai facendo ora e di poter ottenere risultati migliori? Hai avuto una sola sintesi riuscita? E che ha prodotto un paio di etti di buona MDMA? Ho capito bene? Accidenti, a rileggerlo sembra che io faccia lo stronzo, ma in realtà non è così! Sto solo chiarendo se ho capito quello che mi hai detto. Ammiro decisamente la tua determinazione e il tuo stile! Amico, sei un grande!
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
qualcuno può spiegarmi meglio. Qual è lo scopo dell'elemento messaggero?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Lo uso per chattare
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Come se si trattasse di un'applicazione completamente separata dal sito di bb? Immagino che sia criptata e sicura? Qualche settimana fa ho provato a configurarla, ho ricevuto una serie di errori e ho rinunciato. Mi chiedo solo se ne valga la pena.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Anch'io ho avuto problemi. Penso che molti lo facciano.

Quindi direi che non è così attivo come il forum. Se si riesce a organizzarlo è fantastico, ma non so quanto si perda se non lo si fa. Non credo che sia un grosso problema.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Ho bisogno di aiuto e consigli per quanto riguarda opsec in us.
Ho un annuncio qui che vende mdma. Ho avuto qualcuno che mi ha contattato chiedendo di comprare un paio di grammi. quali sono le possibilità che i federali cerchino attivamente di prenderci?
Ha detto che non avrebbe usato bbgate escrow perché è una truffa. ha detto che avrebbe usato un altro escrow a cipolla. Gli ho detto di trovarne uno e mi ha mandato informazioni su escrow.com.
Per usare quell'escrow, devo registrarmi e vogliono informazioni, come quelle reali e legittime, come la foto della patente, il conto in banca, il numero di previdenza sociale....
Mentre scrivo questo. Mi rendo conto che molto probabilmente è un federale e mi sta incastrando. ovviamente una società di escrow collaborerà con le forze dell'ordine. Credo di non aver bisogno di consigli se non quello di dirmi se ho ragione nel mio pensiero
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Hai ragione. Non usate quel deposito. Ce ne sono altri. Dovrò comunque dare un'occhiata. Fairtrade era il mio preferito, ma non so quale sia il loro status al momento.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Se qualcuno pensa che il nostro sistema di deposito a garanzia sia una truffa, è pregato di lasciare il forum. Se qualcuno scrive che il nostro sistema di deposito a garanzia è una truffa, mi dica chi e dove e lo bannerò immediatamente.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Naturalmente si tratta di una truffa. Puoi utilizzare il servizio BB Escrow. Proteggiamo l'affare da qualsiasi truffa.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Ho capito. è stato solo un malinteso. o è un federale che sta lavorando a un'indagine. qualunque cosa sia, non romperò l'anonimato e questo è ciò che questo grande sito fa per noi. infatti, sto insistendo per continuare a usare l'escrow qui anche dopo che un cliente si è dimostrato affidabile. in ogni caso, la commissione per l'escrow va a bbgate. Giusto? Fino a quando non avrò abbastanza vendite da poter effettivamente donare al sito, quello che posso fare è continuare a fornire supporto tramite escrow. per quanto riguarda l'intera faccenda della truffa, posso fornire il link che ha fornito se qualcuno è interessato. è un sito che dice di avere una lista di tutti i siti web di cipolle che sono una truffa. bbgate è elencato, l'indirizzo è un link morto e la parte sulla truffa dice "truffa del forum". che cos'è una truffa del forum? Sono convinto che sia un vero acquirente e che intendesse concludere l'affare attraverso quella società di deposito a garanzia. il punto di disconnessione che abbiamo avuto è che era stato truffato più volte nel tentativo di acquistare. Ho avuto la stessa esperienza, quindi lo capisco. L'altra metà del problema è che non sono sicuro che sia della DEA o dell'FBI o di qualsiasi altra cosa. Forse lo è. Se lo fosse, sarebbe una parte a lungo termine di un'indagine. Sono abbastanza sicuro che diverse task force nazionali stiano svolgendo indagini. chiunque pensi che siamo sotto il radar si sta prendendo in giro da solo. quindi, che differenza fa? Finché mantengo un'opsec rigorosa, sono a posto così come lo sono se questo è un federale o meno. la risposta è stata quella di inviargli un grammo. la qualità del prodotto è eccezionale. se è un acquirente e ha paura di essere truffato, si assicurerà che io venga pagato per continuare ad avere accesso. e posso dirigere il pagamento, si spera, attraverso l'escrow qui. Ho capito un po' di più di opsec e di cosa fare con il denaro. deve essere trasferito e trasformato in monero e poi di nuovo in una criptovaluta utilizzabile. a quel punto posso passare al conto personale. Spero che gli amministratori qui mi permettano di usare l'escrow anche se la spedizione è stata completata. sarebbe sicuramente la cosa più sicura. inoltre posso lasciare i soldi qui per trasferirli al venditore cinese per ottenere più materie prime. win win. Ho passato il tempo a spiegare il sistema qui e lui ha capito. la spiegazione era una spiegazione contorta del processo che usiamo per l'escrow e non credo di aver mai visto un cliente insoddisfatto che abbia usato l'escrow. un sacco di lotti piangenti che pensavano che risparmiare il 5% fosse una buona idea. poi vengono a piangere perché qualcuno li ha fregati. lol. Sono stufo di sentire le solite stronzate e intendo dire a tutti quelli che denunciano una truffa che si sono truffati da soli. Per quanto mi riguarda, apprezzo questo sito, l'escrow e soprattutto i nostri amministratori che lavorano sodo. raramente c'è un ritardo tra la richiesta di input da parte di un amministratore e l'ottenimento dei risultati. sembrano essere sempre disponibili. Voglio mantenere il mio status di venditore e ottenere lo status di venditore di fiducia. So che il mio prodotto è di qualità e se riuscirò a raggiungere il mio obiettivo di acquirenti ripetuti, avrò una bella attività secondaria.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Per essere chiari, non raccomando un deposito a garanzia che richieda kyc come quello che avete trovato su escrow.com. Non sto parlando di bbgate
 
Top