metodo push/pull metamfetamina

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
godetevi questa "metanfetamina" hehe :b il synth originale qui, ma suggerirei di attenersi alla mia versione perché ho fatto un sacco di correzioni grammaticali


ecco come fzr96 fa il push and pull: uso i sudafed generici da 60 mg del walgreens. li butto in un frullatore, poi ci butto dentro un po' di alcool denaturato. all'incirca 5 volte la quantità di alcool denaturato rispetto alle pasticche. poi accendo il frullatore per circa 2 minuti. poi lascio riposare per circa un'ora, quindi aspiro il liquido. poi uso un filtro da caffè per filtrare. di solito devo filtrare 3 o 4 volte finché il liquido non è limpido. Poi verso il liquido in una tortiera di pirex. la metto sul fornello a fuoco basso e con una ventola che soffia aria sulla parte superiore. mi assicuro di non bruciare il sudo. poi metto il sudo nel recipiente di reazione, poi il p rosso e poi il dH2O. basta che il dH2O si inumidisca leggermente. poi aggiungo l'I2, poi chiudo rapidamente il recipiente di reazione perché la reazione avviene subito. mi assicuro di chiudere bene il tappo con il nastro adesivo. Poi agito il recipiente di reazione ogni 5 minuti per mezz'ora. Poi accendo il bruciatore elettrico fino a raggiungere i 150 gradi e posiziono il recipiente di reazione nella pentola di metallo usando il termometro a caramella per scoprire la temperatura. poi ogni 5 minuti tolgo il calore e agito il recipiente di reazione. faccio questo per mezz'ora e poi aumento la temperatura a 175 gradi, togliendo il calore ogni 5 minuti e agitando il recipiente di reazione. Continuo a farlo finché non si vede del fumo all'interno del recipiente di reazione. quando inizia a fumare, tolgo il calore e mescolo. l'acqua inizierà a ritirarsi. continuo a mescolare per circa 15 minuti e poi lascio raffreddare il recipiente di reazione per circa 20 minuti. la proporzione è la seguente: una parte di I2 per una parte di sudo per 1/2 parte di p. rosso. in altre parole, diciamo 28 grammi di I2 per 28 grammi di sudo per 14 grammi di p. rosso. mescolo una soluzione di soda dH2O: 50% dH2O e 50% liscivia. mescolare bene finché la liscivia non è completamente sciolta. quando si mescola la dH2O con la liscivia diventa molto calda, quindi lasciarla raffreddare. aggiungere la dH2O al recipiente di reazione. io aggiungo il doppio della quantità di dH2O agli ingredienti della reazione, quindi agitare e mescolare bene il recipiente. poi passare attraverso i filtri del caffè finché non assume un colore dorato e aggiungere 3 volte la quantità di liquido per accendini a carbone. quindi aggiungere la soluzione di liscivia dH2O finché lo strato inferiore non raggiunge un pH di 14. Non c'è bisogno di preoccuparsi di un pH eccessivo perché il solvente protegge l'acqua del miele. poi uso uno di quei frullatori di succo a mano per mescolare, funziona davvero bene! mescolo per 2 minuti e poi lascio riposare per 3 ore. poi con un imbuto sep recupero il solvente, aggiungo una quantità uguale di dH2O, mescolo bene, poi aggiungo gocce di acido muriatico fino a ottenere un pH di 6,8, poi faccio evaporare l'acqua con una lampada termica e bingo miele!


Ilmetodo di riciclaggio dell'I2 che ho postato io (fidelis) ^_^
 
Last edited:

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
L'avete fatto e avete avuto successo? Si prega di postare la vostra immagine insieme...il suo kinda contribuire a una perdita di tempo, energia e denaro per fare qualcosa che davvero insicuro. Inoltre non è nemmeno sicuro, credo.....
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
purtroppo no :c ho solo preso questo sintetizzatore da un link che ho ricevuto dal vespiario. non è il mio lavoro, lo sto solo condividendo.
N51GhflrXv

ecco l'immagine che era sulla pagina web... ho dimenticato di aggiungerla al post originale, colpa mia :x
 
Top