• Vítejte v české sekci fóra. Nezapomeňte, že zveřejňování kontaktů (jabber, telegram, signal a další) bude mít za následek trvalý ban! Pokud se rozhodnete něco koupit nebo prodat bez použití escrow a přijdete o peníze, nebudeme vám moci pomoci.

Methamphetamine Ricetta della via ceca

Methamphetamine

ruen

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jul 23, 2024
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Vi racconto un'altra storia divertente. Un mio amico compra ogni settimana circa 100 grammi da alcuni insegnanti per venderli. Dice che viene preparato a vapore con il metodo ceco e che (cito) "filtra attraverso l'argento o qualcosa del genere".
Interessante, ho pensato. E solo più tardi mi è venuto in mente: nitroetano attraverso il nitrato d'argento (se non capite, studiate di più, forse un giorno lo capirete)...
Il "vapore ceco" è un mito assoluto tenuto in vita da tiratori come il signor Saytam. Ma finché sono disposti a pagare quello che pagano, non mi interessa, lasciamo che credano a quello che vogliono.
 
View previous replies…

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
È solo che, da bambino moccioso, ovviamente non lo capisci...
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
41
Reaction score
29
Points
18
Non sono un esperto, ma ho provato la pico ceca comprata per strada e i cristalli acquistati dalla darknet e posso dire di persona che sono il cielo e la terra e fondamentalmente penso alle due cose come a due prodotti diversi perché sono completamente differenti nei loro effetti e proprietà. Con il termine "Ceske parno" intendo la d-metanfetamina pura prodotta principalmente con pseudoefedrina o efedrina in quantità relativamente minori, non insisto su un metodo specifico perché non ne so molto. Sicuramente non descriverei come vapore ceco quello che i cartelli cucinano a decine e centinaia di chili, anche se è stato cucinato da un vicino, perché il risultato è una miscela racemica 50:50 che ha poco in comune con la spezia ceca pura.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Sono 12 anni che mi occupo di parno stridave in ceco. In questo periodo, ho anche provato nuvole di metanfetamina dal darkweb.... Non è mai stato paragonabile al pan di zenzero ceco, tranne una volta, anni fa, quando alcuni ragazzi di Liberec vendevano cristalli sul darkweb, era buono.....
 
Top