Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Un saluto a tutti i membri del forum!

Siamo lieti di annunciare l'apertura del reclutamento per la squadra di collaudo dei prodotti chimici di ricerca. Il compito del tester sarà quello di testare i prodotti RC. L'amministrazione del forum si occupa del pagamento e del trasporto.

Una volta ricevuta la sostanza acquistata, dovremmo vedere il seguente rapporto da parte tua:
  • Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?
  • Foto della sostanza sulla bilancia (nel pacco, nella confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese).
  • Relazione di viaggio dettagliata da parte vostra.

    Dopo aver risposto a tutte queste domande, è necessario valutare le seguenti metriche:

  • ⭐️ Sicurezza del servizio (da 0 a 10)
  • ⭐️ Velocità di consegna (da 0 a 10)
  • ⭐️ Qualità del prodotto (da 0 a 10)
  • ⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? (da 0 a 10)

Per diventare un membro a pieno titolo della squadra è necessario inviare un messaggio a Glitchy, secondo il questionario qui sotto:

Argomento: Squadra di test
  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
  • Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?
  • In quale Paese verrà spedita?


    9nQWSv0Hqw
 
Last edited by a moderator:

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Squadra di test
  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
2c-x, DOx, metamfetamina
  • Ha già un'idea della sostanza che vuole testare?
Sì, ho valutato i fornitori per professionalità, metodo e comprensione della scena. Soprattutto affidabili e onesti

Ho una conoscenza approfondita dei composti che ho elencato. Fornirò fatti anche NMR ect. Se richiesto. Documenterò l'intero processo dalla cassetta della posta al consumo senza rivelare informazioni sensibili.
  • In quale paese verrà spedito
  • U.S.A.
per favore chiedete se avete domande
Grazie
 
View previous replies…

jbtxt60

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Sì, sono interessato a recensire i fornitori in base alla loro professionalità. Soprattutto affidabile e onesto

Ho una conoscenza approfondita dei composti della metamfetamina. Se richiesto, fornirò fatti onesti. Documenterò l'intero processo dalla cassetta della posta al consumo senza rivelare informazioni sensibili.

spedito in USA
si prega di chiedere se avete domande
grazie jbtxt60
 

CodyAshmore

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
#1. Un mix di ossitocina, noradrenalina, dopamina e serotonina.
#2. (Una bella donna)
#3. Gli Stati Uniti d'America.
 

frankenstein666

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 9, 2024
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Sono negli Stati Uniti vorrei testare la metanfetamina Ho una vasta conoscenza in questo e può dire la differenza tra cattivo, buono, e grande prodotto, non sono sicuro di ciò che gli altri 2 sono, ma se danno una sensazione simile a qualsiasi oppioidi per favore vorrei anche testare. Dove andiamo da qui
 

Luckycharm

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Vivo in Canada e mi piacerebbe avere l'opportunità di testare la metanfetamina e sarei in grado di fornire un'eccellente revisione.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao Madre, ti ho già mandato un messaggio su questo e su altri modi in cui potrei diventare un'associata del team di Breaking Bad, ma il post a cui ho risposto diceva che stavate cercando un team per testare gli RC, e poi leggendo questo post ho visto che hai elencato la metanfetamina come esempio di droga, quindi ora mi chiedo se è solo per le sostanze chimiche di ricerca, o è per tutte le droghe? Perché se così fosse cambierei sicuramente la mia selezione di droghe preferite! Per favore fatemi sapere, e grazie ancora per il vostro tempo e la vostra considerazione, buona giornata!
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Non importa, stavo leggendo la domanda dell'utente TESTINT e il formato utilizzato mi ha fatto pensare che facesse parte del post di madres. Colpa mia.
 

3vilxhemist007

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
Vivo negli Stati Uniti e sono un chimico autodidatta, ho fatto 2cx b attraverso e non D e mda e mescalina e, naturalmente, dmt, che sono sicuro che la maggior parte delle persone iniziano con l'estrazione e non con la sintetizzazione, anche se mi piacerebbe provare il TSTAB.alcuni rcs 2cx e altri entactogeni / psichedelici darà opibion onesto da mailbix a bio assay e sono molto ben collegato dove sono io tutta la vendita così dnt davvero fare piccolo mano a mano i miei ppl fare su larga scala meglio fuori in FED che stato dico lol bussare sul legno
 

LiveviL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
8
Reaction score
7
Points
1
Vivo in Australia in una località a 4 km dalla città. Credo che tutti stiano fumando catinone o metanfetamina di bassa qualità. Ho deciso di smettere di acquistare e mi piacerebbe provare il 2c-x.
Sarei felice se potessi imparare la sintesi, ma non so da dove cominciare e che dimensioni ha l'attrezzatura da procurarmi. Pagherò per un mentore di persona o via e-mail criptata. Sono interessato forse a una sintesi che mi insegni un po' di chimica e poi a provare una sintesi di metanfetamina.
Il metodo più semplice ma più rischioso è lo shake and bake.
Ho bisogno di una fonte per le pre-maledizioni, ma ho in mente di farmele da solo un giorno in quantità massicce.
Proprio come preparare la cena secondo i propri gusti è la mia visione della sintesi. Cucino la roba secondo i miei gusti, aggiungo un po' di spezie e tutto il resto.
ATTENZIONE Cuochi pagherò BTC per essere il vostro studente sia di persona che via email criptata.
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Ehi amico, anch'io vengo dall'Australia, se hai ancora bisogno di aiuto nel tuo viaggio fammi sapere che ho il know-how e tutto ciò che ne consegue.
 
View previous replies…

Market Mouse

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 26, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ciao, anch'io vengo dall'Australia, dal Queensland settentrionale. Sto cercando un fornitore affidabile di Meth. Voglio fare affari con Dead Drops, Escrow e Crypto. Mandami un PM per favore.
 

buffalophill

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 28, 2024
Messages
13
Reaction score
10
Points
3
Ciao ragazzi, sono un inglese e un conoscitore della ketamina. Ho dato un nome a ogni partita di K che ho bevuto. Che ci crediate o no, ma non ci sono due lotti che danno gli stessi effetti.

E sono in grado di descriverne gli effetti anche quando sono sotto l'effetto.

Posso dirvi perché personalmente mi piace o non mi piace una determinata partita o come potrebbe piacere ad altri.

Posso dirvi se sono in grado di guidare un'auto o una moto da 1000cc con la vostra particolare partita, o se è possibile azionare un tostapane o meno.

Vi invierò un video del mio test. Posso anche iniettarlo se me ne date abbastanza da convertire (5 grammi) o se me lo richiedete espressamente.

In genere posso darvi una buona recensione anche con soli 3 grammi, anche se è più facile perché posso prendermi il tempo necessario per un paio di notti.

Nel mio periodo di massimo splendore compravo sacchetti da 80 grammi e li finivo facilmente in un mese.
Pertanto, ritengo di avere le qualifiche necessarie per apporre il mio sigillo di approvazione su un lotto.
Fornirò una recensione imparziale e darò uno 0/10 sulla scala K.

Probabilmente indosserò un travestimento, ma userò la mia vera voce. (Voglio mantenere un lavoro altamente qualificato).

Si prega di contattare per i miei servizi. Accetto pacchi al mio indirizzo di casa.
Cordiali saluti, Buffalo Phill

Inoltre, sono un appassionato chimico dilettante e mi piacerebbe imparare di più.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: vis

NosLeEp223

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Mi piacerebbe molto diventare un membro dell'equipaggio di test, sono negli Stati Uniti e sto cercando di testare principalmente farmaci di tipo amp/M-amp.
 

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Ciao, per questo dovresti compilare il modulo e mandarmi un messaggio.
 

Kazy25

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇴
Joined
Jan 22, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Squadra di test

  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
Anfetamina, CMC, MMC.

  • Avete già un'idea della sostanza che volete testare?
Sì, abbiamo nasi professionali. Sono stufo di queste schifezze elencate per le strade da così tanto tempo.

Fornirò una recensione completa e onesta - dall'invio al consumo.
  • In quale paese verrà spedito
    UE / Romania.

    Saluti!
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Ciao, ti abbiamo risposto in un PM.
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Amore Romania ❤️❤️❤️❤️
 

20ball22kswizzer

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
cannabis
 

CodyAshmore

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
1. penso di voler provare qualche puttana
2. Oh, ho un'idea precisa.
3. puoi spedirle al mio appartamento da scapolo in California.
 
  • Like
Reactions: vis

CrimPsy

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ho una grande esperienza con la maggior parte degli stimolanti e degli psichedelici e ho una tolleranza naturalmente elevata alle nuove sostanze chimiche, quindi se è buono per me tende a essere super buono per la maggior parte degli altri.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Inviatemi un messaggio personale.
 

Plantguy

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 22, 2023
Messages
14
Reaction score
0
Points
1
Ciao glitchy, sono super interessato alle tesi di laurea più sono sicure e nuove più sono lanciato verso la comprensione peggio di uno; che guarda ancora la tv regolarmente. Dammi un pm non sono sicuro di ciò che si ha accesso a sono altamente propenso verso hxe o il oxo pce combo. E sono anche in noi. Ho studiato chimica, piante e funghi da quando avevo 12 anni, sì, conosco quasi ogni singola pianta fn <~il mio nome Non riesco a guidare la mia auto senza identificare di seconda mano ogni cespuglio di alberi pensando alle mie collezioni di apoc, il che mi ricorda che devo andare a fare una passeggiata di 10 miglia per un mucchio di merda. (I miei occhi si muovono letteralmente tra le linee di piante) ed è così che potete trovarmi se mi incontrate. Cammino guardando in basso e verso la prossima fila di piante. Quindi il mio interesse è naturale e molto aggressivo. Thx e buona fortuna spero di ricevere presto un messaggio.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Inviatemi un messaggio personale.
 

cifer

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Mi piace provare NEP, A-PiHP e MDPHP, ubicazione in Germania! Contattatemi :)
 
View previous replies…

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
:unsure: APHP APVP MDPV vi spaventa?
 
Top