* Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?
- Ho avuto un piccolo errore con l'indirizzo di spedizione, ma fortunatamente
@Madre è stato molto disponibile e mi ha aiutato per quanto possibile. Ci sono volute circa 2-3 settimane per arrivare a causa dell'errore con il primo pacco. Per il resto nessun problema.
* Foto della sostanza sulla bilancia (in pacco, in confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese)
- Purtroppo ho aperto il pacco prima di ricordarmi delle foto, mi scuso per questo, ma posso dire che era imballato in modo molto professionale, era in forma di lettera e il prodotto era in una confezione grigia. La polvere era in una piccola busta con chiusura a zip ed era etichettata come dovrebbe essere. Ecco l'unica foto che ho scattato con la moneta.
Un resoconto dettagliato del viaggio da parte vostra.
- Non avendo mai provato questa sostanza, ma avendo letto alcuni resoconti al riguardo, ho letto che è molto forte e che è davvero facile esagerare, così ho preso una dose molto piccola per via intranasale, circa 10 mg. Lo sballo mi ha sorpreso perché la piccola quantità che ho preso, davvero pastoso e oppioide come alto, ma non così tanto di euforia. Per il resto, la mia opinione è che si tratti di una sostanza di ricerca di ottima qualità, ma allo stesso tempo suggerisco di fare qualche ricerca prima di provare roba del genere. È sorprendentemente forte.