Giornalisti Reuters

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
https://www.reuters.com/investigates/special-report/drugs-fentanyl-supplychain/
 
View previous replies…

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Ho appena visto la versione cinematografica QUI
Non dimenticate di non apprezzare👎 se lo guardate.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Una cattiva relazione può (probabilmente lo farà) portare un'attenzione negativa e indesiderata su questo forum. Anche se si tratta di un forum, vedono il mercato e pensano che sia solo quello. Parte del motivo per cui il fent e altri oppioidi pericolosi sono così diffusi oggi è dovuto al giro di vite sugli oppioidi da prescrizione che ha causato un calo dell'offerta e un'impennata dei prezzi. Le persone che soffrono continuano a soffrire e i tossicodipendenti vogliono ancora farne uso, quindi è ovvio che andranno a cercare il loro sollievo dal dolore altrove. Ogni pillola pressata al giorno d'oggi attirerà l'attenzione negativa a causa della prevalenza del fent e ora dei nitazeni, che sono più potenti del fent e non sono ancora stati testati al di fuori di un laboratorio. Poi c'è la brorfina, comune nelle pillole pressate e commercializzata senza fent, ma altrettanto pericolosa. Ce ne sono un'infinità di tipi diversi. Non ho dubbi che quel giornalista stia cercando qualcosa di più di una storia.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
indipendentemente da ciò che il giornalista sta cercando, non sta prendendo in considerazione le potenziali conseguenze. non basta avere cattive intenzioni, bisogna evitare attivamente di causare danni. tutto ciò che questo articolo ha fatto è stato dire alle persone dove procurarsi i precursori del fent. guardate anche il titolo. so che è destinato a ritrarre la crisi del fentanyl (così come il forum) in una luce negativa, ma non potete dirmi che fare 3 milioni con un investimento relativamente piccolo non sia almeno un po' attraente.

Su un'altra nota, credo pienamente che la depenalizzazione di tutte le droghe (per quantità personali) renderebbe il mercato molto più sicuro. i cartelli e gli altri principali spacciatori non sarebbero in grado di prosperare (almeno nella misura in cui lo fanno attualmente), e questa è una buona cosa. a loro interessa solo fare soldi. Un mercato veramente libero prevede restrizioni per le persone che mirano a opprimerci. non solo a opprimerci, ma a ucciderci. indipendentemente dalle loro intenzioni, proprio come quel cosiddetto "giornalista", non si preoccupano delle conseguenze delle loro azioni. non capiscono che non si può dare un prezzo alla vita umana. non so come facciano a dormire la notte.

onestamente, penso che anche i piccoli spacciatori possano essere inutilmente crudeli, ma di solito fanno la spia in modi molto più piccoli. magari vi daranno un prodotto innocuo ma inefficace, ma non hanno le mani sporche di sangue. la maggior parte degli spacciatori che ho incontrato su questo sito (e circa la metà di quelli che ho incontrato nel mondo) sono autentici e persino generosi a volte. Posso capire il sentimento che sta dietro alla guerra alle droghe, ma solo per quanto riguarda i truffatori che spingono il fent, lo zene e altre sostanze chimiche INERENTEMENTE dannose. la gente distorce così tanto questa logica. sì, anche altre droghe possono essere dannose, ma non al livello del fent e dei suoi analoghi. è questa la merda che dobbiamo reprimere.

tra l'altro, giusto per chiarire, non tutti i grandi spacciatori sono persone orribili, ma ho capito che sono soprattutto quelli che truffano la gente su larga scala e/o che tagliano la loro roba con cose che potrebbero ucciderti. se le grandi quantità vengono depenalizzate, è necessario che ci sia una regolamentazione. lo stesso vale per i precursori. Non vedo persone che mettono il fent nei precursori o altro, ma ho visto troppi thread su "questa persona è un truffatore" e persino la stessa Reuters è stata venduta di zucchero da tavola. il fatto che queste sostanze chimiche siano illegali dà alle persone molto più spazio per mentire e rubare. questo rende la scena della droga molto peggiore. troppe persone portano avanti la filosofia "i soldi sono tutto" quando abbiamo bisogno di lavorare insieme contro un male più grande.

La depenalizzazione è un primo passo necessario, ma da sola non è sufficiente. dobbiamo correggere lo stigma. dobbiamo mostrare alla gente che non tutti i tossicodipendenti, gli spacciatori e i produttori sono persone cattive. perché stiamo dando loro ragione? so che non sono tutti (soprattutto non la maggior parte delle persone che stanno leggendo questo articolo), ma sono abbastanza persone da influenzare la nostra immagine. non aiuta il fatto che queste persone abbiano molto più potere dei consumatori e dei piccoli spacciatori. Non voglio sembrare un comunista, ma le leggi devono cambiare o dobbiamo fare una specie di rivoluzione. so che è idealistico, ma non riesco a pensare a una soluzione migliore. dovremmo starcene seduti ad aspettare di essere drogati e morire? la cosa peggiore è che quando le persone vengono uccise in questo modo, sono loro a essere incolpate. in qualche modo è "colpa loro" per aver fatto uso di droghe quando potremmo renderle più sicure. questo è omicidio.

Scusate, dovevo solo parlare un po' :x
 
Last edited:

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Non l'ho fatto perché non pago i servizi in abbonamento (sono povero e l'intrattenimento dovrebbe essere gratuito), ma potrei vedere se riesco a piratarlo :x

grazie per il suggerimento ^_^
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Dov'è il cartello quando serve? ☠️😁
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Non sono una persona malvagia, ma mi hanno appena reso "un brav'uomo con cattive intenzioni" e, dato che non è la prima volta che vengo personalmente offeso dalla stampa, sono sicuro di poterla far puzzare di "fieno ammuffito", per il quale ho una reputazione storica.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
I giornalisti sono alla ricerca del "bianco e nero" e raramente una situazione è così chiara. Viviamo in una società grigia, quindi per loro siamo assolutamente "i cattivi". Non ho mai fatto del male a nessuno, amo mia madre, pago le tasse, ma ci sono altre cose che mi rendono grigio. In momenti come questo siamo costretti a scegliere da che parte stare quando ci vengono poste queste domande a bruciapelo e credo davvero che tutta la nostra rabbia combinata per questo sia assolutamente giustificabile. Un vero fallimento dell'ingegno della società in generale, che non fa altro che riportare indietro di chissà quanto tempo la narrazione (molto necessaria) sulle droghe. Fanculo alla Reuters.
 
Top