Post Delivery Imballaggio sicuro del materiale per la postconsegna

PeterKeta

🥷 RESIDENT 🥷
New deal
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Salve!
Prima di tutto vorrei dire che questo forum ha guadagnato rapidamente il mio gradimento ed è diventato il mio posto preferito per controllare gli argomenti e ottenere approfondimenti. Detto questo:
Vorrei iniziare una discussione sul tema della spedizione globale. Per favore, fatemi sapere se volete condividere alcuni modi interessanti a questo proposito. In primo luogo vorrei sapere come spedire pillole e polveri in grandi quantità in luoghi come AUS/NZ e altre società insulari.
Questi luoghi hanno un sacco di coca e di extacy, ma come fa a entrare nel paese? C'è sempre il rischio che le spedizioni vengano danneggiate, ma detto questo mi piacerebbe scoprire i trucchi e i suggerimenti che potrebbero essere in qualche modo sconosciuti. Mylar e metallo/esche ecc. sono una buona base di conoscenza, ma cerco di trovare qualcosa che elevi le tattiche.
Ho letto le discussioni sull'argomento che abbiamo qui sul forum e mi sono state di grande aiuto. Ho avuto anche io alcune idee e ho una precedente esperienza nel campo della spedizione nazionale, ma desidero ampliare le mie conoscenze nel campo della logistica internazionale. (Solo per mia conoscenza ;-) )
Capisco che non sia qualcosa di cui le persone coinvolte vogliano discutere apertamente. Se qualcuno vuole inviarmi un messaggio su questo argomento lo accetto con grande piacere!