Question Faccia un passo avanti!!!!

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Non ho mai visto nessuno scrivere in modo specifico su ciò che sto per fare.

Un mio amico ha a che fare con alcuni clienti che cercano di ottenere da lui molto più di quello che vale per un prezzo ridicolmente basso. Si lamentano ripetutamente come se fosse colpa sua e non loro se cercano di fregarlo.

Questo mio amico mi ha detto che non è la prima volta che fanno i furbi e che è stufo. La cosa lo ha irritato al punto che sta per tagliare l'MDMA che gli stava dando solo perché non la smettono di lamentarsi di quanto ne ricevono a un prezzo decente.



La mia domanda è: qual è un buon rapporto e quali sono i buoni candidati? Stava pensando alla K o alla metanfetamina, ma non sono sicuro del rapporto in cui dovrebbe diluirla o di cosa funzioni meglio dal punto di vista farmacologico. Inoltre, vorrei che lo usasse con una perdita di potenza minima, se non addirittura con un aumento. Infine, vorrebbe che nessuno si facesse male a causa di un rapporto non corretto che qualcuno gli dà.

Sono solo stanco di sentire il mio amico lamentarsi dell'ignoranza dei suoi clienti e onestamente farei quello che sta facendo lui se fossi nei suoi panni.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Non tagliare! Non ha senso! Solo le femminucce tagliano la merda!
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Ditelo alle persone che cercano di truffare la gente.

Direi che solo voi fighette cercate di spillare alle persone più soldi di quanti ne valgano.


Ehi, mi sono appena accorto che vieni dal Sud America e capisco perché hai questo punto di vista: il modo in cui le persone tagliano le cose in Sud America è a dir poco terribile e non è quello che sto cercando di fare qui, sto letteralmente cercando di tagliare il prodotto di un cliente a causa di quanto siano merdosi come persone.
 
Last edited:

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
E cosa fareste se scopriste che il vostro cliente vi sta prendendo in giro?

Come può non avere senso? So che non è moralmente corretto, ma le persone a cui lo sto facendo non sono normali e se lo stanno chiedendo con le cose che stanno facendo alle persone.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
La gente si aspetta che forse in una pillola pressata, ma se la si vende come pura, dovrebbe essere pura. Di quale prezzo si lamentano?
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Non volevo pagare 500 per 12g mdma smh
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Beh, non vivo con questi pazzi, in realtà sono a un paio di città di distanza.

Tutto ciò che so è che stavo facendo affidamento su quel 600 per cose cruciali entro una certa scadenza e penso che stessero cercando di contrattare tra me e un altro venditore sapendo che c'è una scadenza.

Ma capisco il tuo punto di vista, onestamente credo di aver fatto questo thread più per rabbia che per altro, ma voglio comunque sapere come farlo nel modo giusto perché non lo farò alla maggior parte delle persone, ma se penso che qualcuno sia un truffatore o un bugiardo di qualsiasi tipo voglio sapere come farlo senza ferirlo.

Che ci crediate o no, io sono molto favorevole alla riduzione del danno e al recupero, ma quando vedo un paio di persone che non vogliono nemmeno recuperare e che cercano solo di prendere i soldi dalle mie tasche, non mi rende molto felice e non mi fa venire voglia di dar loro qualcosa di buono, ve lo dico io.
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Inoltre, si tratta di noti "stick up boys" e truffatori che stavano facendo buoni affari con me fino a quando non hanno deciso di provare a fregarmi.

Loro avrebbero ottenuto un profitto di circa 3.500 dollari, mentre io avrei guadagnato a malapena 200 dollari su un affare.
 
Solution

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Forse il tuo amico dovrebbe tagliare i ponti. Non sembra un buon affare
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Sì, lo è assolutamente e sapevo che avrei ricevuto merda per questo, ma onestamente alcune persone valgono la pena di vendere roba rubata a

Se qualcuno truffasse il tuo amico e molte altre persone in questa città, non cercheresti di approfittarne in questo modo?
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Immagino che si possa fare un taglio piuttosto alto e venderlo a loro. Quando si lamentano, dite loro che avete un nuovo fornitore. Forse allora andranno da un'altra parte. Non mi sono mai trovato in questa situazione
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Beh, apprezzo la risposta vera e propria, alla fine riuscirò a dargliela per quello che pensavo, grazie a Dio questa crisi è stata evitata, ma è comunque una buona informazione da sapere quando si sa di avere a che fare con dei farabutti.
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Prima che qualcuno lanci altri annunci, chiudete il becco e lasciate il thread.

Ho fatto una domanda per le persone che vogliono rispondere, non per un gruppo di froci che vogliono dirmi cosa fare.

Edit: Mi sono reso conto che la critica è più da un luogo di preoccupazione per le persone, ma queste non sono le vostre persone comuni.

Sono pericolosi, sono un cattivo affare per tutti e la loro morale non è esattamente qualcosa di cui mi fido, hanno tentato di manipolarmi più volte e io sto solo tagliando il loro pacchetto e nessun altro.
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Mettetelo in vendita qui per 50$/g, e fate pagare 10$ in più della spedizione effettiva per il disturbo della spedizione. O qualcosa del genere, ma dovreste essere in grado di ricavarlo facilmente.
 

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Parola, ci proverò di sicuro se non riesco a realizzarlo altrove.

L'ho fatto fare a 90/g ma era una merda incredibile onestamente, capisco che potrei venderlo a un prezzo più basso ma non stavo comprando quel peso all'ingrosso e in più ho letteralmente calcolato il profitto del mio cliente e anche diviso in tre parti, mi stavano di gran lunga superando e lo sapevano.

Ma lo apprezzo molto e lo farò se non riuscirò a far accadere alcuna magia.
 
Top