Sintesi delle 2C-feniletilammine

NarwhalFucker419

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 14, 2022
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
Qualcuno ha informazioni sulla bromurazione di 2C-H con n-bromosuccinimide? Ho visto alcune persone che ne hanno parlato altrove, ma non ho trovato alcuno scritto.
 

Raxmil

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sto cercando anche questo, ma non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate.
Quello che so è che si può fare in GAA o DCM, ma non ho idea della proporzione.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho un dubbio sull'ultima fase della sintesi del 2CB. Si dice "La miscela di reazione è stata lasciata tornare a temperatura ambiente, filtrata e i solidi sono stati lavati con parsimonia con acido acetico freddo" fino a quando non so che l'acido acetico diventa solido a 16-17C, quindi cosa significa esattamente acido acetico freddo?
Grazie.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve, presumo che l'acido freddo significhi temperatura ambiente perché è spiegato che la reazione rilascia calore.
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ok ok l'ho pensato anch'io ma ho preferito avere una conferma come sai quando diciamo freddo normalmente intendiamo da freezer non da RT hahaha ma con l'acido acetico non è possibile ;-) grazie
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Non capisco perché lavare l'idrobromuro di ammina, è impossibile usarlo, brucia. È meglio purificare e ottenere il cloridrato e le perdite sono minori, per evitare dubbi tentativi di lavare la polvere di bromo.
 

nujrc

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Capisco che il bromo elementare rimanente evapora nell'aria dal prodotto, proprio come qualsiasi solvente, quindi non ne rimarrà una quantità ragionevole nel tempo. Se si prepara l'HCL senza essiccare l'HBr, si può ottenere un prodotto più puro, perché si potrebbe avere a che fare con i sali di bromo nella soluzione di bromo/GAA e con il bromo stesso.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Non vedo problemi a battere i resti di bromo con tiosolfato, quindi portare il ph a un mezzo alcalino e raccogliere l'olio con un solvente.
 

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
(R)-(+)-α-metilbenzilammina Numero CAS:
3886-69-9 Proviene dai polmoni? O viene assorbita dallo stomaco? Può essere utilizzata direttamente?
(R)-(+)-α-metilbenzilammina Numero CAS:
3886-69-9 Proviene dai polmoni? O viene assorbita dallo stomaco? Può essere utilizzata direttamente?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Non ha effetti psicologici.
 

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Dove si ottiene il 2,5 dimetinitrostirene
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Condensazione di Henry della 2,5-dimetossibenzaldeide con il nitrometano in presenza di un'ammina primaria come catalizzatore.
 
Top