Questa è la sintesi che stavo cercando di seguire. Ho appena ordinato 500 g di triptamina, quindi dovrei avere un bel po' di opportunità di fallimento!!! Haha
Anche se, ovviamente, non voglio che sia così, si impara di più da questo....
Hai seguito anche tu quello di Reddit?
Ho anche rallentato il sintomo di Hamilton - o almeno il chimico pazzo con tre occhi che ha intervistato mentre produceva n,n-DMT.
Alcune persone hanno detto che non è corretto - ho ascoltato il podcast di cui parlava la persona nei commenti, ma non riesco a ricordare quale sia! Si tratta di quello sull'esplorazione degli esseri sulla DMT, che è abbastanza recente?
Sono CERTO che almeno una persona l'ha fatto qui - in realtà non ho intenzione di produrne tanto. Preferirei fare altre cose con la triptamina, perché ci sono ancora triptamine primarie che non ho provato - che è fondamentalmente il motivo per cui ho creato il mio laboratorio (cavolo, è stato/è MOLTO più costoso che estrarre la DMT!!!) Avrei anche comprato meno triptamina, ma ad essere onesti, quando il costo di spedizione è lo stesso di quello che compri, diventa ridicolo, quindi se qualcuno vuole provare questo sintetizzatore mi chiami e potrei mandarvi un po' di triptamina. O vendere 50g o qualsiasi altra cosa.
Sono un chimico per conto mio. NON VENDO DROGHE - volevo solo chiarire questo punto... non ancora ha nah jk. Ci sono passato, l'ho fatto, ho avuto delle dipendenze...