Vittoria signore e signori!
Ho prodotto 160 mg di eroina da 173 mg di base libera di morfina, estratta da 300 mg di pillole di solfato di morfina scadute nel 2008 (sì, probabilmente prodotte nel 2006, quindi conservate per 17 anni a temperatura ambiente (vicino ai 20°C).
Ho fatto la mia anidride acetica da Na-Acetato+S2Cl2 e ne ho usato 1 grammo con i miei 173mg di base senza morfina, in un matraccio di vetro da 10mL, a 85°C regolati sotto costante agitazione magnetica per 2H20minuti.
Basificazione con soluzione di NaOH al 10%, estrazione con etere, evaporazione in piastre di Petri di vetro a 45°C (vedi foto) pesate (160mg, buona resa), coperte con acqua distillata e acidificate vicino a pH2 con gocce di HCl concentrato, neutralizzate con bicarbonato di sodio fino a pH7.
Iniezione IM :
1,5mg soglia, pochi effetti (quindi, ovviamente, non morfina a questo livello)
3mg : la mia vera dose potente (gli effetti sono leggermente migliori della morfina, più piacevoli)
6mg : vomito
Perfetto, è un vero DAM nella mia esperienza, da 2 a 2,5 volte più potente della morfina medica.
Ho intenzione di riprodurre la sintesi con informazioni più dettagliate, immagini, calcoli, temperature e materiali precisi.
Creerò una pagina dedicata a questa sintesi, ben documentata, su questo forum quando avrò almeno 4 o 5 sintesi di esperienza.
(e più morfina dalla mia codeina, sembra funzionare molto bene)
-> Riflessione personale: continuo a non capire perché il DAM non venga usato in ospedale (o anche legalmente): il livello di dipendenza è equivalente a quello del Tramadol per esempio, per me, che è molto basso. Un intervallo di tempo di una settimana tra due dosi è come quello di una festa con gli amici: è bello, ma non è un problema aspettare la settimana successiva. La mia osservazione è che solo chi ha già problemi di dipendenza può avere problemi di dipendenza...