La ricetta più semplice per ottenere i cristalli di mefedrone

RWG13

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Mar 26, 2024
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
È possibile adattare questo metodo per la 3-cmc, cambiando 2b4m in 2b3c?
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
51
Reaction score
23
Points
18
Per l'amor di Dio, perché cazzo vorresti fare questa merda, perché so benissimo che non la stai facendo per te stesso.

smettetela di avvelenare la gente e fate una buona sostanza come il 4mmc o il 3mmc, diavolo, fate anche il 2mmc ma lasciate stare questi gatti clorati.

Vi assicuro che la gente sarà 1000 volte più soddisfatta e tornerà per altre 4mmc.
 

RWG13

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Mar 26, 2024
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
I catinoni clorurati non sono la stessa cosa delle anfetamine clorurate. Il Welbutrin è un catinone clorurato a 3, e le persone lo assumono in quantità di 200-300 mg al giorno per anni.
Tutte le speculazioni sulla tossicità della 3-cmc si basano sulla neurotossicità della 4-cloroamfetamina. Ma la 4-CA causa neurotossicità da serotonina perché è un potente rilasciatore di serotonina come l'MDMA, e il meccanismo di neurotossicità è lo stesso, ma più potente.
L'MDMA innalza la serotonina del 900%.
IL 4-CA DEL 1100%.
Ed entrambi durano 4-5 ore
Il 3-CMC aumenta la serotonina del 300% per 30-45 minuti.
Altre domande stupide?
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
51
Reaction score
23
Points
18
Sì, hai detto un mucchio di stronzate perché non ho parlato di neurotossicità, tanto meno di tossicità della serotonina.

Non so da dove tu l'abbia dedotto, inoltre non ho detto nulla sulle anfetamine clorurate, strano.

Non ho nemmeno parlato di alcun tipo di tossicità, sei saltato subito alle conclusioni.

Il Wellbutrin esiste da molto tempo ed è ben studiato, altrimenti non sarebbe un farmaco.

Inoltre, il wellbutrin non è citotossico, mentre il 3cmc lo è, è velenoso. la merda ti fa i buchi nel naso (so che non si tratta di citotossicità, ma comunque), e per quanto riguarda la neurotossicità.

Anche se non è ancora provato, credo che debba essere vero: una notte con il 3cmc peggiora la mia HPPD di una fottuta tonnellata e mi lascia la vista compromessa per più di una settimana, mentre un'abbuffata di 2 giorni con il 4mmc, che rilascia più serotonina dell'MDMA, peggiora la mia vista per 2 giorni ed è meno dannosa del 3cmc.

deve essere tossica anche per la dopamina perché i suoi effetti assomigliano ai primi segni del parkinson, arti tremanti o tremori, respiro agitato, eloquio silenzioso, memoria compromessa, camminata e coordinazione ridotte, viso rigido e privo di emozioni, chinarsi... e dura per alcuni giorni dopo l'assunzione.

Gli studi sulla neurotossicità del 3cmc non sono ancora stati condotti, quindi questo non è vero al 100%. l'analogia con le anfetamine clorurate non prova né smentisce nulla.

Ho una domanda stupida: potete confutare il fatto che il 3cmc è CAUSTICO/TOSSICO e non NEUROTOSSICO?

impara a leggere o non saltare subito alle conclusioni.

quello che intendevo con "avvelenamento" è che è estremamente dannoso e tossico per gli organi e le cellule
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Qualcuno ha ottenuto una resa maggiore da questa sintesi?
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Vuoi dire che seguendo questo post completamente potrebbe raggiungere un rendimento così alto o c'è qualche trucco? Ho solo ancora un po' di confusione riguardo all'NMP, dopo la metilazione, devo acidificare immediatamente o l'aggiunta di NMP è una parte necessaria? Se è necessario, cosa fa alla sintesi? Sono solo curioso di sapere
 

RWG13

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Mar 26, 2024
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
Questa ricetta può essere adattata al metacatinone/etilcatinone?
Basta sostituire il 2b4m con il 2b-propiofenone e la metilammina con l'etilammina nel caso dell'etilcatinone?
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
L'ho fatto solo una volta, ho fatto la soluzione di metilene da solo, ho usato acqua distillata fredda per questo, poi l'ho aggiunto a 2b4mp con benzene, in qualche modo posso già vedere la separazione degli strati, qualcuno può aiutarmi? Perché ho lavato con acqua nel passaggio successivo, alla fine il risultato è così poco, ho paura che il prodotto sia rimasto nello strato di acqua, invece che nello strato organico superiore.
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
28
Reaction score
12
Points
3
Se si tratta davvero di metilene e non di un errore di battitura, non si otterrà mai un prodotto; è necessario aggiungere metilammina alla soluzione e solo quando la reazione è completa il metilene si scioglie in benzene, mentre il 2B4M è polare e quindi solubile in acqua, ed è qui che avviene la reazione.
 
View previous replies…

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Mi dispiace, è un errore di tipo, quello che ho è il cas 593-51-1; dopo aver letto la tua opinione, posso fondamentalmente usare solo l'acqua per sciogliere il cas 1451-82-7, quindi aggiungere NaOH in acqua, mescolato insieme prima, quindi aggiungere lentamente MA.HCI nel RM e mescolare, l'intero processo dovrebbe essere sotto i 30 gradi Celsius e sigillato. Alla fine ho aggiunto il benzene per l'estrazione e ho acidificato lo strato di benzene. Sarebbe lo stesso, o avete qualche consiglio su questa idea? Poiché l'ultima volta ho ottenuto solo pochi grammi di prodotto dallo strato di benzene, credo fermamente che la maggior parte del Cas 1451 non reagito sia ancora presente nello strato di acqua, non so proprio come risolvere il problema ieri.
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Poiché questa volta non dispongo di attrezzature di laboratorio, ho solo una scatola di plastica, un secchio, una tazza e un frigorifero, il processo di produzione di MA.solution 40% da MA.HCI è molto difficile per me da realizzare, spero di poter avere qualche consiglio professionale.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
51
Reaction score
33
Points
18
Ho una serie di domande a cui spero che qualcuno possa rispondere.

1. Solvente
Il benzene è difficile da reperire nell'UE e dopo aver discusso questa sintesi ho deciso di utilizzare invece il DCM. La ricetta originale prevede l'uso di 200 ml di benzene, ma sembra che quando si usa il DCM, 500 ml siano una quantità popolare per la stessa quantità di 2b4mp. Come influisce la diversa quantità di solvente sul processo? Oltre a una migliore stabilità termica durante l'aminazione (più solvente = più volume di RM = non si riscalda tanto rispetto a un volume inferiore di RM), l'uso di più solvente ha altri vantaggi? E i 500 ml di DCM possono essere ridotti alla metà, cioè a 250 ml? (Sono consapevole del basso punto di ebollizione del DCM e della necessità di mantenere la RM al di sotto dei 40 °C).

2. Metilammina (MA)
Il cloridrato di MA (MA.HCl) sembra essere un'alternativa popolare alla MA acquosa (trasporto, conservazione e stabilità più facili). È possibile aggiungere una base nella RM insieme a 2b4mp e al solvente, e poi aggiungere MA.HCl direttamente nella RM? Mi è stato consigliato di usare la trietilammina come base, NaOH andrebbe bene lo stesso?

3. Acidificazione
Questa ricetta indica di creare una miscela di HCl in acetone e di aggiungere questa miscela alla RM in piccole porzioni. In altri tutorial si aggiunge prima l'acetone e poi l'HCl a gocce. Quale metodo è migliore e perché?

4. Filtrazione
Essendo la ricetta più semplice, la filtrazione sottovuoto con l'imbuto Schott/Buchner non è disponibile. Posso invece utilizzare i filtri da caffè e la filtrazione per gravità?

5. Acetone
Il mio acetone è dichiarato puro al >99,6%, mentre il produttore non dichiara il contenuto di acqua. Il mio acetone è considerato secco per questa applicazione?

6. Dispositivi di protezione personale
È necessaria una maschera antigas o si può evitare con una buona ventilazione o lavorando all'aria aperta?

7. Gestione dei rifiuti
Vedo tre tipi di rifiuti:
  1. la frazione acquosa scartata durante il lavaggio della base libera nella fase 2. Questa dovrebbe essere solo acqua con un po' di bromo. Dovrebbe essere solo acqua con un po' di bromo, è sicuro gettarla in un luogo residenziale?
  2. i solventi (DCM e acetone) separati durante la filtrazione nella fase 4 e l'acetone utilizzato per il lavaggio. Come si fa a smaltirli in modo sicuro e responsabile evitando un controllo sommario da parte dell'azienda di trattamento delle acque?
  3. carta indicatrice usata, carta da filtro usata e materiale di scarto simile. Presumo che questi materiali possano essere avvolti, sigillati e gettati insieme ai rifiuti domestici, giusto?
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio possiate darmi. Questa sarà la mia prima sintesi, quindi sto cercando di pensare a tutto in anticipo e forse sto pensando troppo ad alcune cose. Vi prego di dirmi anche se è così.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
177
Reaction score
63
Points
28
Deals
7
Sono lieto di sapere che stai facendo i primi passi in questo campo.
Raccomando semplicemente il mio metodo che è stato postato nella sezione sintesi. Credo di averti fatto una domanda se vuoi andare sul facile o sull'insegnamento. Scegli semplicemente l'acetato di etile e usalo per la tua sintesi. Puoi usare anche il DCM ma non lo consiglio come prima sintesi. Avrete bisogno di più equalizzatori per il DCM. In DCM la regola generale è che non si possono superare i 38c perché bolle, basta mantenere la temperatura a 36-37c e si avrà la reazione in circa 3h, a volte meno a volte più. Saprete che la reazione è terminata quando la temperatura non si manterrà più costante (un po').
2. Potete usare HCL metilammina + NaOh, potete usare una soluzione acquosa al 40%, potete fare da soli una soluzione acquosa al 40% (il metodo migliore). Ma per farlo da soli è necessario un ventilatore di scarico serio e condizioni un po' più serie.
3. sempre una goccia ogni 1s, si può andare più veloci se si sa cosa si sta facendo, ma per iniziare si procede in questo modo.
4. Potete usare la filtrazione per gravità, potete usare anche un panno, è tutto ok. Il Buchner/vuoto aiuta e rende il tutto più veloce.
5. Il 99,6% è un buon acetone
6. La maschera è assolutamente necessaria, forse qualcuno esperto con un buon scarico potrebbe decidere di non indossare la maschera in scala ridotta. Per gli utenti è necessario, anche i guanti.
7. i rifiuti solidi vanno messi in un sacchetto e gettati in un bidone lontano da casa, i liquidi possono essere distillati per recuperarli, ma altrimenti basta rovesciarli in un terreno all'esterno quando nessuno li vede.
 
View previous replies…

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
51
Reaction score
33
Points
18
Grazie per le risposte! Ancora qualche punto da chiarire, se non vi dispiace:
3. È meglio aggiungere prima tutto l'acetone (ad es. 400 ml) e poi aggiungere HCl 1 goccia per volta, oppure mescolare prima 40 ml di HCl in 400 ml di acetone e poi aggiungere questa miscela lentamente in piccole porzioni?
7. Non credo che versare solventi come EA o acetone sia una buona idea. Sarebbe possibile lasciarli evaporare, bollire o addirittura bruciare nel fuoco (spruzzando piccole quantità da una siringa nel fuoco da campo)?
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
177
Reaction score
63
Points
28
Deals
7
Mettete l'acetone e poi usate l'hcl in modo sistematico.

Sì, è possibile eliminare i solventi anche in questo modo. Personalmente non l'ho eseguito
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
177
Reaction score
63
Points
28
Deals
7
È possibile distillare una parte del solvente sotto pressione per recuperarlo e riutilizzarlo. Non bruciare i solventi nel fuoco: è pericoloso e attirerà sicuramente l'attenzione.
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Posso avere una domanda sulla parte di ma.HCI? Ho guardato l'altro tuo post sull'aggiunta di ma.HCI direttamente nella miscela, e ho anche provato una volta di recente, ho un problema quando ho sciolto il 2b4m nel solvente, dovrei seguire con NaOH + acqua e iniziare a mescolare, quindi aggiungere MA.HCI immediatamente con piccole porzioni? Se non ho capito male, l'intera miscela diventerebbe scura dopo l'aggiunta di NaOH e acqua, prima di aggiungere MA.HCI, perché è quello che è successo durante la mia sintesi, quindi ho fatto qualcosa di sbagliato? O è normale? Cordiali saluti
 

WalterFan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 4, 2024
Messages
18
Reaction score
6
Points
3
Posso avere una domanda sulla parte di ma.HCI? Ho guardato l'altro tuo post sull'aggiunta di ma.HCI direttamente nella miscela, e ho anche provato una volta di recente, ho un problema quando ho sciolto il 2b4m nel solvente, dovrei seguire con NaOH + acqua e iniziare a mescolare, quindi aggiungere MA.HCI immediatamente con piccole porzioni? Se non ho capito male, l'intera miscela diventerebbe scura dopo l'aggiunta di NaOH e acqua, prima di aggiungere MA.HCI, perché è quello che è successo durante la mia sintesi, quindi ho fatto qualcosa di sbagliato? O è normale? Cordiali saluti
 

Peanut

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jan 20, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ciao
2i nuovo qui
amia2i2b4mp non si trova da nessuna parte nel mio paese?
Qualche suggerimento per favore?
 

Neozion420

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 28, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono nuovo di queste cose, la mia sintesi richiede una base libera di metilammina al 40% in (soluzione acquosa), dove potrei ottenerla senza dover fare la fatica di ordinare da un grande fornitore di prodotti chimici? Grazie
 
Top