Quale farmaco è più popolare nel vostro Paese?

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
106
Reaction score
68
Points
28
In tutto il mondo la risposta è ALCOL! Naturalmente.
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
48
Reaction score
34
Points
18
Deals
13
Dipende dalle persone che vi circondano in Polonia. Molti consumatori di cannabis, ma anche di metanfetamina, speed, dxm, codeina (sirup, pillole), coca, sudo
 

PavelD

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2024
Messages
29
Reaction score
15
Points
8
In Kazakistan è mefedrone/mdma/erba/hash
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
518
Reaction score
239
Points
43
Per le droghe legali probabilmente si tratta di erba e alcol. Per quanto riguarda le droghe illegali, suppongo solo in base al luogo in cui mi trovo, ma, per quanto riguarda la metanfetamina, la cocaina e probabilmente il fent (gli oppiacei veri e propri sono sempre più rari in circolazione).
 

OperationHasj

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Joined
May 1, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
In Olanda : Hash (hasj) / erba / Cocaina / XTC / speed / MDMA / LSD / GHB e ultimamente quello che fa tendenza è 3MMC
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
78
Reaction score
48
Points
18
Il mio paese ha un mercato molto molto secco, per lo più anfetamine di bassa qualità (speed), erba di bassa qualità (è molto raro imbattersi in fiori coltivati all'interno e puliti), mdma in rari casi, pillole di XTC di merda con piccolissime quantità di MDMA, e, odio dirlo, coca. Nemmeno la coca, Dio solo sa la qualità di quella merda. È molto triste che qui ci sia bisogno di conoscenze divine per ottenere un prodotto buono e potente. Un normale consumatore ricreativo deve sudarsi il culo per ottenere una droga che soddisfi i suoi bisogni. Ci sono buoni prodotti, ma non all'ingrosso. Come ho detto, bisogna avere buone conoscenze per divertirsi, purtroppo.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
106
Reaction score
68
Points
28
Ovvero: immigrare a Ibiza.
 

nord1337

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Mar 13, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
In Ucraina erba, velocità, a-pvp/4mmc
 
Top