🔍 Most Wanted!

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
34
Points
18
View previous replies…

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
243
Points
43
Deals
1
Avete già ordinato da lì?
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
In Polonia sono in grado di ottenere metilamina hcl 40% in acqua
2 bromo 4-metilopropiofenone
2 bromo 4 cloropropiofenone
P2np
E altri prodotti chimici se qualcuno ne ha bisogno
 
View previous replies…

jacks

Don't buy from me
New Member
Joined
May 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono interessato
 

Loooow

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 30, 2022
Messages
34
Reaction score
9
Points
8
Ciao Constantylious e Nitrochems sono entrambi fornitori genuini e affidabili, secondo me! La differenza è che Nitrochems è leggermente più economico, ma la confezione è anche chiaramente etichettata con un adesivo aziendale che indica chiaramente il contenuto!
 

Loooow

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 30, 2022
Messages
34
Reaction score
9
Points
8
Nel frattempo, la consegna del pacco da parte di Nietrochems è seria e poco appariscente, senza alcun riferimento visibile all'esterno al contenuto o al mittente!!!
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
50
Points
28
Potreste occuparvi di inviarmi 2000 litri al mese di GBL e spedirmeli. Ho una licenza commerciale associata a questo prodotto, ma mi piacerebbe riceverlo sotto forma di qualcos'altro, magari con l'aggiunta di coloranti alimentari per assicurarmi che non venga visto come GBL. Sarei per sempre in debito con te e ti prometto di erigere una statua nel prossimo futuro?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
50
Points
28
C'è un sacco di bdo dappertutto, la gente sembra pensare che il bdo sia legale ma è proprio sopra il GBL nell'elenco 1 della DEA. Quindi, grazie, ma no, non ho alcun bisogno del bdo. Perché la Cina non aggiunge qualcosa al GBL che lo renda tecnicamente una sostanza chimica diversa, ma che non abbia alcun effetto su di esso, in modo da poter ricominciare a inviarlo con un nuovo nome e un nuovo numero di CA ed essere ancora in regola dal punto di vista legale?
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
L'esportazione di gbl è vietata in Cina, e ci sono delle regole ben precise. Prodotto piatto bdo
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
50
Points
28
Mi dispiace che tu sia in Scandinavia, ma dovresti ordinarmi il 1.4 dalla Cina? Non è forse un prodotto chimico di base? In Scandanavia non si produce alcun solvente?
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Qualcuno conosce un fornitore che abbia NABH4?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Ciao, controlla le mie inserzioni, spedibile lunedì/martedì della prossima settimana.
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Salve, grazie! Se posso chiedere da dove spedite? La spedizione in NL è ragionevolmente sicura?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Sì, tutti i paesi dell'UE non sono un problema, ho inviato anche in Olanda senza problemi.
Anch'io mi trovo nell'UE, senza alcun controllo.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
Ho una fonte che vende tutti gli steroidi in polvere, in fiale e in pastiglie, vende PMK, BDO, helional e BMK (non ho testato i precursori, ma per gli steroidi sono i maggiori venditori, credo, molte fonti acquistano da loro e sono molto economici).

[email protected](Qingdao Sigma Chemical Co., Ltd)
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
98
Points
28
Ciao, è solo un indirizzo e-mail o c'è anche un sito web? Avete effettivamente ordinato da loro? In caso affermativo, sarebbe interessante sapere quanto sono efficienti le loro spedizioni e la loro sicurezza.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
52
Points
28
https://www.sigmachemical.com.cn/ ;)
Ho ordinato 10g di turinabol e 10g di clomid, tutto perfetto, lo stealth era ok, la qualità è top, ma se vuoi avere qualche feedback vai su rx meso US/FR o eroids ;) troverai un sacco di feedback fratello ;)

Vendono anche pillole e fiale

Ma se vuoi comprare direttamente i roidi, hai goldenlabs.org, catcafe.is, pharmoz-labs, europharmma, driada medical, steroidify, basicstero.ws ... dipende da dove vivi
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
43
Points
18
Bloom tech Cina il re 100%% si otterrà quello che hai ordinato non tagliare merda ciò che altri venditori cinesi fanno è l'acquisto di bloomtech tagliare il prodotto poi li vendono a voi quando c'è l'acquisto acquistare la tonnellata e gettando in 200ml se p2p da bmk glicidato nelle tasche wtf hai intenzione di fare una volta che si ottiene il prodotto niente, per i tuoi soldi devi impegnarti o andare avanti, ma per i soldi che ti danno, devi solo resistere perché questa finestra di opportunità si chiuderà presto, dato che gli americani stanno facendo pressione sulla Cina per fermare tutto questo, dato che è gestito dal governo cinese per i fondi neri e il ro.inquinano il mondo con fentanil e precursori di metanfetamine
Alex Vivi ti vende quello che il prodotto è etichettato, senza tagliare le persone.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,481
Solutions
4
Reaction score
1,005
Points
113
Deals
1
Il mio vicino paga fior di quattrini per
4m-propriofenone
2b-4m-valerofenone
Bromuro di fenilmagnesio e altri grignard
Dimetocaina HCl
Molti altri prodotti chimici,
ma devono essere spediti sul territorio nazionale, solo da Stati Uniti a Stati Uniti. Niente dalla Cina o dalla Polonia. Non si può passare attraverso la dogana. Qualche coraggioso potrebbe importarla al kg, scomporla e rivenderla con un enorme profitto.
Su questa stessa pagina ci sono offerte per 125 dollari/kg di d-caina HCl dalla Cina, il mio vicino pagherebbe 10 volte tanto.
 
Top