qualsiasi fornitore che sia effettivamente legale e non solo una persona losca e truffaldina

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Voglio l'anfetamina o i precursori conosciuti e non una droga di nuova concezione che gli scienziati non hanno ancora testato
o la velocità camuffata da integratore, come le pillole dimagranti con la sibutramina per esempio, qualcuno conosce questo tipo di integratore?
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
61
Points
28
Fare un accordo con escrow per il riposo della mente e i venditori più affidabili del forum è gentile e intelligente ✨🙏🏻🌹 quando si otterrà il vostro anf non dimenticate di godere di ogni momento 👁️😌💪🏻
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
124
Reaction score
33
Points
28
Salve, utilizzate sempre l'hosting per proteggere i vostri diritti e interessi. Anche se costa un po' di più, vale la pena pagare. Può rendere più fluido il forum BB.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
61
Points
28
Ciao, posso chiederti di spiegarmi esattamente di cosa si tratta, non ho abbastanza esperienza per capirlo da solo, qualsiasi cosa faccia aumentare la mia sicurezza lo farò.
 

Damonx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 15, 2024
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
Ehi, puoi spiegare un po' come posso farlo?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Perché non imparate la sintesi del P2NP e non lo riducete da soli per ottenere la r-anfetamina?
Non sembra affatto difficile....
 

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
a casa mia? così posso far saltare in aria la mia casa? se mi mostri la ricetta forse posso
 

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Se avessi un laboratorio, avrei fatto metanfetamina molto tempo fa perché ho l'efedrina (pura).
 

mefistofeles

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
52
Reaction score
26
Points
18
Le sostanze chimiche di ricerca vengono testate, soprattutto quelle più diffuse. I RC possono essere più sicuri, e molti di loro lo sono, dei normali farmaci.
 

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
È esattamente quello che stavo pensando anch'io regina
 

Samantha69

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 21, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
hai ragione
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,413
Solutions
4
Reaction score
966
Points
113
Deals
1
Se andate sul mercato e trovate il farmaco che desiderate, date un'occhiata alle valutazioni. Avete detto anfetamina, quindi siete in Europa e l'anfetamina è disponibile in diverse forme da diversi venditori. Non c'è nessuna truffa. Non si può nemmeno essere truffati se non ci si prova. Personalmente posso appoggiare 10 venditori negli Stati Uniti
 
Top