Sintesi completa dell'anfetamina freebase (A-oil) da P2P (scala 10L)

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
View previous replies…

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Si usa l'acido formico sul carbonato di ammonio per produrre il formiato di ammonio, che si può poi usare nella reazione per produrre la formammide in situ.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
L'immagine è successiva alla distillazione interna con vapore?
Hai distillato il tuo p2p per ottenere una resa del 70% o l'hai usato direttamente da bmk?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Sì, è così.

Ho usato il P2P subito dopo la conversione dal 5449, non l'ho distillato.
 
View previous replies…

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
È necessario regolare il ph di p2p dopo la conversione o è possibile utilizzarlo così com'è?
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ok, ci riprovo. La prima volta ho ottenuto un olio giallo dall'odore gradevole, ma dopo un'ulteriore lavorazione non ho ottenuto alcun prodotto finito. Penso che il mio olio non sia stato completamente convertito.
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ho provato sia con l'hcl che con il fosforico. Poi riduzione nabh4 entrambe le volte. Ti mando le foto se riesco a trovarle.
 

tucoxXx1

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Buon pomeriggio! Mi piace molto questa sintesi, l'ho fatta diverse volte. ma la resa quando ho bisogno di ottenere nform sarà piccola a quel punto. Ottengo 5L di nform da 10L di P2P sporco, e 1,5L dallo strato acquoso. quindi alla fine, dopo la distillazione a vapore, invece di 8,5 L di resa, ottengo sempre 3-4 L. Non pulisco l'olio durante nessuna procedura. Penso che il vapore lo pulirà. per favore, chiunque possa darmi un consiglio, grazie mille
 

ossi

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 15, 2022
Messages
69
Reaction score
29
Points
18
Idrolisi della N-Formilamfetamina mediante NaOH
1. Mettere 11 l di N-Formilanfetamina nel reattore, aggiungere 13 l di soluzione fredda al 65% di NaOH e agitare lentamente a riflusso per 2-3 ore a 110 °C.
2. Interrompere il riscaldamento e raffreddare a RT

utilizzare qui metanolo + meno acqua e NaOH o KOH (per me meglio KOH), con il metanolo andare a 85-90C.
vedrete una grande differenza
 

ossi

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 15, 2022
Messages
69
Reaction score
29
Points
18
per 1 litro di n-formile mescolare 1,2-1,5 litri di metanolo, 700-850 gr di KOH e 0,3-0,6 litri di acqua. sciogliere completamente il KOH. Dopo che si è raffreddato un po', metterlo in frigorifero per qualche ora. mettere questa miscela sotto agitazione al n-formile e lasciare mescolare mezz'ora senza calore. dopo andare a 85-90C.
85-90 perché il punto di ebollizione del metanolo è più basso di quello dell'acqua.
il rendimento sarà molto più elevato, non cucinerei mai senza metanolo.
Infine, la distillazione a vapore è un must! (bassa temperatura, maggiore resa)
e si otterrà una resa maggiore se si utilizza la formamide p2p e un po' più di acido formico.
Se avete più acido formico potete cuocere a 140-145, in questo modo otterrete una resa maggiore.
 

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Quanto deve essere il rapporto in peso tra NaOH e metanolo per 1 litro di n-formile?
Se si usa NaOH invece di KOH?

@ossi
 

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
@btcboss2022 grazie per la risposta e quanta acqua aggiungere per questa quantità?
1L di acqua - 820g di NaOH - 3L di metanolo - 1L di n-formile?
E perché così tanto metanolo?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il rapporto 1:3 con il solvente è un rapporto molto comune in diverse reazioni, questa è una di quelle.
 

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Che ne dite di usare:

Acqua 1L
Naoh 820g
Metanolo 1L
N-formile 1L

Anche questo rapporto andrebbe bene?
 

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Chiunque abbia esperienza di idrolisi con NaOH + metanolo è pregato di aiutarmi con il giusto rapporto tra acqua, NaOH, metanolo, n-formile.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Te l'ho detto ma ok continua a chiedere se necessario non c'è problema
 

Researcherr

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
@btcboss2022 sì, so che me l'hai detto, ma quanta acqua usare per 820g di naoh + 3l di metanolo? O niente acqua?
 

TsssssXxX

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 8, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Salve. per quanto ne so, più puliti sono il p2p e l'n-formamf, più alta sarà la resa finale. Uso il p2p per pulire; 2L di p2p sporco, aggiungo 2L di acqua calda, mescolo vigorosamente, lascio che si formi uno strato. lo strato superiore è acqua, lo strato inferiore è p2p. è sufficiente? pulizia n-form: Aggiungo lentamente una soluzione di bicarbonato di sodio al 10% a 2L di n-form sporco, mescolando energicamente. Lo aggiungo lentamente perché fa molta schiuma. Verso la soluzione di bicarbonato finché non ottengo uno strato superiore. è accettabile? grazie per le risposte
 

Sig

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 30, 2023
Messages
42
Reaction score
27
Points
18
Si tratta di: 1. Mettere 11 l di N-Formilamfetamina nel reattore, aggiungere 13 l di soluzione fredda al 65% di NaOH e agitare lentamente a riflusso per 2-3 ore a 110 C. Possibile in un reattore di vetro perché oggi qualcuno mi ha detto che si rompe il vetro (soluzione NaOH)... ho lavorato solo con un reattore a rubinetto... è troppo costoso per provarci. 🙈
 

damakemi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 26, 2023
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Ho fatto il metodo Naoh e mi chiedevo se è possibile distillare l'olio subito dopo 2-3 ore di riflusso, dopo il punto 2?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Distillazione a vapore sì.
 

damakemi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 26, 2023
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
grazie per la risposta, posso preparare una quantità maggiore di miscela di formammide e acido formico e conservarla?
 
Top