questo documento è spazzatura.prima di tutto la temperatura con la formammide è troppo bassa 140-150 sembra giusta se si usa il formiato di ammonio ma la formammide ha bisogno di una temperatura più alta se ricordo bene e in secondo luogo la N-Formilamfetamina è una massa solida non liquida e perché dovresti cercare di estrarla dalla miscela di reazione un passo completamente inutile che danneggia solo i tuoi rendimenti terzo la tua idrolisi è sbagliata stai usando 11l di hcl che è una follia anche se avessi 11 chili di N-Formilamfetamina la quantità sarebbe vicina a 2,5 litri di hcl non 11l il suo 1:1 per massa molare non per volume.perché rendi tutto così complicato Leuckart è una semplice idrolisi a riflusso e poi una basificazione e poi una distillazione a vapore tutto nella stessa pentola così non sono necessarie estrazioni o solventi dubito fortemente che tu abbia mai fatto questa reazione e se l'hai fatta i tuoi rendimenti sono vicini allo zero se la fai come dici tu.ok buon natale a tutti vado a dormire sono ubriaco fradicio
↑View previous replies…
- Reaction score
- 18
Se si esegue un leuckart a 140 150 con il formiato di ammoina, si scinde comunque solo in formammide.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 89
Sono assolutamente d'accordo. Alcuni chimici russi eseguono la Leuckart con il formiato di ammonio anche a una temperatura inferiore a 120 C.
120 C. Io faccio il mio a 140-150 C con il formiato di ammonio. Con la formammide, la temperatura è di circa 155-165 C. Anche se il formiato frena la formammide, la temperatura e il meccanismo sono diversi con questi due reagenti.
120 C. Io faccio il mio a 140-150 C con il formiato di ammonio. Con la formammide, la temperatura è di circa 155-165 C. Anche se il formiato frena la formammide, la temperatura e il meccanismo sono diversi con questi due reagenti.
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
La n-formilamfetamina è un liquido oleoso di colore leggermente giallo.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 89
Ho informazioni che mi dicono lo stesso, ovvero che la N-formilamfetamina è un olio giallo chiaro.
Non so perché il mio Leuckart è fallito con 4-5 tentativi. E la mia formilammina è marrone scuro,
marrone scuro, quasi nero, con minuscole particelle all'interno, anche se la lavo con acqua pura. Ho bruciato la mia massa di reazione o qualcosa del genere? Riscaldo il mio P2P giallo chiaro con formiato di ammonio prima a 100 C (1-2 ore), con acqua tiepida nel condensatore per eliminare l'acqua dalla miscela di reazione. Poi aumento gradualmente la temperatura a 140-160 C (16 ore) con acqua molto fredda nel condensatore. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato qui. Uso 5 equivalenti molari di formiato. Ora ho fatto il mio sesto tentativo anche con il mio P2P, che è stato trasformato per la prima volta in un olio giallo molto chiaro. Ho effettuato l'idrolisi con una miscela di KOH/etanolo/acqua (2 ore). Ora ho ottenuto una buona quantità di olio galleggiante, che ho estratto in xilene (3 volte). Ho lavato più volte con acqua pura. Ora l'ho messo in xilene. Se qualcosa va storto anche con questo, è che il mio derivato formilico è tornato quasi nero? Devo bruciarlo o... cosa?
Se qualcuno può aiutarmi, ne sono davvero felice e grato! Pace!
Non so perché il mio Leuckart è fallito con 4-5 tentativi. E la mia formilammina è marrone scuro,
marrone scuro, quasi nero, con minuscole particelle all'interno, anche se la lavo con acqua pura. Ho bruciato la mia massa di reazione o qualcosa del genere? Riscaldo il mio P2P giallo chiaro con formiato di ammonio prima a 100 C (1-2 ore), con acqua tiepida nel condensatore per eliminare l'acqua dalla miscela di reazione. Poi aumento gradualmente la temperatura a 140-160 C (16 ore) con acqua molto fredda nel condensatore. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato qui. Uso 5 equivalenti molari di formiato. Ora ho fatto il mio sesto tentativo anche con il mio P2P, che è stato trasformato per la prima volta in un olio giallo molto chiaro. Ho effettuato l'idrolisi con una miscela di KOH/etanolo/acqua (2 ore). Ora ho ottenuto una buona quantità di olio galleggiante, che ho estratto in xilene (3 volte). Ho lavato più volte con acqua pura. Ora l'ho messo in xilene. Se qualcosa va storto anche con questo, è che il mio derivato formilico è tornato quasi nero? Devo bruciarlo o... cosa?
Se qualcuno può aiutarmi, ne sono davvero felice e grato! Pace!
Last edited:
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 89
So che devo mettere la pompa al mio apparecchio, per fare distillazioni sotto vuoto. Devo chiedere se la normale distillazione semplice funziona con l'olio A? Se la distillazione a vapore funzionerà, come molti dicono, sarà come mettere il mio olio con l'acqua in eccesso e riscaldarlo a 100 C?