conservazione corretta di nabh4

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Potete condividere le vostre esperienze su come conservare correttamente Nabh4 e su cosa succede se l'umidità è troppo alta? Grazie

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
97
Bottiglie di vetro con coperchi metallici a vite (meglio se nuovi, non usati) con rivestimento interno in polimero morbido.
Sono ottime per molti anni di conservazione se non utilizzate troppo frequentemente.
Tuttavia, dopo il primo trasferimento, è necessario rilasciare una volta ogni poche settimane la pressione accumulata molto delicatamente, ma senza aprire completamente il tappo.
In seguito è possibile controllare la pressione dell'idrogeno una volta all'anno circa.
È bene avere una leggera pressione positiva all'interno per evitare il risucchio di aria umida attraverso i cicli di temperatura.
Non c'è possibilità di esplosione per le bottiglie fino a 1 litro dopo i primi rilasci, perché l'idrogeno fuoriesce comunque molto lentamente attraverso i polimeri.

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Se è ancora in plastica sottovuoto da 1 kg, il peso è nabh4, può essere conservato a lungo o deve essere separato in bottiglie da 20-25 grammi.

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
97
Non conosco la vostra fonte, ma la mia polvere era una polvere bianca molto soffice e scorrevole, con una densità molto bassa, inferiore a 0,2 kg/L,
quindi ho trasferito il mio 1 kg in bottiglie da 5x1L.
Ovviamente non deve essere conservata a lungo in plastica sottile, ma una volta aperta è meglio trasferirne un chilogrammo intero entro un'ora.

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Scusa amico, c'è la possibilità di bruciare o esplodere se esposto all'aria esterna per troppo tempo? Mi dispiace, ho comprato 2 kg e 1 kg è ancora nella sua plastica originale. Ho paura di quello che succederà perché non ho molte informazioni su questo Nabh4.

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
97
no, basta non versarci sopra dell'acido o fumare nelle vicinanze.
temporaneamente si può conservare in bottiglie di plastica HDPE.
se la polvere è completamente aperta e a contatto con l'aria, reagirà lentamente con l'umidità per rilasciare idrogeno e diventare roccia dura.

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Ok, grazie per l'informazione amico. Grazie per il suo tempo.