Il metodo attualmente più semplice per sintetizzare la metamfetamina dal cloridrato di efedrina

oppengruppen

Don't buy from me
New Member
Joined
May 26, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
1
Ciao a tutti! Sono molto nuovo qui e ho controllato quasi tutti i siti sulla conversione dell'efedrina in metanfetamina in tutta la rete oscura. Ora, non ho una formazione in chimica, e dato che questo è il caso, sto lottando per trovare il metodo più ottimale per farlo.

Per quanto ho capito, se si ha a disposizione l'efedrina cloridrato, il metodo più "pulito", più semplice, meno sofisticato e più "fattibile" per un principiante è quello dell'HI/redP?

Ho capito i metodi generali con cui la metamfetamina viene sintetizzata dall'efedrina tramite HI/redP, ma la mia mente si è confusa a causa dell'enorme quantità di post e blog diversi...

La mia domanda è: qual è il "metodo più conveniente per convertire le compresse di efedrina cloridrato in metamfetamina" attualmente accettato? E qual è la guida più completa e completa di questo metodo specifico?

Qualsiasi risposta sarebbe molto apprezzata! Scusate se è una richiesta eccessiva, ma negli ultimi 3 giorni di "ricerca" mi sono sentito molto frustrato nel cercare di trovare una guida completa...
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Quick and dirty 1 2 3 titola i tuoi precursori probabilmente finirà per essere più di uno punto cinque punto tre ma tutto dipende dai tuoi prodotti di partenza vecchio stile push and pull potrei anche fare un one pot vecchia scuola l'idea è di non andare a micro con esso proprio all'inizio non essere di fretta il dio sesso non essere fatto se si può ottenere il rosso se riesci ad avere la pipì rossa nell'occhio sei a posto amico mio il più grande errore di questo messaggio non andare abbastanza lontano o dare di matto quando inizia a gorgogliare è il processo lì dentro amico mio tieni una specie di appunti in qualsiasi modo tu voglia fissarli fai appunti molto specifici e punta all'obiettivo di non fare mai lo stesso errore due volte niente temperature tempo umori tutto e Questo è superfluo dirlo, ma bruciare l'intero processo che stai usando, come funziona, cosa sta effettivamente accadendo, ti risparmierà molti mal di testa, oppure puoi buttare tutti e tre questi elementi in un bicchiere, accenderlo e sperare di ottenere qualcosa, e poi non menzionare mai e poi mai la fonte, dovrebbe essere d'oro. Mi dispiace, potrei approfondire la scienza, la chimica, la tecnica di laboratorio, gli errori e i trabocchetti che ho commesso, ma se per te non ne vale la pena, allora compralo più a buon mercato, è più facile, è meglio per la tua salute e ti eviterà di avere il buco del culo che diventa grande come una bottiglia di vino vergine, prima di tutto, buona fortuna e buona fortuna, amico mio.
 

oppengruppen

Don't buy from me
New Member
Joined
May 26, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
1
Grazie amico mio, buona fortuna anche a te! Mi assicurerò di seguire i tuoi consigli. :D
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Iodio, acido ipofosforico
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Estrarre le compresse con metanolo, filtrare, scartare le porcherie presenti nel filtro e far evaporare lentamente il filtrato di metanolo per ottenere l'efedrina. Mescolare bene l'efedrina al fosforo rosso e i cristalli di iodio 1:3:5 e aggiungere una quantità di acqua pari a 1:2: (consiglio di aggiungerla attraverso il condensatore a riflusso mentre è attaccato perché il gas rilasciato è micidiale) far rifluire per 24 a fuoco basso, raffreddare, filtrare, saturare con la stessa quantità di acqua, basificare con una soluzione di acqua naoh al 20%-25% estrarre con dcm per 3-4 volte, raccogliere gli estratti, asciugarli con MGSO4 o NA2SO4, evaporare il dcm, far gorgogliare il gas HCL attraverso l'olio rimasto dopo l'evaporazione del dcm, raccogliere il solido, lasciarlo sul foglio filtrante per l'essiccazione.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Ahh i giorni dell'abbondante acido idroiodico 57% 1 2 3 push pull rosso bianco e blu stesso processo fondamentalmente non ho conosciuto qualcuno che potesse farlo in una ciotola aggiungendo costantemente iodio non era la banana più affilata e un marsupio ma funzionava
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
ecco a voi! Prova QUESTO, non può essere più semplice di così.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sale di ammonio, liscivia (=ammoniaca) e litio di una batteria. Nel liquido di avviamento (etere etilico ed eptano) c'è un video che sto cercando che dimostra questo metodo. Ogni angolo è stato tagliato finché un bambino di 3a elementare non è riuscito a farlo.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Athena Leaks
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Giusto. Ho visto anche un paio di varianti che erano ancora "elettroni solvatati", alias reazioni di betulla. Alcuni puliscono le pillole, altri fanno prima il se (e altri ancora mescolano tutto in una volta... se avete un vetro da laboratorio potete migliorare il metodo semplicemente facendo un work up, ma non ho letto il dibattito sul fatto che 2 ore passate a distillare l'eptano dall'etere siano un'attività utile.
 

Honky

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Jul 19, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Qual è la differenza tra l'acido fosforico H3PO4 e l'acido ipofosforico H3PO2 e chi è adatto?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
TRBCMeAaEu


L'H3PO2 è più acido dell'H3PO4 ed è un agente riducente migliore. questo metodo utilizza sia l'efedrina che l'H3PO2. è questo che stavi cercando? ^_^
 

Honky

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Jul 19, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Nel mio paese l'acido fosforoso H3PO4 è facilmente reperibile, mentre l'acido ipofosforico H3PO2 è molto raro.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
La risposta dell'utente Solo contiene una sintesi per l'H3PO2. spero che questo sia d'aiuto!
 
Top